Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Cercasi esperto di Tribal House

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    oh my god
    Uno che ha un avatar così non può parlare

Scherzi a parte c'è poco da fare ironia..
    Per il ragionamento inverso, a me fa schifo e non capisco il senso delle canzoni (se si può chiamar canzone un pezzo di qualche minuto dove qualche stronzo urla a squarciagola) cantate da gente che prima di salire sul palco si fuma 6 metri di stagnola.

De gustibus. Però io non entro nei 3d dei metallari a sfottere
    Last edited by Axet; 4th July 2006 at 11:07.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Uno che ha un avatar così non può parlare
    Scherzi a parte c'è poco da fare ironia..
    Per il ragionamento inverso, a me fa schifo e non capisco il senso delle canzoni (se si può chiamar canzone un pezzo di qualche minuto dove qualche stronzo urla a squarciagola) cantate da gente che prima di salire sul palco si fuma 6 metri di stagnola.
    De gustibus. Però io non entro nei 3d dei metallari a sfottere
    per me stai facendo un bel po' di confusione... io starei zitto
    e poi il topic è stato aperto da un metallaro (della domenica, ma metallaro )
    e aggiungo, tu sei intervenuto per sfottere il genere in discussione a favore del tuo... quindi sei completamente fuori luogo ^^
    Last edited by Hador; 4th July 2006 at 11:34.

Quote Originally Posted by Hador
    per me stai facendo un bel po' di confusione... io starei zitto

e poi il topic è stato aperto da un metallaro (della domenica, ma metallaro )
    Quindi? Non cambia nulla il fatto che il 3d sia stato aperto da kith.
    e aggiungo, tu sei intervenuto per sfottere il genere in discussione a favore del tuo... quindi sei completamente fuori luogo ^^
    Un conto è intervenire in maniera ironica su un ramo di un genere musicale che conosco molto bene, cioè l'house.

Un altro invece è insultare o, come in questo caso, sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica in tutte le sue forme (electro, house, techno, goa, etc etc etc) senza avere la minima cognizione di causa.
    Al solito, ti consiglio un bel ripassino d'italiano visto che sei molto carente sotto l'aspetto comprensivo.

-----

Hador's Avatar

Un altro invece è insultare o, come in questo caso, sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica in tutte le sue forme (electro, house, techno, goa, etc etc etc) senza avere la minima cognizione di causa.
    Al solito, ti consiglio un bel ripassino d'italiano visto che sei molto carente sotto l'aspetto comprensivo.
    già dimenticavo la tua capacità di interpretare, ora un "oh my god" è "sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica blablabla"
    Non è la mia comprensione a mancare, è la tua fantasia a viaggiare un po' troppo, anche in questo caso, difensore della musica elettronica (ma non della tribal house che fa schifo, ah no scherzavi, invece morboz o io eravamo serissimi, è si il tuo aspetto comprensivo è super sviluppato)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

già dimenticavo la tua capacità di interpretare, ora un "oh my god" è "sfottere a prescindere un intero genere musicale qual'è l'elettronica blablabla"
    Non è la mia comprensione a mancare, è la tua fantasia a viaggiare un po' troppo, anche in questo caso, difensore della musica elettronica (ma non della tribal house che fa schifo, ah no scherzavi, invece morboz o io eravamo serissimi, è si il tuo aspetto comprensivo è super sviluppato)
    Dobbiamo tirare fuori i vecchi 3d dove tu e l'altra bella gente che hai citato insultate aoe il genere electro & co?
    Ci si mette poco eh.

Visti i precedenti, la mia interpretazione era sicuramente più plausibile della tua ^^

-----

Hador's Avatar

Dobbiamo tirare fuori i vecchi 3d dove tu e l'altra bella gente che hai citato insultate aoe il genere electro & co?
    Ci si mette poco eh.
    Visti i precedenti, la mia interpretazione era sicuramente più plausibile della tua ^^
    no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi non la musica, sempre detto che musica elettronica ce n'è di bella, tra l'altro sotto questo topic ce n'è uno mio dove linko una pagina di un dj... axet sveglia che inizi a perdermi colpi

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi non la musica, sempre detto che musica elettronica ce n'è di bella, tra l'altro sotto questo topic ce n'è uno mio dove linko una pagina di un dj... axet sveglia che inizi a perdermi colpi
    taci emokid

http://www.youtube.com/watch?v=vJgfAXlkkzc&search=emo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    io li taglio a 2mm i capelli ._.

Già, perchè quando parli di club di merda con gente di merda e musica di merda non ti riferisci ai generi elettronici

-----

Hador's Avatar

quotami, sempre detto che musica elettronica bella ce n'è, di flame simili se ne facevano molto prima che tu ti iscrivessi a questo forum. E ripeto, ho aperto un topic prima di replyare qua parlando anche di musica elettronica, non mi pare difficile con la tua capacità di comprensione arrivare ad una conclusione sensata...

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

no io ho insultato i club e i coglioni che ci vanno dentro a impasticcarsi

inutile sottolineare che chi si impasticca è un imbecille da bruciare ma ...

... anche tutta questa gente (che non c'entra niente nè con i "club" nè con l'elettronica) mi pare il peggio della feccia che si possa trovare in giro, essendo coglioni conciati in quel modo non solo il sabato sera in discoteca ma anche lungo tutto il corso della giornata

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    inutile sottolineare che chi si impasticca è un imbecille da bruciare ma ...
    ... anche tutta questa gente (che non c'entra niente nè con i "club" nè con l'elettronica) mi pare il peggio della feccia che si possa trovare in giro, essendo coglioni conciati in quel modo non solo il sabato sera in discoteca ma anche lungo tutto il corso della giornata
    si ma non vedo che centri con me, a me l'emo fa schifo, mi vesto a caso e ho i capelli a 0 -_-
    io ascolto il genere di musica usato come sottofondo a quel video, che, come conferma il video, sfotte le frangette

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

si ma non vedo che centri con me, a me l'emo fa schifo, mi vesto a caso e ho i capelli a 0 -_-
    io ascolto il genere di musica usato come sottofondo a quel video, che, come conferma il video, sfotte le frangette

no tranqui, non mi riferisco a te la mia è solo una considerazione generale

Hador's Avatar

come dicevo nel topic tirato in mezzo da axet reputo che tutte le mode nel vestire e nel modo di fare (da non confondere cmq con gli stili) siano delle gran cazzate, soprattutto se ti rendono ridicolo al di fuori del tuo cerchio di cloni e se prevedono una spesa economica non indifferente...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast