in ogni gioco che supporta il nitendo connection wifi c'e il menu apposito, installi software della chiavetta, l'avvi e vai su questo menu a fare "connetti chiavetta blah" e ci sei ;D
in ogni gioco che supporta il nitendo connection wifi c'e il menu apposito, installi software della chiavetta, l'avvi e vai su questo menu a fare "connetti chiavetta blah" e ci sei ;D
questa è la versione della nintendo... io ho avuto 25000 problemi ed errori vari.. alla fine si è messo a posto da solo però OoOriginally Posted by Shagaz
ao io ho fatto cosi e al primo try e' andato tutto ok, >.<
Merchant Keep, niubboOriginally Posted by Pazzo
domani arriva il DS ....![]()
ok io ci so, chi vole fa na parta mi contatti su msn <-
o ma sti 150 euro per il lite ne valgono la pena?
piu che altro andandolo a pigliare da merdaworld ho paura che tirino storie sui pixel bruciati (nel senso che non te lo cambiano se non hai il firmamento....)
li vale li vale
per i pixel .. boh io ho avuto ds classic dall'uscita e il lite da qualche giorno, nessun tipo di problema hardware, se poi sei sfigato te.. azzi tua![]()
ho provato ad addarti a msn così magari ci facciamo qualche partita insieme =)Originally Posted by Shagaz
nn m'e rivato nessun messaggio >.<
booooh imho msn nuovo soka abbestia.. cmq il mio è vittorio872000@yahoo.itOriginally Posted by Shagaz
Io pure preso al media qua vicino, non sembrano esserci pixel bruciati...ma imho se li becca tutti kith![]()
andate a cagare col botto è__é
prima di comprarla dico al tipo del mw, se ha 1 pixel bruciato me la cambi vero? se dice no, vo da ebgays tanto penso costeranno 159 in entrambi
Owned.. vabbè ho sparato la stronzata, son inattivo da troppoOriginally Posted by Mosiah
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...