Cavolo ci sono cascato, ho cliccato sul link in firmaOriginally Posted by Shock
![]()
che arrapatoOriginally Posted by Metallo
![]()
possiamo dire anche che in ita si giocava a Daoc, in usa si è iniziato a giocare a Daoc-Arena...Originally Posted by Brendah
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Il mio ricordo più bello su daoc-ita e' stata una difesa relic a exca, attaccavano gli hibbi e li abbiamo fermati alla terza porta.
Quello daoc usa e' stato l'autopull con il party rush, mi pare fosse breifine o forse pennine, fatto sta che in un party ce ne siamo fatti tipo 5 o 6 che arrivavno uno per volta a intervalli di qualche minuto![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
possiamo anche dire che in ita si giocava a daoc-lag-garadinumeri e in usa a daocOriginally Posted by Reverant
a me i relic facevano schifo anche su vorti, l'AS non era robba per noi![]()
hdr.
bnet profile
Può dare ancora qualcosa in attesa di WAR.
xke tu pensi che un mmo ke gira su PS quindi con qualcosa tipo 4 tasti possa reggere il confronto con un daoc nel quale non so manco + dove mettere un qbind nella tastiera?Originally Posted by Drako
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma WAR esce pure su ps? lol
su xbox360 sicuro, come final fantasy online d'altronde. su ps3 nn so bo.
ma come si fa a giocare a un mmorpg con 4 tasti, giusto na bainshee![]()
implementeranno tastiera e mouse mi pare ovvio -.-Originally Posted by Morboz
ma la ps ha la tastiera? boh io sono rimasto indietro