Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: I deliri di B: puntata 256

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non e' questione di esser trattato meglio.. e' che in effetti non ho capito manco io la richiesta di essere retrocessi in b -> l'unica e' che l'accusa voglia accertare una responsabilita' diretta del milan e non solo oggettiva, quindi considerare meani e le sue azioni come "volute" dalla societa' milan e dimostrarlo
    come è stato già detto in un processo sportivo è la difesa che deve smontare l'accusa. Meani, ai tempi dei fatti, era un dirigente e tesserato del Milan, ha violato l'articolo 1 quindi il milan ha violato l'articolo 1 come la juve con Moggi e Giraudo (poi ci sta la differenza abissale tra juve e milan e questa dovrebbe essere punita con la C1 per la prima e la B per la seconda).

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmmh ma dove sta scritto che in un processo sportivo sia la difesa a dover smontare la tesi dell'accusa?

da che mondo e' mondo l'accusa deve dimostrare la sua tesi, se non fosse cosi' non sarebbe un processo sportivo ma una gogna pubblica :O

cmq il milan se anche ha violato l'articolo 1 questo tuttavia non basta a equipararlo alla juve con moggi e giraudo: bisogna vedere se si tratta di una violazione in cui si riscontra responsabilita' soggettiva (quindi meani agiva per conto della societa' nel cercare favori etc) o oggettiva (quindi il milan viene punito perche' non ha messo in atto delle misure tali per cui i suoi dipendenti\dirigenti non fossero controllati e potessero commettere degli illeciti)

vabbe' fondamentalmente non mi interessa granche' se ci mandano in b o ci lasciano in a, tanto con lo schifo che e' successo e con la bellezza dei mondiali mi e' gia' passata la voglia di vedere il prossimo campionato, solo non sopporto granche' le cose fatte a casaccio :O

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

HOLD IT!

ok randolk pensaci te.............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 2 FirstFirst 12