larry bird![]()
bellissimo bahaha![]()
ma lol...mo va a finire che basket >>> calcio....ma per favore...Originally Posted by Evilcreation
![]()
Anche perchè nella NBA (e in tutto lo sport USA) c'è la mentalità che guadagna il rispetto dei compagni, del pubblico e della critica chi riesce a giocare sul dolore, ovvero anche se infortunato non si tira indietro. Sono innumerevoli i casi di gente con fratture e distrorsioni varie che non hanno saltato partite o sono rientrati in campo durante la partita stessa in cui si sono infortunati. Esempio assoluto di questo è Iverson, che si dice a lungo andare si giocherà qualche anno di carriera per questa sua attitudine, ma il più clamoroso fu AC Green: durante un rimbalzo prese una gomitata involontaria in pieno volto che gli fece saltare un paio di denti. Come riatterra raccatta i denti dal parquet, li porta in pachina e, dopo essersi fatto medicare, torna in campo. E la sera dopo ancora in campo, perchè stava cercando di conquistare il record di partite giocate consecutivamente....Originally Posted by Brendah
![]()
Uno come Vieri sarebbe considerato parecchio negli USA
Infatti hai ragione: basket >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> calcioOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Jarkheld
basket > calcio ma proprio senza grossi problemi
Originally Posted by Acheron
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Jarkheld
a pure rugby > calcio se ti fa piacere
Tranquillo, se non capisci una sega non è detto che sia per colpa tuaOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
no va a finire che a calcio spesso e volentieri cadon giu come fighette al minimo contatto mentre li se si toccano si girano e sele danno di santa ragione...Originally Posted by Jarkheld
![]()
![]()
Ti posso dire che di svettole ne prendi nel basket fidati, poi + vai su di categoria + te ne danno...Ho giocato in serie B l'anno scorso e fidati che già in quella categoria di botte se ne prendono, certamente siamo meno plateali noi, ma il contatto fisico c'è e nn è che nn ci si fa male solo perchè nn abbiamo scarpe con i tacchetti o nn giochiamo all'apertoOriginally Posted by Jarkheld
.
Poi c'è anche il discorso..."voi giocatori di basket nn correte come un giocatore di calcio"...già proprio vero.
Last edited by Evilcreation; 11th July 2006 at 15:43.
nn mi pare di aver mai detto niente per quello che riguarda il contatto fisico, nel calcio si buttano...nel basket rispondono...se uno si buttasse nel basket verrebbe considerato un coglione...se uno rispondesse nel calcio...verrebbe considerato un coglione allo stesso modo (vedi zidane...), sono due cose diverse...Originally Posted by Evilcreation
![]()
@ saku:lo sai, il fatto di non capire un cazzo...beh...dipende sempre dai punti di vista
cmq...per quello che mi riguarda il basket è un dito al culo di sport, sono andato + di una volta a vedere partite al palalottomatica...e devo dire che mi sono + rotto le palle che altro...3 spettatori per puzza che cantano 2 canzoncine il + delle volte riprese dal calcio,si fanno una marea di punti a partita...il che secondo me è un male visto che amo in maniera incondizionata il fatto di poter vincere di 1 gol soffrendo fino all'ultimo...poi imho è un giudizio personale ed in quanto tale confutabilissimo
fai na cosa guardati tutte le finali nba o se vuoi il punto a punto le ultime 2 poi mi dici![]()
hai presente Germania-Italia la semifinale ?Originally Posted by Jarkheld
nel basket finali di partita così sono all'ordine del giorno... diciamo che il soffrire fino all'ultimo è più tipico del basket che del calcio, poi solo il fatto che nel basket non puoi perdere tempo perchè hai tot tempo per rimettere,superare la metà campo e finire l'azione e si gioca a tempo effettivo lo rende molto più godibile del calcio !
imo(ma anche no.. è una verità assoluta !)
perdonalo signore perche non sa quel che diceOriginally Posted by Jarkheld
....
non inizio un discorso che sarebbe troppo lungo, ti dico solo SOKA![]()