la seconda imho![]()
Figlio di una magrebina ciucciacazzi di somari morti!
Sai che il tanga di tua moglie ha lo stesso colore del mio Cayenne?
Io ti amo, fuggiamo insieme!
Oui, je suis Cathrine Deneuve!
Gli ha detto: "ho giocato tutti i miei Waynedollar sulla Francia ma i soldi veri gli ho dati ieri notte a tua moglie"![]()
Sapevi che tua moglie fa i soffoconi con lo schiocco?![]()
...
Now Working..
Materazzi Presidente del Consiglio.
Originally Posted by Pazzo
Presidente del mondooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
secondo me gli ha detto qualcosa tipo: zizu per me sei un grande campione, e ti rispetto come giocatore e come uomo...![]()
![]()
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
bha secondo me gli ha detto
we zizou hai le scarpe slacciate![]()
we grazie materazzi non me ne ero accorto![]()
e il francese nel chinare il capo per controllare ha colpito accidentalmente moteruzzo![]()
![]()
è un espediente che forse c'ha aiutato..
chissà se fosse stato uno dei 5 rigoristi, al posto di chi avrebbe tirato..
sec me cmq ha tirato in ballo il figlio (se lo ha) lul
****Originally Posted by Pazzo
Secondo me gli ha detto:
"guarda che tua madre mi deve ancora il resto di ieri sera, poi sai una cosa: non lo ciuccia neppure tanto bene, chiedigli se mi fa uno sconto"
Da tifosissimo quasi morboso tifoso sono contento , da sportivo e amante del calcio mi è dispiaciuto vedere uno dei più grandi giocatori della storia rovinarsi , verrà ricordato per questo gesto ....
Tanto è sempre stato una testa di cazzo, non è il primo comportamento del cazzo in competizioni importanti.Originally Posted by Wolfo
Per tutti rimarrà il fenomeno che è stato, ma se uno è un coglione rimane un coglione.
P.s. cmq grande Materazzi fa 2 gol decisivi al mondiale e fa sbattere fuori Zidane. Direi che mondiale migliore non lo poteva fare![]()
è UN IMBECILLE..Originally Posted by Wolfo
ha perso un bel po di punti.. puoi perdere la testa a 17-19 anni..ma a fine carriera non saper resistere alla provocazioni, è da imbecilli..e sicuramente non da campione..
ma non è trapelato niente di cosa ha detto marco ?
gira voce che gli abbia detto infamate su tutta la partita poi alla fine gli ha detto "oh ma sai che tua moglie quanti se la sono trombata qui in italia?"
poi dopo la testata gli fa" bravo coglione mi hai dato la testata e l'han vista tutti ora vai fuori"![]()
mandale83 on PSN
Spoiler