Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Gratz (e grazie) @SKY

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eheheheh cmq a parte i mondiali, ma con l'entrata del digitale, il satellitare non andrà a decadere??

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il digitale terrestre non penso possa lontanamente competere con sky...come palinsesto e sopratutto come partecipazione di opinionisti/giornalisti.
    Su Sky in questi mondiali c'era il meglio del meglio e hanno dato un servizio al limite della realta' (tipo 12 ore di diretta al giorno per 1 mese) e poi volete mettere Vialli che fa la pubblicita'

Sul discorso mondiali non mi esprimo, sapevo solo sta cosa del ritardo del segnale, ovvia ma fastidiosa.
    Parlavo del futuro, già ci sono circa 50 canali sul digitale, molti pure stranieri in qualità appunto Digitale, cosa che almeno per ora il satellitare non dovrebbe raggiungere, o sbaglio??

Se entrano i canali satellitari pure sul digitale, che senso ha sky&c.?

Canali satellitari intendi free on air?

Quelli che si vedono sulla parabola anche se non paghi, quelli li.
    Poi io non sono esperto, un mi fate domande specifiche che un ci capisco na sega.
    Ve lo chiedo in quanto la mia bella vorrebbe vedere i canali sua pure...e almeno un paio trasmettono sul satellite

Si ok quelli free on air
    Io sinceramente su sky guardo tutto esclusi quelli li,quindi il problema non me lo pongo.

Per me sky e' :
    -Pacchetto Fox
    -Sky Sport per i campionati stranieri,Tennis e NBA
    -Pacchetto National Geographic
    -GXT per Takeshi's Castle e il Guinnes dei primati

Poi ci sono almeno altri 30 canali che guardo saltuariamente che vanno dalla musica ai viaggi etc.

Tutta sta roba non penso possa offrirla il digitale terrestre e poi vi ripeto c'e' Vialli che nelle pubblicita fa morire dal ridere

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    non è che la rai è gratise è -.-
    certo nn e' gratis, ma con la Rai hai visto meta' partite, solo in italia poteva succedere una cosa del genere
    cmq riguardo a sky, l'uniche cose veramente belle del pacchetto che offre sono i canali fox, e i canali sport ( ilaria d'amico FTW ! ), oltretutto la cosa scandalosa e' che per questi mondiali si sono inventati il pacchetto " mondiali " come se nn era abbastanza pagare il pacchetto sport e il pacchetto calcio,
    nn parliamo del cinema poi che e' una serie di film in loop ogni giorno sempre uguali tranne il lunedi
    e nn parliamo di cosa devi inventarti per togliere i pacchetti nel caso ti fossi stufato perche manco nel medioevo esisteva na cosa del genere
    fortuna che paga papa'
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Io dall'alto della mia pazienza...temo fortemente che non metterò mai sky

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io le ho viste tutte su sky, e non mi e' mai capitato di sentire gli urli da fuori prima di vedere l'azione, e non sto certo in un eremo

Master Chief Petty Officer

io ho visto semifinale e finale sulla RAI, poi il giorno dopo mi son guardato i momenti salienti con la telecronaca di Caressa

saltaproc's Avatar

Ma Perchè Abbiamo Vinto Il Mondiale ???

a casa mia stanno trasmettendo ora il secondo tempo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nel mio condominio c'è lo SKY fanclub e quindi non c'è pericolo che eventuali gol arrivino prima

Poi solitamente ho il primato per l'inquinamento acustico in caso di gol quindi proprio il problema non sussiste
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

con quello che costa c'è poco da ringraziare...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    con quello che costa c'è poco da ringraziare...
    Bisogna vedere anche la quantità di canali che ti danno. Alla fine la programmazione di SKY è veramente molto molto ampia, ci sono canali satellitari a pagamento che ti offrono meno la metà della programmazione di SKY ed il prezzo è simile.

Quindi è tutto molto relativo.

Il pachetto Mondo SKY + SKY SPORT già ti offre un mare di canali, poi se uno è interessato anche a Serie A/B o al cinema può incrementare la programmazione ma questa è una sua scelta.

Se penso a quanto costa il canone RAI e a cosa mi offrono per quella cifra ci sarebbe da denunciarli
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL
    certo nn e' gratis, ma con la Rai hai visto meta' partite, solo in italia poteva succedere una cosa del genere
    cmq riguardo a sky, l'uniche cose veramente belle del pacchetto che offre sono i canali fox, e i canali sport ( ilaria d'amico FTW ! ), oltretutto la cosa scandalosa e' che per questi mondiali si sono inventati il pacchetto " mondiali " come se nn era abbastanza pagare il pacchetto sport e il pacchetto calcio,
    nn parliamo del cinema poi che e' una serie di film in loop ogni giorno sempre uguali tranne il lunedi
    e nn parliamo di cosa devi inventarti per togliere i pacchetti nel caso ti fossi stufato perche manco nel medioevo esisteva na cosa del genere
    fortuna che paga papa'
    Allora la rai ti ha fatto vedere forse che forse 1 terzo delle partite.
    Il pacchetto mondiali è gratuito per chi ha il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio ha dovuto comprare il pacchetto mondiali e in questo non ci vedo nulla di male.
    Per quanto riguarda i film ce ne sono centinaia e non è vero che si ripetono, gli unici che si ripetono sono quelli da pagare perchè partono in multistart, andate a vedere lo Sky Magazine quanti film vi propongono in un mese... Se non ci credete vi scannerizzo le pagine e ve le uppo, fanno dai film nuovi a film tipo arma letale a i film vecchi e così via...

Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.

Leggende metropolitane rule...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast