Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 89

Thread: Il trionfo secondo Calderoli

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Io spero che si so sbagliati sto uomo di merda gia era vicepresidente la scorsa legislatura ora se lo han rinominato è vergognoso.
    Edit si è il vicepresidente bella figura di merda ma Prodi perchè non lascia a d'alema va che sarebbe di molto meglio lui e i suoi contentini del cazzo; Fori il mortatella che gia sta fa la più bieca politica della DC.

non è stato scelto a caso Calderoli

è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    non è stato scelto a caso Calderoli
    è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto

Berlusconi Bis insomma, serve a togliere la scena a B quando le spara troppo grosse, ah ora è tutto chiaro.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    magari si sparasse davvero su calderoli -.-
    Quand è che apre la stagione di caccia al tacchino nel Regno Padano?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Che Calderoli sia cogliene mi va bene, che le sue affermazioni siano da cogliene è risaputo, il fatto che consideri una prestazione sportiva in base alla razza di appartenenza è tragicamente un evidente segno della sua immane coglionaggine , quello che non mi spiego e' come sia possibile che una prestazione sportiva venga condizionata dal credo religioso o dalla fede politica.....

Cazzo vuol dire che sono islamici e comunisti , han giocato di merda punto ebasta ... madre del cielo che idiota olimpionico!

Ma mi chiedo , ma cazzo , come puo' un italianoperdio votare per una persona così ??? MA dio caro , ma preferisco votare per mastella che per lui qui....

Dai un tutta sincerità , qualcuno qui su questo forum , qualche leghista , mi spieghi per quale motivo con esponenti di questo tipo si ostina a dare il voto ...dai che sono curioso ... presentatemi un caso umano dai!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

blaze's Avatar

Mi propongo di riportare in auge il controllo delle nascite.

Però lo realizziamo diversamente, alla soglia della maggiore età testiamo il materiale umano e se non risulta intellettualmente passabile lo spediamo all'area 51 e già che ci siamo sterilizziamo la portatrice di ovuli che lo ha sganciato così non ci ricasca.

Sicuramente errori come la nascita di Calderoli non si sarebbero verificati.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

mah che lui sia 1 coglione è risaputo, mi stupisco di come 1 coglione di tale portata possa essere un esponente di spicco del suo partito, forse era il meno coglione della cricca altrimenti nn si spiega

gg merda

Lieutenant Commander gilda's Avatar

mi sarei stupita se avesse detto qualcosa di intelligente....

Ensign Guaire's Avatar

Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni, si è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
    Last edited by Guaire; 11th July 2006 at 15:13.

Quote Originally Posted by Guaire
    Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni si, è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
    E che mi sembra già abbastanza....

Randolk's Avatar

Gilda, è da tanto che voglio dirti una cosa...

Quote Originally Posted by gilda
    anch io rosicavo se mi fregavano un idea....
    Sotto casa mia vendono delle tastiere veramente stylose.

E hanno anche gli apostrofi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Gilda, è da tanto che voglio dirti una cosa...

Sotto casa mia vendono delle tastiere veramente stylose.

trovo molto faticoso certe volte dover pensare agli apostrofi quindi lascio che siano loro a pensare x loro stessi di conseguenza è una loro libera scelta se decidono di nn mettersi davanti le parole....

Warrant Officer Steh's Avatar

In mezzo a tanta idiozia mi sfugge una cosa... ma chi sarabbero i comunisti nella nazionale francese?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    LINK

Più che altro scarica questo giochino, nerdizzi e tempo 2 giorni sai scrivere bene alla tastiera

Putroppo non ti fa scrivere cose inteligenti, ma ti fa scrivere solo meglio

x4d00m's Avatar

vado controcorrente....CALDEROLI E' UN COGLIONE E CON LA SUA CARICA NN DOVREBBE DIRE CERTE COSE e fin qui nessuno puo' dire nulla .......pero' e' innegabile che durante la finale si siano manifestati episodi di razzismo belli e buoni......guardavo il maxischermo e sentivo "NEGRO!" "MANGIABANANE!" e cosi' via....pero' nessuno di voi ha accennato alla cosa....quindi a prescindere dal luogo o da chi abbia detto queste frasi, una cosa e' certa, nn dovremmo offendere solo lui ma essere onesti e dire "nn e' l'unico, anzi in questi mondiali ne ho visti fin troppi di merdosi come lui".....e nn sono pochi, visto che nella birreria dove ero io ci saranno stati almeno 150 tizi anomali (su 200) che urlavano NEGRO

diciamo che il razzismo e' ancora radicato, nn e' grave (nel senso che nn si ammazza in nome di Gesu' come in 2030 degli articolo31 ) ma c'e'.....punto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast