Originally Posted by Estrema
non è stato scelto a caso Calderoli
è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto
Originally Posted by Estrema
non è stato scelto a caso Calderoli
è stato messo come esponente della destra ben consci delle figure di merda che avrebbe fatto
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
Berlusconi Bis insomma, serve a togliere la scena a B quando le spara troppo grosse, ah ora è tutto chiaro.
![]()
Quand è che apre la stagione di caccia al tacchino nel Regno Padano?Originally Posted by Darath
Che Calderoli sia cogliene mi va bene, che le sue affermazioni siano da cogliene è risaputo, il fatto che consideri una prestazione sportiva in base alla razza di appartenenza è tragicamente un evidente segno della sua immane coglionaggine , quello che non mi spiego e' come sia possibile che una prestazione sportiva venga condizionata dal credo religioso o dalla fede politica.....
Cazzo vuol dire che sono islamici e comunisti , han giocato di merda punto ebasta ... madre del cielo che idiota olimpionico!
Ma mi chiedo , ma cazzo , come puo' un italianoperdio votare per una persona così ??? MA dio caro , ma preferisco votare per mastella che per lui qui....
Dai un tutta sincerità , qualcuno qui su questo forum , qualche leghista , mi spieghi per quale motivo con esponenti di questo tipo si ostina a dare il voto ...dai che sono curioso ... presentatemi un caso umano dai!
Mi propongo di riportare in auge il controllo delle nascite.
Però lo realizziamo diversamente, alla soglia della maggiore età testiamo il materiale umano e se non risulta intellettualmente passabile lo spediamo all'area 51 e già che ci siamo sterilizziamo la portatrice di ovuli che lo ha sganciato così non ci ricasca.
Sicuramente errori come la nascita di Calderoli non si sarebbero verificati.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
mah che lui sia 1 coglione è risaputo, mi stupisco di come 1 coglione di tale portata possa essere un esponente di spicco del suo partito, forse era il meno coglione della cricca altrimenti nn si spiega
gg merda
Ma infatti la lega ha fatto merda nelle elezioni, si è salvata solamente grazie alla cdl, mi pare che neanche è riuscita a raggiungere l'1% o giù di lì
Last edited by Guaire; 11th July 2006 at 15:13.
Gilda, è da tanto che voglio dirti una cosa...
Sotto casa mia vendono delle tastiere veramente stylose.Originally Posted by gilda
E hanno anche gli apostrofi![]()
Spoiler
In mezzo a tanta idiozia mi sfugge una cosa... ma chi sarabbero i comunisti nella nazionale francese?![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
LINKOriginally Posted by Randolk
Più che altro scarica questo giochino, nerdizzi e tempo 2 giorni sai scrivere bene alla tastiera![]()
Putroppo non ti fa scrivere cose inteligenti, ma ti fa scrivere solo meglio![]()
vado controcorrente....CALDEROLI E' UN COGLIONE E CON LA SUA CARICA NN DOVREBBE DIRE CERTE COSE e fin qui nessuno puo' dire nulla.......pero' e' innegabile che durante la finale si siano manifestati episodi di razzismo belli e buoni......guardavo il maxischermo e sentivo "NEGRO!" "MANGIABANANE!" e cosi' via....pero' nessuno di voi ha accennato alla cosa....quindi a prescindere dal luogo o da chi abbia detto queste frasi, una cosa e' certa, nn dovremmo offendere solo lui ma essere onesti e dire "nn e' l'unico, anzi in questi mondiali ne ho visti fin troppi di merdosi come lui".....e nn sono pochi, visto che nella birreria dove ero io ci saranno stati almeno 150 tizi anomali (su 200) che urlavano NEGRO
diciamo che il razzismo e' ancora radicato, nn e' grave (nel senso che nn si ammazza in nome di Gesu' come in 2030 degli articolo31) ma c'e'.....punto
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.