*Originally Posted by Arthu
Originally Posted by Arthu
A molta gente interessa anche la grafica
http://www.crysis-game.com/
![]()
Cmq una notiziola : Enemy Territory :Quake Wars è slittato , sarebbe dovuto uscire entro questo natale , ma è stato posticipato a data da destinarsi nel 2007![]()
Si ma se uno ti vede giocare in quelle pose chiama la neuro e fa pure bene![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me il controller dai video che avevo visto degli fps ancora convince poco, pareva che per girarti devi portarlo all'estremità dello schermo etc etc (pure ovvio, sennò dovresti girare te a 360 e voglio vedere con lo schermo dietro lol), mi sa di un po' troppo lento per uno abitutato a mouse e tastiera...
*Originally Posted by Pazzo
Eccerto, aspetto giusto il wii per farmi guardare dalla next door girl dalla finestraOriginally Posted by Trish
![]()
Spoiler
Quello che pensavo io tempo fa e scrissi anche in un post.. Il concept sembra geniale, rivoluzionario, in un certo senso.. Ma siamo sicuri che alla lunga non si preferisca starsene sbracati su un divano a giocare, invece che farsi delle sudate tante e dei bracci così per giocare ad una consolle?Originally Posted by Trish
boh.. Vedremo..
...
Now Working..
Guardate che il Wii ha anche il controller classico eh...
E se non sbaglio ha anche due prese compatibili per i controller gamecube, imho i pad migliori mai costruiti.
![]()
Spoiler
Dopo che con TS per i miei ho cominciato a "parlare con il PC" questo potrebbe ucciderli.
Cmq le soluzioni stravaganti sono sempre esistite e sono sempre state guardate con sospetto.Alcune hanno funzionato altre no.
Vi vorrei ricordare un qualsiasi vecchio fino a 5-6 anni fa:
"Che cazzo lo compri a fare un telefonino , noi s'e fatto 50 anni senza!"
Adesso ho 4 nonni e 3 telefonini![]()
Il mouse è sembrato una cosa sospetta i primi tempi , ora senza si sarebbe tutti morti.
E cosi via , se una cosa è ben fatta e utile verrà usata , altrimenti sukera , a prescindere da quanto sembra strana.
ma perchè i tuoi nn ti hanno mai visto muoverti davanti al pc come se fossi indemoniato (vedesi webcam)![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()