Ho provato sia AVG, sia AVAST e secondo me Avg è più leggero a parità di facilità di aggiornamento e capacità di individuazione virus
Ho provato sia AVG, sia AVAST e secondo me Avg è più leggero a parità di facilità di aggiornamento e capacità di individuazione virus
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
[edit by Jarsil]Originally Posted by San Vegeta
... ti ricordo che ciò che hai scritto è una infrazione alla licenza software di Nod32 e che la Eset software, che tra l'altro è italiana, potrebbe incazzarsi con piena ragione.
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
si kali lo so ndo sta il sito lo scaricato ma evaluate, non capisco come pagà :P
ma nod aggiorna il kernel e definizione dei virus dopo tipo 12 ore -.- .
Oh poi raga : il fatto che non abbiate notato nessun problema non vuol dire che non ne abbiate ehFateci girare un control di Nod 32 sopra uno di questi gratuiti e scommettiamo che i problemi ne trovate ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.nod32.it/purchase/purchase.htmOriginally Posted by Shub
non mi pare di aver scritto che voglio violare la licenza o crackare qualcosa... chiedevo consigli su versioni aggiornabili, non limitate ecco...Originally Posted by tempo_skald
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022