Cmq è molto difficile per un'allenatore ripetersi in un campionato del mondo, anche perchè tra 4 anni ci sarà un ricambio generazionale : ha fatto bene , verrà ricordato sempre con affetto dai tifosi e affanculo i detrattori
un grande lippi, anche se mi dispiace xke fin'ora è uno dei pochi che ha capito qualcosa della nazionale, e sopratutto uno dei pochi che è riuscito a nn far giocare i giocatori come delle gnocchette ma come degli uomini
Non ho capito cosa ci sia da godere comunque.Originally Posted by Kali
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Peccato, era riuscito ad instaurare con i giocatori un ottimo rapporto, e ad organizzare la nazionale nel migliore dei modi.
Ha sfanculato tutto e tutti, ha fatto come gli pareva, e si è portato a casa la Coppa..
Lascia da vincente, anche se a questi punti avrei preferito vederlo ancora in panchina. Mi sembrava un ottimo allenatore da nazionale.
...
Now Working..
ha fatto bene, la bravura di certe figure é sapere quando arriva il momento giusto per lasciare, e é adesso, dato che é "campione del mondo"![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Mi spiace molto, ma lasciando ora, dopo un mondiale vinto e 25 partite di imbattibilità è entrato di fatto nella storia del calcio italiano e mondiale.
E' stato uno dei migliori ct dell'Italia perchè è stato in grado di fare di 23 calciatori una squadra con una propria identità, badando anche alle qualità umane e caratteriali oltre che a quelle tecniche. Spero che il suo lavoro trovi continuità...
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Sempre + probabile Donadoni.
Che alla fine è anche la miglior soluzione attuale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gode perchè Lippi ha preso a calci in culo la Francia e vuole evitare lo stesso rischio per la qualificazioni agli europeiOriginally Posted by Darkwarrior
Ma come fate a dirlo... è da pazzi.Originally Posted by Marphil
Zero esperienza europea, zero esperienza con dirigenti importanti, zero esperienza con giocatori importanti.
Una cosa è dire: "Mi piace molto come allenatore, spero ci vada lui a fare il CT". Una cosa è dire: "E' la scelta migliore".
Ce li mandereste Del Neri e Cosmi ad allenare la nazionale ora? Eppure qualche anno fa hanno fatto grandi cose con piccole squadre come ha fatto Donadoni in queste due stagioni.
Se rileggi il mio reply ho infatti detto che è la miglior soluzione attuale non che è la miglior soluzione in assoluto.Originally Posted by Faramjr
Comprensione dell'italiano questa sconosciuta? ^^
Per me Donadoni, è molto meglio di Gentile, Zaccheroni, Cosmi, Del Neri, ecc.
Preferisco vedere un giovane di talento in Nazionale, piuttosto che tutti gli altri allenatori che hanno nominato.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma Gentile che vi ha fatto sulla carta è migliore di Donadoni in fin dei conti è sempre 1 che si è giocato competizioni internazionali con la U21,contro 1 che al massimo ha fatto la c2/c1 con risultati orribili ena mezza stagione al livorno
No, nessuna incomprensione, non ho fatto distinzione tra attuale e in assoluto. Parlavo anche io dei papabili. Ci sono nomi con molta più esperienza di Donadoni.Originally Posted by Marphil
L' esperienza è una delle doti ma conta fino ad un certo punto, se no ci mettiamo Mazzone che c'ha 1000 anni di carriera alla spalle e non ci sarebbe storia.Originally Posted by Faramjr
Trovare un allenatore con le capacità di Lippi è onestamente impossibile, giusto Capello o Ancelotti potrebbero essere messi su un livello simile ma sono occupati già con i club.
Tra tutti i candidati giusto Zaccheroni ha vinto qualcosa d'imporante, ma gli altri hanno si esperienza ma 0 successi e un tipo di gioco alquanto discutibile.
A sto punto io prenderei un allenatore giovane, che ha dimostrato di saperci fare, che è stato un ottimo giocatore sia della Nazionale che del Milan e lo lascerei lavorare.
Donadoni gode di un ottimo credito, in poche parole ce lo vedo come allenatore della Nazionale, ma queste sono sensazioni personali.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division