Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: The Butterfly Effect

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Donnie Darko viceversa è folle, ma anche banale, io sapevo come si sarebbe sviluppata la storia praticamente dal primo evento strano.
    Scusa, ma vedere la banalità in Donnie Darko è impresa ardua davvero

Due sono le cose: o non l'hai capito (e per questo ti sembra banale), oppure l'hai guardato superficialmente.
    Sarei curioso di capire, sia da te che da cocis, cosa vi è risultato banale e/o brutto in Donnie Darko; magari ne esce una bella discussione
    Io sono un fanboy del cazzo, quindi difficilmente riuscirei a trovare errori nel film
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Una delle cose che mi è piaciute di quel film è stata la presenza di Noah Wyle visto che sono un appassionato di ER e lo seguo dalla prima stagione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Scusa, ma vedere la banalità in Donnie Darko è impresa ardua davvero
    Due sono le cose: o non l'hai capito (e per questo ti sembra banale), oppure l'hai guardato superficialmente.
    Sarei curioso di capire, sia da te che da cocis, cosa vi è risultato banale e/o brutto in Donnie Darko; magari ne esce una bella discussione
    Io sono un fanboy del cazzo, quindi difficilmente riuscirei a trovare errori nel film
    Come cade il reattore e non si sa da dove viene ho capito che il tizio sarebbe poi in seguito morto. Appena si vede la tizia che apre la posta ho capito che gli avrebbe mandato una lettera chiedendole che fare, senzazione di già visto. Non è che non l'ho capito, è che l'ho capito pure troppo.

L'accetta sulla testa della statua mi ha fatto rotolare .

blaze's Avatar

imo Donnie Darko è bello ma sopravvalutato.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Come cade il reattore e non si sa da dove viene ho capito che il tizio sarebbe poi in seguito morto. Appena si vede la tizia che apre la posta ho capito che gli avrebbe mandato una lettera chiedendole che fare, senzazione di già visto. Non è che non l'ho capito, è che l'ho capito pure troppo.
    L'accetta sulla testa della statua mi ha fatto rotolare .
    Si ma io non parlavo di singoli eventi... che Donnie morisse era intuibile (anche se fino alla fine ho sperato di no), così come era ovvio che Donnie avrebbe scritto a Nonna Morte (tra l'altro quando la vedono, uno dei suoi amici dice proprio: "bisognerebbe che qualcuno le scrivesse prima o poi").

Io parlavo del film in generale, della trama "vera", e delle varie sottotrame o presunte tali; dei riferimenti, della filosofia che c'è alla base e di tutte le interpretazioni. Di questo parlavo.

@blaze: si, forse è sopravvalutato perchè i vari bambinetti ne hanno fatto un film CULTO, qualcosa da vedere in continuazione solo perchè "è così e basta". Se lo si guarda senza troppe menate da "film del millennio" si nota che è davvero un capolavoro... almeno secondo me
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    imo Donnie Darko è bello ma sopravvalutato.
    Quello che penso pure io

Page 2 of 2 FirstFirst 12