Nu nu ... il tuo 007 serve dove staOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Ho creato un half-ogre sul 2 account di ANge ... Ringhio sta gia facendo la guardia al lotto![]()
Nu nu ... il tuo 007 serve dove staOriginally Posted by Arcotemo
![]()
Ho creato un half-ogre sul 2 account di ANge ... Ringhio sta gia facendo la guardia al lotto![]()
ash poi famo una gilda e la chiamiamo " THE CYBORG" e mettiamo come cognome 000,001,002,003 ecc...
come il cartone^^
PS: non scherzo ^^
Originally Posted by Arcotemo
Io farò il pg: 00 Renato![]()
![]()
![]()
![]()
BahahahOriginally Posted by Arcotemo
![]()
![]()
![]()
Battaddo hai smontato il nostro sogno americanoOriginally Posted by powerdegre
![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Originally Posted by Dusk
Non so se con lo stemma di gilda che abbiamo sono soldi spesi bene![]()
--------------------------------------------------
non sono della gilda e sono capitato su questo thread con la sola intenzione di spammare.
io vi consiglierei come ho fatto io quando mi sono comprato casa, certo non l'avrete all'ultima moda subito ma è un modo per potersi permettere tutto.
ho cercato una lot che costasse solo 300g e l'ho comprato comprando pure il deed per la casa più piccola (1p) + upgrade per il porch (500g e necessario per il consigment merchant) + il consigment merchant (1p)
in questo modo e mettendo a vendere tutte le scroll e artifact che mi capitavano sotto mano ho raggiunto facilmente i 3p di incasso settimanale e ho aggiunto teleporter healer e arredato la casa, ora manca solo la bindstone (1p) e poi ho la casa completa.
tra l'altro vi ricordo che si possono convertire 100bp in 100gold per pagare l'affitto (5settimane nel caso della piu piccola e mi pare un affare)
my 2 cents
ps: la scroll per rendere una casa in casa di gilda costa 50gold
Poca Pal ... credo 1 mercante e 1 strumento per il craft ... non di + mi pare ... cmq per tutti colro che vogliono saperne di + scaricatevi la guida da questo link: http://www.clanodb.it/divdaoc/file/case.pdfOriginally Posted by Palur
nella casa piccola ci stanno:
2mercanti al "piano terra"
1strumento craft al "piano terra"
1mercante al "piano interrato"
1vault al "piano interrato"
1bindstone al "piano interrato"
e mi pare una decina di hookpoints per i trofei da muro
+ mi pare 27slot per oggetti vari di decorazioni
in piu fuori il mercante che vende ? nn sarebbe male per cominciare.
GiaOriginally Posted by Palur
![]()
Originally Posted by Palur
costo baldacchino + mercante 2p![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------