Secondo me serve montare anche qualcosa per gli hp! gli hp sono importantihOriginally Posted by Burner
un toughness3 potrebbe risolvere i problemih!
Secondo me serve montare anche qualcosa per gli hp! gli hp sono importantihOriginally Posted by Burner
un toughness3 potrebbe risolvere i problemih!
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Originally Posted by Alice
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
dipende dalla spec, se sei 37 body moc3 puó essere utile, se sei 44mente metti meglio moc1 e pompi il resto
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
io metterei un icore 1 giusto per togliere i timer del root come ha detto qualcuno in precedenza...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
moc3 nn mi è mai piaciuto... ma in un gruppo con 2 soli caster... e tu sei l'unico CCer, unico smezzer, unico interrupter con il teurgo...
al limite se conti di non dover fare mai (o quasi) assist puoi prendere moc1...
castare x te la vedo dura... non puoi permetterti di uscire dal inc x poi rientrare e fare quel che vuoi( come magari fa eld/rm) se nn ci sei te non c'è smezz, nn c'è control o quasi...
Lux.
Dwightz.
lo strego non ha il ruolo di un eld, moc su uno strego sono 30 secondi di interrupt più, in caso, paraculata tramite moc + drainlife. Non lo prenderei a due perchè limiterebbe il pg ai cc per 30 secondi, non dovendo cmq prendere molte altre RA significative andrei su moc3 invece che sulle passive
hdr.
bnet profile