Se non son ubriaco e dico cazzate hth è 50% forza 50% dex
Se non son ubriaco e dico cazzate hth è 50% forza 50% dex
infatti nel tp hth la ho a 101.. nel 2h 50 e rottiOriginally Posted by Wulfila
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nortis non fare la troiata di fare 50 spada, il savage VA con savagery a 49, haste e dps rossi servon troppo, semza contare una bella res slash rossa quando hai un trenino taglio hibbo che te mena... o quando tiri rr5... assolutamente 50 arma su un savage NO!
dex cmq influenza si evade, ma pare in maniera decisamente minore rispetto ad agilità, il danno h2h è per metà su dex, quindi se fai spada non ti serve a granchè dex e la alsci giu, anche perchè sennò non cappi altro piu importante per 2h
eh x ora gli ho gialli e fa taaanto danno kmq, appena finisce l'estate e si torna a fare rvr fo prove serie su kome e' meglio tenere arma/savOriginally Posted by Pazzo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Uppo per quanto riguarda la spec,io farei 49 savagery 44 martello e GG magari ti si abbassa il danno ma il dps resta piu o meno lì o addirittura aumenta.Originally Posted by Pazzo
Che io sappia evade è 50% dex/agi e cmq c'è poco da ragionare sulle armi mid; fatta eccezione per spear,si basano tutte su forza quindi dex sux![]()