fatì sembra 1 di quegli astrologi della tv -_-
fatì sembra 1 di quegli astrologi della tv -_-
ortaggi inc..Originally Posted by Sjath
![]()
secondo te quanto giochera faty sto anno??
piddi rivoglio bovo -.-
QQ palermo di meDDa
gathz....
faty è un mediano centrale, mi spieghi che c'entra con bovo ?
Dice che Zambrotta è vicino al Milan come Buffon del resto.
Bho staremo a vedè.
Ibra all'Inter???...Uno in meno che prende a testate Materazzi![]()
Originally Posted by Goram
la juve non venderà mai giocatori in italia , preferirebbe la morte che vedere i loro campioni giocare su una società dove si son sparati tranquillamente merda per mesi e mesi![]()
è piu plausibile che finiscano tutti all estero ç__ç
Pure cannavaro o mio Dio il capitano . IL CAPITANOOHH ç__ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mi spiace kinson ma non e' solo la società a decidere e non sò se lo sai ma molti giocatori hanno nelle clausole contrattuali che in caso di retrocessione hanno una rescissione del contratto nei confronti della società e quindi se il giocatore accetta la società si becca solo un indennizzo senza metterci bocca...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si si lo so ma onestamente ora come ora un giocatore che rimane in b per amore e se ne frega del denaro non credo esista se non in casi veramente ma veramente rari -.- spero di essere somentito ma non me lo vedo zambrotta con la juve ç_çOriginally Posted by Jiinn
lul leggo in giro che buffon vuole andare in prestito alla roma e il suo procuratore ha confermato :/
si dai n'altro portiere....ne abbiamo 6 sotto ingaggio, SEI...
vabbeh diamo via tutti quanti e pigliamo buffon ahahaha![]()
A me pareva che avevati 5 portieri di condiminio, almeno con Buffon avrete un portiere di calcio serio![]()
roma ? mi sfugge il motivo o_o
magari perchè fa la champions, oppure s'e innamorato di perrotta e ha mollato la seredova, che ne so io
vabbeh cmq ci credo poco, ingaggio alto..la roma non riesce a prenderlo neanche in prestito![]()
roma? io ci spero che vadano tutti in prestito alla roma. mi e' sempre stata simpatica - a parte certe esibizioni di totti, ma vabbeh- e sarebbe una sorpresa : una squadra forte, giovane, con tanti italiani, che secondo me potrebbe a quel punto puntare alla CL. .peccato che non accadra'.
IMmagina:
Buffon, Zambrotta, Camoranesi, De Rossi, Totti, Perrotta, Cannavaro... per un anno, l'Italia in giallorosso![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
bhè verrebbe fori na roba di sto genere...
buffon
panucci
zambrotta
chivu
cannavaro
de rossi
totti
perrotta
camoranesi
mancini
e di punta??
a me camoranesi non piace.
btw totti ha sempre detto che vuole giocare da punta nella roma, ci si è trovato bene con spalletti.