View Poll Results: Cosa ne pensate della moderazione di questa sezione ?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • Ottima ! La sezione è pulita e fruibile al massimo.

31 62,00%
  • Non mi piace. E' troppo rigida e si scontra con il senso stesso di community.

9 18,00%
  • Sono uno spammer e rosiko che qua mi deletano i thread ed i reply.

8 16,00%
  • Vorrei una cosa leggermente più soft.

2 4,00%
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: valutazione della sezione - dite la vostra

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Uhm, scusa ma usandolo a solo scopo informativo non è meglio se è totalmente pulito da interventi non aderenti al thread ?
    Si sta parlando, non m'offendo
    Bhe è un forum non un manuale

Io preferisco una giusta dimensione tra scherzo (o spam quel che sia) e informazioni. Non ti sto a quotare i topic "incriminati" anche perchè leggendo solo non me li ricordo, ma diciamo vorrei ci fosse una mano più "leggera" tutto qui.

Saluti.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Razj's Avatar

essendo un forum prettamente tecnico/informativo secondo me la moderazione così ferrea va bene, io di solito leggo solamente questa sezione quando mi serve qualche informazione, ed essendo così "pulita" si fa prima...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

uppo forum pulito e dittatoriale
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Perfetto così come è.

Se mi serve un'informazione la trovo al volo e senza leggermi (non sempre eh..) interventi del menga.
    Lo scherzo ci sta bene, la battuta idem.. lo spam è totalmente inutile in una sezione tecnica. (Parlando da utente ed ex-admin forum)

Va bene anche parlare di emule/shareaza/p2p generale.. ma sono argomenti molto "hot" che spesso, per colpa di alcuni mono-neuronici, cadono sempre in post molto scomodi..

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io ho votato la terza (), ma ogni tanto deleti qualcosa di troppo. Dai la mia battutina sul fatto di buttare il maxtor a quello che gli si scaldava era tollerabilissima e celava pure un consiglio nemmeno tanto velato

Lieutenant Commander Kith's Avatar

votato la 2 che poi era (in parte) il motivo per il quale mi ero self-bannato dalla sezione.
    Azz ho postato ora il mio autoban è finito é__é
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Io ho votato la terza (), ma ogni tanto deleti qualcosa di troppo. Dai la mia battutina sul fatto di buttare il maxtor a quello che gli si scaldava era tollerabilissima e celava pure un consiglio nemmeno tanto velato
    Sìsì ma potevi scrivere
    "I maxtor oltre il problema del riscaldamento hanno n altri problemi. blabla, è stato decisamente un erato acquisto blabla" . Fosse stato così non sarebbe sparito
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Ottima ! La sezione è pulita e fruibile al massimo. Voti: 30 -> 62,50%
    Non mi piace. E' troppo rigida e si scontra con il senso stesso di community. Voti: 9 -> 18,75%

Owned.

Da oggi giro di vite e la moderazione diventa ancora più pesante.
    I thread pari andranno scritti usando solamente consonanti mentre per i dispari si potrà scrivere normalmente. Nei giorni dal 10 al 18 se c'è luna piena potranno essere aperti solo thread di "assistenza". Quindi niente "consigli per gli acquisti" etc.
    La domenica è il giorno dedicato alle novità. Nessuna novità potrà esser postata in un giorno =! dalla domenica.
    Non sarà più possibile esprimere più di 1 domanda per ogni thread aperto. Questo per semplificare la ricerca delle info. Il titolo del thread deve essere aderente alla domanda riassumendola in breve. Quindi niente "un aiutino pls" etc ma "domanda comparazione K8l e K6-2". Tutte le sigle devono essere corrette e ogni volta che ci si riferisce ad un acronimo sarà obbligatorio postarne tra parentesi la versione estesa. Esempio: AMD (Advanced Micro Devices). Naturalmente sarà obbligatorio, ogni qual volta ci si riferisce ad un prodotto, scrivere le dovute note di copyright e linkare al sito del produttore. Prima però sarà necessario contattare il produttore stesso per chiedergli licenza di parlare di un suo prodotto (licenza che dovrete forwardare a Uein).

Sono certo che queste semplici regole faranno la gioia di voi tutti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

fascista panzone
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Tunnel
    Ottima ! La sezione è pulita e fruibile al massimo. Voti: 30 -> 62,50%
    Non mi piace. E' troppo rigida e si scontra con il senso stesso di community. Voti: 9 -> 18,75%
    Owned.
    Da oggi giro di vite e la moderazione diventa ancora più pesante.
    I thread pari andranno scritti usando solamente consonanti mentre per i dispari si potrà scrivere normalmente. Nei giorni dal 10 al 18 se c'è luna piena potranno essere aperti solo thread di "assistenza". Quindi niente "consigli per gli acquisti" etc.
    La domenica è il giorno dedicato alle novità. Nessuna novità potrà esser postata in un giorno =! dalla domenica.
    Non sarà più possibile esprimere più di 1 domanda per ogni thread aperto. Questo per semplificare la ricerca delle info. Il titolo del thread deve essere aderente alla domanda riassumendola in breve. Quindi niente "un aiutino pls" etc ma "domanda comparazione K8l e K6-2". Tutte le sigle devono essere corrette e ogni volta che ci si riferisce ad un acronimo sarà obbligatorio postarne tra parentesi la versione estesa. Esempio: AMD (Advanced Micro Devices). Naturalmente sarà obbligatorio, ogni qual volta ci si riferisce ad un prodotto, scrivere le dovute note di copyright e linkare al sito del produttore. Prima però sarà necessario contattare il produttore stesso per chiedergli licenza di parlare di un suo prodotto (licenza che dovrete forwardare a Uein).
    Sono certo che queste semplici regole faranno la gioia di voi tutti

Pssssst... te l'ho detto che devi smettere con certa roba o cambiare "fornitore"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12