Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Preventivo bestia nuova, con dubbio...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    A livello di prestazioni 939 e AM2 dovrebbero essere equivalenti. L'unica differenza sarebbe il supporto per le ddr2.

up, ma anche montando ddr2 su un am2 le prestazioni sono identiche a un socket 939 con ddr1, causa timings ancora troppo elevati delle ddr2.

Cmq sillo io aspetterei l'uscita degli Intel Conroe, che a quanto pare riporteranno lo scettro in mano a Intel.
    Se poi con i bench reali fan cagare, hai il risultato che i proci amd son calati di prezzo ed è cmq positivo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Relativamente ai conroe si può leggere qualcosa qua http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...roe_index.html

330$ non è nemmeno un prezzo così esorbitante. Vedremo come si comporterà il mercato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

gia letto tempo fa , cmq sia se questo Conroe non deluderà le aspettative, amd è leggermente nei cazzi.

Cioè un procio più veloce del fx62 che costa 1/3 di quest'ultimo °_°
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mah io non comprerei mai un socket che termina lo sviluppo di mercato se non per fare un affare con i tagli ai prezzi , ma poi non sarebbe una scelta a lungo termine , ammettendo sempre che " lungo termine " e " pc " siano concetti passabili
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

il taglio dei prezzi riguarda anche l'am2, non solo il 939

click

io mi prenderò un 3800+x2 am2 + mobo asrock + 7900gt. spesa nn troppo elevata e buone prestazioni per parecchi mesi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by HaWk
    il taglio dei prezzi riguarda anche l'am2, non solo il 939

click

io mi prenderò un 3800+x2 am2 + mobo asrock + 7900gt. spesa nn troppo elevata e buone prestazioni per parecchi mesi
    ma alal fine quanto conta avere Hdr e filtro anisotropico assieme ? che su tutte le riviste ci basano sempre i parametri prestazionali delle vga -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12