Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Sky & HD

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ho visto una partita dei mondiali in negozio, plasma+HD... che dire, son rimasto senza parole per il dettaglio e la fluidità dell'immagine
    Ho sky da + di 10 anni (Tele+ in passato) e trovo la programmazione attuale veramente scadente rispetto ad un tempo...
    Io ho un plasma da 42" in sala, non ho attivato i canali HD ma solo la normale programmazione SKY.
    Sono andato a vedere una partita del mondiale alla mediaworld dove c'erano parecchi televisori HD + SKY HD.
    L'immagine sulla maggior parte dei televisori non si differenziava da quella che ho io senza SKY HD, la differenza si notava solo su di un televisore da 10000€, sugli altri simili al mio tra i 2000-3000€ non c'era poi questa grande differenza.

Finchè non ampliano il pacchetto di canali HD secondo me il gioco non vale la candela.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vabbeh che alla fine paghi solo 7 euri in +..

(che poi xkè pagarli ?_? )

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Io ho un plasma da 42" in sala, non ho attivato i canali HD ma solo la normale programmazione SKY.
    Sono andato a vedere una partita del mondiale alla mediaworld dove c'erano parecchi televisori HD + SKY HD.
    L'immagine sulla maggior parte dei televisori non si differenziava da quella che ho io senza SKY HD, la differenza si notava solo su di un televisore da 10000€, sugli altri simili al mio tra i 2000-3000€ non c'era poi questa grande differenza.

Su un 42" già la differenza si inizia ad apprezzare in maniera consistente fidati, e non si parla di differenze minime ma proprio di una differenza percepile istantaneamente, in dettaglio, luminosità, colori e tridimensionalità dell'immagine.

Cmq bisogna considerare che ci sono televisori e televisori, molti modelli variano tantissimo anche se sono della stessa marca.

Inoltre, spessissimo a MediaWorld o in altre catene simili i collegamenti sono fatti alla cazzo di cane, tarature inesistenti e praticamente lasciate sempre di default e qualità dei cavi utilizzati spesso insignificante.

Finchè non ampliano il pacchetto di canali HD secondo me il gioco non vale la candela.
    Calcola che ha + senso comprare un televisore HD per vedere i canali HD che comprare una TV 16:9 per vedersi il 98% dei canali televisivi in 4:3
    Last edited by Marphil; 17th July 2006 at 17:42.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si ma è talmente poca l'offerta che 7€ al mese sono assurdi.
    Cioè un film ed un evento sportivo random e basta.
    A meno che tu non ti metta a vedere national geographic..
    Il televisore HD è buono per la PS3

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

hm vorrei saperne di +, sopratutto la tempistica, dell'ampliamento dei canali hd.. x un attimo mi ero strailluso, di vedermi tutta la serie A in HD..
    mediaset invece non ha in mente niente x sviluppare che so qc canale HD?

Quote Originally Posted by Venatorius
    Si ma è talmente poca l'offerta che 7€ al mese sono assurdi.
    Cioè un film ed un evento sportivo random e basta.
    A meno che tu non ti metta a vedere national geographic..
    Il televisore HD è buono per la PS3
    E' una questione di punti di vista.

Apparte che siamo solo all'inizio e se su SKY UK ci sono una decina di canali HD (ma è un servizio che è stato avviato molto prima che da noi) è facile pensare che l'offerta aumenterà

E poi sono canali che trasmettono 16ore su 24 x 4 canali, sicuramente offrono una programmazione maggiore rispetto ai canali 16:9 SD che ci sono

Cmq si Nat Geo lo vedo senza problemi se mi capita, molto meglio del 90% della merda propinata dalla tv non a pagamento.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Brendah
    hm vorrei saperne di +, sopratutto la tempistica, dell'ampliamento dei canali hd.. x un attimo mi ero strailluso, di vedermi tutta la serie A in HD..
    mediaset invece non ha in mente niente x sviluppare che so qc canale HD?
    Ripeto siamo agli inizi, anzi c'è solo da ringraziare SKY di aver anticipato i tempi e averci dato modo di vedere anche i mondiali in HD.

Per Mediaset e Rai riguardo all' HD se ne parla fine 2007 inizio 2008 ( )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho sky da + di 10 anni (Tele+ in passato) e trovo la programmazione attuale veramente scadente rispetto ad un tempo...
    Idem.

Ma io vedo quasi solo miglioramenti. ^^
    Peggiorata leggermente l'offerta cinema, in compenso è stata ampliata quella sport e sono stati aggiunti quei canali must have come FOX, History Channel, cazzi e mazzi

Che poi l'offerta cinema non è che è peggiorata.. solo che avendo ampliato il numero di canali (sky cinema 1 e 2, ossia il famoso multistart, sky cinema 3, sky cinema autore, sky cinema max, sky cinema 16:9) girano più volte gli stessi film rispetto a un tempo.. non che ci sia qualcosa di male, almeno te lo puoi vedere con una più vasta scelta d'orario.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

La differenza + grande come diciamo "tempestività" delle grandi uscite era tra il passaggio da tele +1 e D+, visto che introducendo la PPV, i film passavano prima per la PPV e poi sui canali non PPV. Ma tra D+ e SKY la qualità è la stessa, quello che cambia è come dice Axet un maggior numero di canali e la possibilità di vederli in differenti orari.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Idem.

Ma io vedo quasi solo miglioramenti. ^^
    Peggiorata leggermente l'offerta cinema, in compenso è stata ampliata quella sport e sono stati aggiunti quei canali must have come FOX, History Channel, cazzi e mazzi

Che poi l'offerta cinema non è che è peggiorata.. solo che avendo ampliato il numero di canali (sky cinema 1 e 2, ossia il famoso multistart, sky cinema 3, sky cinema autore, sky cinema max, sky cinema 16:9) girano più volte gli stessi film rispetto a un tempo.. non che ci sia qualcosa di male, almeno te lo puoi vedere con una più vasta scelta d'orario.
    Devo distinguere... parlavo di Sky cinema ovviamente. Sky sport è fantastico.

Ho come l'impressione che una volta passato su sky non venga riproposto il film must del mese precedente ad esempio. In un mese ti trovi tutte le sere gli stessi film in ordine casuale, l'anteprima il lunedi (1 volta al mese capita un film semi-decente), poi per mesi non lo rivedi ma ti ripropongono film vecchi dall'età random.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Devo distinguere... parlavo di Sky cinema ovviamente. Sky sport è fantastico.
    Ho come l'impressione che una volta passato su sky non venga riproposto il film must del mese precedente ad esempio. In un mese ti trovi tutte le sere gli stessi film in ordine casuale, l'anteprima il lunedi (1 volta al mese capita un film semi-decente), poi per mesi non lo rivedi ma ti ripropongono film vecchi dall'età random.
    Vero spesso mi sono perso dei film belli perchè non ero in casa e prima di poterli vedere ad orari non del cazzo passa N.

Beh fatti MySky a sto punto

Io l'avevo ordinato, solo che ci son stati problemi a installarmelo perchè siccome necessita di due fili non si riusciva a farli passare nel mio muro, previa sfondare tutto.

Allora ho lasciato perdere, aspettando la versione a "filo unico". Ci ha messo tanto ad arrivare e quindi ho preso l'HD
    Stando alla tipa del call center di sky (quindi prendetela con le pinze), a gennaio 2007 dovremmo vedere i decoder MySky HD, e li è una figata assurda

-----

Va beh ma MySky è na mezza cagata, a quel punto registato con HD e sei a posto. Fa la stessa cosa, ma almeno ci si evita il canone in +.
    Già SKY si fa pagare profumatamente, considerando che la roba "visibile" ogni sera non è molta (spesso non c'è proprio un cazzo)...non gli do certo altri soldi random

MySky è na cagata? E perchè? Imho è na figata totale..

Tu gli dici quel che vuoi vedere, lui lo registra tutto. Puoi mettere in pausa le trasmissioni in diretta etc etc.

Addirittura, su fox, gli dici che serie vuoi seguire e lui ti registra tutti gli episodi.
    Proprio stupida come cosa non mi sembra :P

-----

Quote Originally Posted by Axet
    MySky è na cagata? E perchè? Imho è na figata totale..

Tu gli dici quel che vuoi vedere, lui lo registra tutto. Puoi mettere in pausa le trasmissioni in diretta etc etc.

Addirittura, su fox, gli dici che serie vuoi seguire e lui ti registra tutti gli episodi.
    Proprio stupida come cosa non mi sembra :P
    Ad essere utile è utile, la fregatura è che devi aggiungere altri € al tuo abbonamento

Cmq spero che il decoder MySKY HD sia il thompson che hanno in SKY UK, un buon modello di decoder con praticamente tutte le uscite desiderabili.

Cmq le alternative sono comprarsi il nuovo DreamBOX HD che uscirà in autunno (si spera) che veramente è super personalizzabile, hd interno, possibilità di utlizzarlo in lan e altre 1000 cose o altrimenti comprarsi una scheda satellitare dvb-s2, e registrare su HD e gestire le registrazioni come cacchio ti pare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast