Originally Posted by zendel
msn e friends code che giochiamo a mario kart !!!
Qualche info in più, se qualcuno sa come risolvere.........
Il connector si trova nelle schede di rete evidenziato con un punto esclamativo giallo, e mi compare il seguente messaggio:I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver.
Se provo a reinstallare i driver mi da errore e dice che non li trova, ho provato su altri pc in ufficio e li funzionava, son davvero sfigato, qualche idea per trovare una soluzione?
Hai seguito le istruzioni??...ovvero prima hai installato i driver dal cd e solo quando ti ha detto di inserira la chiave ce l hai messa?
Rimuovi la periferica da gestione periferiche,poi riavvia e togli la chiavetta usb.
Ficca dentro il cd e installa prima i driver e poi inserisci la chiave quando te lo dicono loro.
Come non va...avrai dei casini tuoi con i driver del pc xche altrimenti non si spiega
Se vuoi addami in msn e stasera proviamo che dopo aver fatto configurare 2 router adsl a 2 amici americani per far funzionare titanquest con hamachi sono diventato un mostro nelle spiegazioni via chat -.-