lo prendo a prescindere dai giochi che vorrei, ma se per caso riusciranno a fare un "kotor" con le potenzialita del wii..![]()
![]()
ma anche un bushido blade ben fatto con quel controller mi potrebbe far venire facielmente![]()
lo prendo a prescindere dai giochi che vorrei, ma se per caso riusciranno a fare un "kotor" con le potenzialita del wii..![]()
![]()
ma anche un bushido blade ben fatto con quel controller mi potrebbe far venire facielmente![]()
OMG ma ci pensate? gia cosi alla tv godo come un porco, ma ci pensate con un visore "ad occhiali" che figata immensa sarebbe? QQOriginally Posted by Hagnar
Last edited by Devon; 23rd July 2006 at 20:07.
...occazzo... ...occazzo... ...OCCAZZO!!
Il Wii sarà mio.... Già ero rimasto impressionato dal tizio che sparava la kamehameha con il controller del Wii, ora questo...![]()
![]()
![]()
Io intanto vi regalo questo dato che la scimmia mi è salita troppo :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Macchissenefregadellagraficapowwapd !
C'era un topic quì da qualche parte, però ho ritrovato questa:Originally Posted by Janeth
![]()
con quello potrei veramente impazzire :qq:Originally Posted by [Crilin]
si proprio la fine dell'ultimo residuo di sanità mentale rimastomi...
si certo grazie ad un cazzo di giochino della lucas . . si certoOriginally Posted by Xangar
xangar dammi il gomito va'
Secondo me la chiave è la diffusione di queste particolarità, se la gente viene a sapere queste possibilità in maniera continua c'è davvero il rischio di un sorpasso. Credo cmq che le vendite nintendo saranno di tutto rispetto.
sE LOL un giochino della Lucas lo chiami tu, con Nmilioni di persone che hanno sbavato e sbaveranno ancora con questi titoli (X Wings vs Tie FighterOriginally Posted by Hudlok
)
...
penso che il marchio Star Wars sia in grado di attirare un fottio di gente, poi se oltre al marchio ci mettono un bel gioco, allora c'è poco da fare...
te hai minimamente idea di quanti milioni di persone abbiano mai sognato un videogame di Star Wars dove poter usare la spada laser o qualcosa di simile ? Sarà una vera e propria kill application, io stesso che ho sempre odiato le console nintendo arriverei a comprare il Wii solo e unicamente per poterci giocare ad un gioco simile.... poi in camera con la TV a 29" a voja che mi divertireiOriginally Posted by Drako