Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 313

Thread: Guerra console

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be il wii rimane cmq una console, e le scelte grafiche sono una cosa studiata, non e' che alla nintendo fanno lavorare i pokemon, gia in passato (ovvero quest anno con una console portatile che costa piu di una ps2 di cui ha venduto un numero mooooooooooooooooooooolto superior) ha fatto valere le sue scelte.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sempre e cmq al rogo i bimbiminkia
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma il punto non e' che vende di piu ma qual'e' la console oggettivamente migliore e con il gioco dei jedi+sparatutto su Wii potete prendere ps3/xbox e usarle come carta igenica.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo () perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale?
    Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.
    Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io non nego di essere un supporter PS3, solo che gia mi ci vedo davanti allo schermo a muovere la mia Light Saber virtuale, e questo basta per farmi comprare sicuramente il Wii della Nintendo..

ç___ç

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Cioè ....... vuoi farmi intendere che c'è da vergognarsi a giocare con il controller del wii?

PS : Doppio 666!!!1! sono il diavolooooo , muahahaah
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

messa così allora potrebbe esere anche da scemi mettersi dentro una stanza buia e insieme a 600 1000 persone stare in silenzio a vedere delle imamgini proiettate su uno schermo

pensi sia più intelligente invece vedere ogni domenica gente mettere dentro una palla in mezzo a due pali ?

Fare qualcosa di strano non è il male , altrimenti dovresti giudicare alla stessa stregua da pazzi parlare con un pc usando ts o farsi lobotomizzare da uno schermo per 4 ore giocando a qualsiasi cosa non ti faccia socializzare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    messa così allora potrebbe esere anche da scemi mettersi dentro una stanza buia e insieme a 600 1000 persone stare in silenzio a vedere delle imamgini proiettate su uno schermo
    pensi sia più intelligente invece vedere ogni domenica gente mettere dentro una palla in mezzo a due pali ?
    Fare qualcosa di strano non è il male , altrimenti dovresti giudicare alla stessa stregua da pazzi parlare con un pc usando ts o farsi lobotomizzare da uno schermo per 4 ore giocando a qualsiasi cosa non ti faccia socializzare
    Guarda che non sono io che ho dato dei bambocci a chi comprerà la PS3, ho risposto sulla stessa riga.
    Per la cronaca parlo col pc e pure da solo alle volte, però oramai su sto forum o nientendo oppure merda, fa ridere come cosa

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte
    E' questione di termini e identità storiche.
    Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
    Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.

Allora, chi è il bimbominkia?
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
    Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.
    PWNED!!!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

scusa la domanda, ma quindi tutti gli under30 sono dei binbominkia perchè non han giocato alla old school nintendo?

mi fate veramente ridere con sti discorsi

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io, che sono oldschool ma non ho mai potuto sopportare nessun personaggio NINTENDO.. da LINK a MARIO passando per DONKEY PEACH KID e KIRBY...
    Possedute TUTTE le consoles nintendo (eccetto portatili) ma gli unici giochi targati N erano ahimè quelli che ti portavi a casa con i vari bundle.

Sbavo per Snake per Dante per Kratos (tra i citati) per qualsiasi altra cosa mi dia adrenalina quando la sera se non ho da fare mi siedo sulla poltrona e scarico lo stress e le fatiche della giornata.

le categorie sono molto piu' vaste e complesse di quel che sembra ^ ^
    non è detto a priori che chi abbia avuto il nintendo abbia amato i personaggi N...
    affatto
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Il ragazzetto tutto scuter, cumpa e bellaraga nei panni di Snake dura il tempo di accorgersi che difficilmente prenderà a calci un pallone da lì alla fine del gioco, quindi il discorso nientendo--> giocatore che ne sa PS---> bamboccio regge zero
    Poi se tu ti diverti co le scimmie e i pokemon de gustibus, però il binbominkia non so certo io
    Che poi ho avuto il nintendo,Snes N64 e ancora gioco a mk64 su pc, però un attimo obbiettivo so rimasto
    Last edited by Warbarbie; 25th July 2006 at 16:43.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

o sto giro il WII è mio ma leggete questo lol

http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast