Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: A tutti gli zerker QQ'er bm overpowered side stun....

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    i cambiamenti alle ombre x me nn han il minimo senso (l'unico cambiamento a un hidden sensato x me suona tipo "class are removed from the game"

lo zerk era giusto ricevesse un ostun, ma di back imho nn ha senso, lo avrei dato frontale o, se proprio di back, su una chain da 2 o 3 stili (ora se ricordo bene diventa sul 1° stile giusto?)
    ma infatti non è di back lo stun

rofl ai commenti sugli hiddati, mi sai tanto del classico giocatore che rosica perchè 1hiddato gli adda nel suo sacro 8v8, se però ne vede 2al ponte che si menano via in 8v1

se magari fossero lasciati in pace sai che cazzo gliene frega a loro dei tuoi 8v8, senza considerare il fatto che con la uberrima speed che hanno riescono sicuro a seguirti e ad addare (se poi fai inc ai ponti che è l'unico posto dove gli hiddati possano andare non mi stupisco che ti becchi 1 freccia o 1 pa)

/Sarcasm off

Warrant Officer Burner's Avatar

allo zerk onestamente (e ne ho uno di zerk) avrei dato piuttosto uno snare su LA, così da non dover per forza obbligare la scelta del martello come arma. Uno stun di 5 secondi side, ad una classe con banelord e frenzy significa che può killare un pg da solo entro quei 5 secondi con un buon tempismo di dumping battler vendo bs, e ora come ora è diventato l'unico light tank che può farlo.

la mythic ha sempre nerfato/potenziato con criteri del tutto fuori luogo, se continua così tra qualche patch andiamo in giro con i cannoni fotonici per compensare alle cazzate delle patch precedenti
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    allo zerk onestamente (e ne ho uno di zerk) avrei dato piuttosto uno snare su LA
    bè se non sbaglio lo zerk ha uno snare di laterale, cmq chiedi a Gathz per maggiori informazioni

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

allo zerk onestamente (e ne ho uno di zerk) avrei dato piuttosto uno snare su LA, così da non dover per forza obbligare la scelta del martello come arma. Uno stun di 5 secondi side, ad una classe con banelord e frenzy significa che può killare un pg da solo entro quei 5 secondi con un buon tempismo di dumping battler vendo bs, e ora come ora è diventato l'unico light tank che può farlo.
    Si sono daccordo già me le vedo ste cose,stun che cmq doveva avere da 20 patch secondo me.Cmq la mithiK non ascolta nessun QQ che non proviene da un proprio account di gioco,quindi questo praticamente, nn avendo forum ufficiali(le vn dovrebbero essere "ufficiose" giusto?),vuol dire che se ne sbattono di tutti gli altri server.
    Il cambiamento a zefiro nn lo capisco,forse troppi QQ del tipo "troppo hard da tirare"(lol)contro "porcozio in zefiro me sbracano"
    Last edited by Gramas; 28th July 2006 at 01:29.

Quote Originally Posted by Razj
    bè se non sbaglio lo zerk ha uno snare di laterale, cmq chiedi a Gathz per maggiori informazioni
    ma su che gioco?

Razj's Avatar

ma su che gioco?
    potrei narrarti le imprese di un giovane zerk che smezzava aoe nell'intento di snarare di laterale...però è tardi e non mi va

(cmq forse era uno snare di martello e non di LA)

Master Chief Petty Officer

Mah,sto stun di laterale con seguente aurora borealis non e' male,ma si poteva fare un pelo di più.
    Ma ho capito bene?cioè se lo zefiropet non prende il target entro 10 secondi, scompare?

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    Mah,sto stun di laterale con seguente aurora borealis non e' male,ma si poteva fare un pelo di più.
    Hai proprio ragione, gia' che c'erano potevano fare 10 sec... ma dove hanno la testa questi della Mitic?!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    Hai proprio ragione, gia' che c'erano potevano fare 10 sec... ma dove hanno la testa questi della Mitic?!

beh di questo passo daranno come RA che costa 5 punti qualche genere di aoe istant kill

Petty Officer 2nd Class

ehm... è side lo stun non back
    si in effetti è di lato lol non mi ricordo chi e venuto su ts a dire che era back lol....k cmq non mi pare un impresa metterlo a segno..snare di martello strafata e stun di lato e gg..dopo 3-4 sere penso sia automatica come cosa...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander nortis's Avatar

apparte che imo e' uno stun giusto che hib ha sempre avuto (non ho capito sti hibby che han snare back stun laterale tutto d spec duale e fan QQ che han dato la stessa cosa a una classe che lo snare back se lo deve prendere d hammer...) ma a sto punto date charge a noi poveri svg... l'unica caosa che avevamo a compensarla era lo stun posizzionale...
    magari potevano farlo da 3-4 sec invece d 5 ma nzomma
    Last edited by nortis; 28th July 2006 at 01:41.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile
    rofl ai commenti sugli hiddati, mi sai tanto del classico giocatore che rosica perchè 1hiddato gli adda nel suo sacro 8v8, se però ne vede 2al ponte che si menano via in 8v1

io gli hidden nn li killo, se in usa giocate in rp farm mode on azzi vostri, we dont gank soloers.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by nortis
    apparte che imo e' uno stun giusto che hib ha sempre avuto (non ho capito sti hibby che han snare back stun laterale tutto d spec duale e fan QQ che han dato la stessa cosa a una classe che lo snare back se lo deve prendere d hammer...) ma a sto punto date charge a noi poveri svg... l'unica caosa che avevamo a compensarla era lo stun posizzionale...
    non voglio entrare nel discorso reame sgravato reame nerfato ecc ecc, e mi va bene se vuoi paragonare uno zerk ad un bm e dici zerk<bm perchè stili merdosi.
    io però ho il diritto di replica dicendo che dalla mia zerk>bm perchè fa più danno, seguendo il classico ragionamento l'erba del vicino è la più verde.

Se invece pensiamo alle 2 classi in modo oggettivo, da una parte abbiamo il blademaster che su duale ha side stun e snare, ok bellissimo sono stili uber nessuno lo mette in discussione. Come contro invece c'è che in 3 stili, diciamo la combo stun side, da solo, pure spadando battler e banespike non killa nessuno, anche con 6 relic, forse un mago senza brittle ce la può fare. (o almeno sarà il mio blademaster che non mena un cazzo ma non mi è mai capitato)
    Dall'altra parte abbiamo uno zerk, che deve per forza speccare hammer per avere uno snare back (e pure di lvl superiore a quello del bm), non ha uno stun (per ora) utilizzabile (quello su chain evade in ottica 8v8 non lo considererò mai ), però ha un vendo mode che praticamente raddoppia i danni.
    Con l'aggiunta dello stun side, come detto prima, credo ogni zerk del gioco, può killare anche classi di supporto da solo. Ho ancora screen del mio zerk ai tempi 1L5 che piazza uno swing da 1200 danni ad un cleric rr5, con vendo battler e bs post nerf. In 5 secondi di stun, uno zerk direi che 2 swing li fa sicuro, togliendo i vari bof DI e altre 200 cose possibili, il morto lo fa, liscio e pulito. Ora secondo me, questo è un buon vantaggio che ha mid in ottica di 8vs8, certo non è che adesso basta mettere 2-3 zerk in grp e automaticamente vinci l'inc, però ripeto, rimane un buon vantaggio che il reame ha guadagnato nei confronti degli altri 2.
    Senza contare che il merce l'unico stun che ha è su una chain anytime e con impatto, quindi mi sa che ci sarà un qq anche da quel punto di vista per alb

poi oh se tengono così la cosa ben venga, mi divertirò un po' con il mio zerk

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    apparte che imo e' uno stun giusto che hib ha sempre avuto
    La domanda che ti devi fare è: in un setup PvP 1.85 chi metti dentro, lo zerk o il bm? L'ovvia risposta ti fa ben capire dove sta lo sgravo.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

where's the savage love? meno male che non gioco piu o mi incazzerei da morire pz

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast