Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: City of Heroes

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Uno stalker come lo specco? Martial Arts, Ninja o Spike? >_>
    per secondarie prendo dark vero? ç_ç°
    grazie dell'aiuto
    Dark secondaria fa cagare, è forse la peggiore -.-

Primaria prendi quella che ti ispira di più, energy melee è il FOTM, dark melee punta molto sul debuff accuracy, claw ha animazioni veloci, spines ha ottimi cone, martial arts e katana hanno parecchi heavy hitters. In generale le primarie vanno bene tutte.

Come secondaria, evita dark, io avevo energy armor e mi ci trovavo benone. Ninjitsu ne parlano molto bene, super reflexes va speccata al millimetro ma ad alti livelli è uber, regeneration imho è più da scrapper che da stalker.

Morale, prendi una primaria che ti ispira e una secondaria tra SR/energy/ninjitsu. Ma soprattutto pensa ad un personaggio FIGO, perchè i villains poco cool durano poco
    Spoiler

mi state facendo venir voglia di rinnovare.... per fortuna non ho tempo per giocarci e quindi i soldi restano sul mio conto ><
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

grazie randal, andrò su spine e energy allora
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Provato sia Coh che CoV...idea carina ma come gioco non mi esalta...dopo anni di Daoc mi sembra un giochino da poco...
    Io avevo provato la beta 1 mesetto e l'ho trovato altamente palloso e monotono, forse perchè facevo pure io paragone con daoc
    Sembra quasi la versione x bambini di un mmorpg, mi spiace ma è questa l'idea che mi ha dato

on Hakkar

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    mi state facendo venir voglia di rinnovare.... per fortuna non ho tempo per giocarci e quindi i soldi restano sul mio conto ><
    Tenetemi aggiornato sul progetto swgemu piuttosto, che mi interessa parecchio

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Uno stalker come lo specco? Martial Arts, Ninja o Spike? >_>
    per secondarie prendo dark vero? ç_ç°
    grazie dell'aiuto
    Io ero katana/regeneration e me la cavavo decisamente bene ovviamente ti parlo di pve...al pvp non ci sono arrivato...troppa noia...cmq quasi tutti gli stalker seri che ho conosciuto mi han consigliato come primario katana o energy e secondaria regeneration o super reflex...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma che ma che...brute super strenght/invulnerability ftw! mi son pure beccato il rosik di uno scrapper che si e' incazzato perche' l'ho bishottato
    Spoiler

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Cioè no ma siete tutti una manica di gay busoni e acheronizzati.
    Io e Rand avevamo addirittura una sezione per CoH qua sul forum, una per CoV (che tutt'ora esiste...........qua http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142) e mo salta fuori che ci andate in massa ?
    Implodete tutti IRL now caproni schifossissimi

Scherzi a parte CoX merita moltissimo, è innovativo, ha un background stupendo, le storie non sono noiose e le missioni sono originali. Purtroppo a lungo andare perde il suo fascino ma imho lo perde se si è in pochi, se si è un bel gruppo il gioco aumenta il divertimento in modo esponenziale
    Il PvP è così così ma tutto sommato divertente

Ps: se per caso vi venisse voglia di andare tutti assieme a giocare possiam discuterne venite qua http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=142
    Attached Images Attached Images  
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    ma che ma che...brute super strenght/invulnerability ftw! mi son pure beccato il rosik di uno scrapper che si e' incazzato perche' l'ho bishottato
    Fury al 80% + 3 Red + Rage + ko Blow = Oneshot scrapper
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

visto superman returns oggi, cazzarola quanto voglio rinnova coh
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Faramjr
    Tenetemi aggiornato sul progetto swgemu piuttosto, che mi interessa parecchio
    swgemu lo sto seguendo da vicino, se non avessi problemi con il secondo pc ( quello che uso per programmare in linux ) avrei anche contribuito alla realizzazione di alcune feature.... comunque sta andando avanti molto bene e speditamente

www.swgemu.com per dettagli
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    swgemu lo sto seguendo da vicino, se non avessi problemi con il secondo pc ( quello che uso per programmare in linux ) avrei anche contribuito alla realizzazione di alcune feature.... comunque sta andando avanti molto bene e speditamente
    www.swgemu.com per dettagli
    Ho letto che uno dei maggiori sviluppatori ha lasciato il progetto speriamo che l'averlo reso open source paghi.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    Seee, ora che monti fury...niente è più letale di uno stalker energy, troppo frontload
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

All'ennesima missione identica mi son scese le palle.

Il pvp l'ho visto fare ad altri e non mi sembrava granchè, anche xchè un paio di mesi fa non lo facevano in tanti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa
    All'ennesima missione identica mi son scese le palle
    Identica in che senso ? A che lvl sei arrivato ? Parli di CoH o CoV ?
    Stessi mob ? Stesse mappe ? La varietà esiste, ci son parecchie mappe differenti, missioni all'esterno, al chiuso, le nuove mayhem, missioni a tempo, con ostaggi, etc etc etc il tutto senza contare poi le storie che sono uno dei punti di forza del gioco.

Ora non per esser polemico ma da chiunque abbia giocato a DAOC dove per ORE fai le stesse mappe istanziete senza motivo, missioni scialbe o camperi per ore gli spot un confronto con le missioni di CoX nn regge nemmeno alla lontana

Quote Originally Posted by Kappa
    Il pvp l'ho visto fare ad altri e non mi sembrava granchè, anche xchè un paio di mesi fa non lo facevano in tanti.
    Dove ? Usa o Eu ? In che mappa ? O parli dell'arena ? Hai visto anche i raid delle basi ?

Capiamoci, CoX non è il meglio dei giochi sul mercato anzi ha parecchie pecche ,il pvp sopratutto e i Dev nn proprio lungimiranti, ma il pve e il background sono forse il meglio che esiste.
    Certo che se volete farming selvaggio, fare le loot-whore, camping dei mob, crafting, viaggi interminabili, pvp con la coda, zerg, ripetere un istanza 10000 volte per avere l'armaturina blu figa allora daoc/wow son per voi.
    *WoD Kittens*

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast