Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 163

Thread: Era Gruppi Forti...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sti thread sono interessanti quanto un cazzo.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    tu spammi solo, è normale che un thread che parla di daoc non ti interessi La prox volta parliamo di Chuck Norris cosi' puoi intervenire pure tu
    Last edited by Alice; 28th July 2006 at 22:34.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Quote Originally Posted by Alice
    tu spammi solo, è normale che un thread che parla di daoc non ti interessi La prox volta parliamo di Chuck Norris cosi' puoi intervenire pure tu
    ah pensavo ke sto thread parlasse di ioioioio, evidentemente nn so leggere.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

ah pensavo ke sto thread parlasse di ioioioio
    Solo tu potevi prendere l'unico thread nella storia di wayne in cui un congruo numero di persone sta dicendo quanto sia scarso a giocare per un thread in cui si parla di ioioio...

... Ma scommetto che se ti chiedo quanti chuck norris ci vogliono per svitare una lampadina mi sai rispondere
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Solo tu potevi prendere l'unico thread nella storia di wayne in cui un congruo numero di persone sta dicendo quanto sia scarso a giocare per un thread in cui si parla di ioioio...
    ... Ma scommetto che se ti chiedo quanti chuck norris ci vogliono per svitare una lampadina mi sai rispondere
    io so quanti carabinieri ci vogliono per cambiare 1 lampadina

1 che la tiene in mano, altri 4 che lo fanno ruotare

[-- Bannato --]

io ringrazio elkantar che mi da ragione ( ghghghgh )

Quote Originally Posted by AceGentile
    io so quanti carabinieri ci vogliono per cambiare 1 lampadina
    1 che la tiene in mano, altri 4 che lo fanno ruotare

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    si vede ke ha la febbre
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Shalee's Avatar

bello sto +1 ...

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee
    bello sto +1 ...
    lo sai quanto ti voglio bene

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sjath
    bhe piu che darti ragione faccio solo una azione di memoria....gli hibby tipo wesauke(anche se non erano il vecchio gruppo tank direi che maddelin indecent(che era l'eroe con 10 mil del gruppo tank) phedx ed altri 2-3 un po sapevano gioca pure loro anzi se scaricate il video indecent4 e wesaukefinal si vede bene che ancora troppi e mandavano al bind pure col setup nuovo) ruins tyranny charlatan karannapug andavano al bins easy le volte che siamo rimasti a giocare fino alle 3-4 o quando hanno loggato prima...mentre legio erano cazzi amari ergo non capisco perche gli altri erano skillati quando rellavano....
    magari era pure na questione di setup dato che i gruppi usa con 2 caster sono sempre stati i piu facili tra quelli che potevamo incare ma il dato di fatto almeno per i miei rell rimane...

per quanto riguarda i suzerain quando ancora darkseal e vulgar stavano su midgard e tu cicul stavi ancora su igrane giravano gia i suzerain e i lemmings e giravano i vecchi legio(astez manfalus djoira ybelid shartell thorello zurlaccio e il custode di wayne)e gli spamm li vedevo tranquillamente e gli inc se li impattavano ergo non vedo tutto sto clamore...
    se ci stavano i post sulle vboard con la gente che diceva che i suzerain erano piu forti dei freerps ci sta da dire che post analoghi ve ne erano pure per i legio con la gente che diceva che erano i piu forti del server....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 2nd Class

Lo sapevo che tiravi fuori le solite cifre, evidentemente per te DAoC non è altro che i dati dell'araldo + gli spam che leggi + i send che ricevi: non credi a nessun'altra campana, ovviamente il fatto che quelle cifre possano essere una diretta conseguenza delle zergate ricevute da Kzar o da Gaarvey non ti importa, per te quello è l'unico e il solo modo di giudicare un player e/o una gilda.
    E' perfettamente naturale che tu ritenga i Gimps il party piu forte di lancelot e i Suzerain/Weaksauce degli scarsi, i tuoi criteri di giudizio non hanno nulla a che spartire con i miei.
    L'unica cosa veramente oggettiva di questa discussione è che questa settimana Abrasuxx vi ha apparecchiato in testa, per lo meno da quello che ho potuto vedere io
    1:ergo il tuo parere soggettivo sarebbe > del mio parere soggettivo+araldo ??
    tra tutti i pareri soggettivi dico che forse l'unica cosa con un po di oggettivita e vedere quante volte uno crepa....
    2:lol invece gli esterwind non zergano di reame nono difatti le relic le ha sempre hibernia e le prende coi gruppi da 8...oppure lo zerg lo incontrate solo voi....come se l'altra sera quando ci avete segato dall'altra parte del fiume che andavamo a ribuffare i morti e rifare i pet non li avevate letti i 20 spamm hibby al maze(difatti pure i ghost abbiamo visto lol)...
    3:io ho detto che i gimps 6-7 mesi di fila hanno ownato praticamente tutto incontrastati mentre i suzerain e i wesauke erano 2 tra 5-6 gilde forti dell'epoca che tra di loro se la giocavano...io non credo che fare i confronti tra 1 gilda di 3 anni fa con 1 di 1 anno fa serva a qualcosa(senno le gilde midde con 3 healer e 4 selvaggi e lo sciamano col root buggato erano le piu forti e skillate lol)....
    4:mi fa piacere che girate la sera con abrasux che almeno riusciamo a fare qualche inc combattuto con qualcuno e soprattutto se gira con voi non adda.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

poi siamo arrivati io, dark e vulg
    e abbiamo uberizzato il gruppo

buasuhasuhasuash maddekè

boh guarda cmq elkantar che è parecchio che sto su lance, i suzerain ancora giravano col loro setup....( seppur a orari quasi improponibili ma non molto per un ex-semi-nerd come me )

weaksauce. indecent era kruuger ma a onor del vero era meglio con la bainshee che con l'hero...non mi è mai parso un bravo tank. phedx è una discreta druida, 10 punti in più perchè è una gnocca ma ci sono druidi decisamente più preparati di lei. non parlo di posizionamento ma di reattività, se giochi una classe come il druido devi essere prima di tutto sveglio, e lei in qeusto senso pecca molto.
    maddelin c'e poco da dire..pre me è l'unico starplayer di quel gruppo.

EDIT:
    no aspe elkantar, su questo toppi...
    suzerain > weaksauce
    decisamente.

Warrant Officer Burner's Avatar

Eh sulle vn ben pochi dicevano che i legio fossero forti, appena uno ha provato a postare legio > freerps si sono create tipo 20 pagine di reply di gente che affermava di segarci in 7 rank1 con 4 persone afk e 2 ld

non siamo mai stati ben visti dagli yankee
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Burner
    Eh sulle vn ben pochi dicevano che i legio fossero forti, appena uno ha provato a postare legio > freerps si sono create tipo 20 pagine di reply di gente che affermava di segarci in 7 rank1 con 4 persone afk e 2 ld

non siamo mai stati ben visti dagli yankee
    io ricordo anche di un vecchio POLL sulle vn ( al tempo ero ancora DEUS EX ) in cui si chiedeva chi fosse la gilda più forte, e i legio stravinsero.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast