Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 287

Thread: The Dark Knight

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sto batman con quello di burton ti faccio notare non centra assolutamente niente, non segue la sua "continuity".

Pochi cazzi, i villain dei 2 batman di Tim Burton erano il motivo per andare a vedere i film, oltre alle atmosfere gothic e alla regia, Jack è uno splendito joker, magari un pò troppo macchietta ma è stato eccelso.

La Pfeiffer e De Vito sono MAGNIFICI!!!! Cmq tornando al batman begin e al suo seguito, spero che sia come il primo che reputo un gran bel film, se si esclude la maialina moglie di cruise.

Morgan Freeman, Michael Caine, Cillian Murphy, Gary Oldman erano tutti personacci azzeccatissimi, dovremmo rivederli tutti o forse non lo spauracchio.

Vedremo, io cmq andrò sicuramente a vederlo e a differenza di Mikael Keaton, Christian Bale è un batman azzeccato.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma neanche per sogno, come si puo mettere sulla bilancia il cow boy ricchione e jack nicholson , che io trovo sia stato uno dei cattivi migliori della saga di batman ? e poi che cazzo vuole dire riutilizzare il joker ? veramente penosa questa scelta, ci sono tanti cattivi ancora.

mi trovo daccordissimo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma neanche per sogno, come si puo mettere sulla bilancia il cow boy ricchione e jack nicholson , che io trovo sia stato uno dei cattivi migliori della saga di batman ? e poi che cazzo vuole dire riutilizzare il joker ? veramente penosa questa scelta, ci sono tanti cattivi ancora.

guarda che a detta di tantissimi il joker di nicholson centrava pochissimo con quello dei fumetti

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Anche io ho storto un po' il naso quando ho sentito la notizia, pero' è presto per criticarne il risultato :P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    guarda che a detta di tantissimi il joker di nicholson centrava pochissimo con quello dei fumetti
    e si perche gli altri cattivi erano fatti meglio ? e' normale che qualsiasi persona che legge i fumetti dica che non sono fichi come quelli su carta stampata, quando mai si e' sentito il contrario ? La gente riuscirebbe a dire che pure Barberella non c entra un acca con Pamela Anderson.

Il film di Burton e' stato un capolavoro, i lettori di fumetti sono persone che non possono fare numero, mai e poi mai, altrimenti non esisterebbero i film , non esisterebbero i film sui super eroi, non esisterebbe LOTR, non esisterebbero tante cose.
    Io stesso dico che DareDevil/Punisher/Fantasitici4/Elektra/Xmen etc etc etc non valgono quanto il fumetto, ma cmq li vedo e mi piacciono e dopo il film mi lamento sempre, pero poi li rivedo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io leggo fumetti da eoni e ovviamente vedendo Spiderman, X-Men etc etc dici " si ma il cattivo non è cosi, il personaggio non è cosi" e via dicendo ma apprezzo quando un film è fatto bene senza menarmela troppo sulla somiglianza della versione cartacea
    E il Joker di Nicholson è un capolavoro pochi storie, come il Pinguino di De Vito..magari non assomigliano alla loro controparte fumettistica ma sti gran cazzi.
    *WoD Kittens*

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    a me piace moltissimo come attore Heath Ledger
    Fammi capire, ti piace Cage, ti piace Ledger... ma attori decenti?

A parte gli scherzi comunque, Ledger è un attore nella media, Nicholson è uno dei più grandi, non bisogna nemmeno sognarsi di metterli sullo stesso piano.
    Quando vai a vedere un film, che sia tratto da libro o fumetto, devi metterti in testa che stai andando a vedere un lavoro diverso, che può essere modificato in più di una cosa, non ha molto senso aspettarsi di vedere qualcosa in tutto e per tutto uguale al lavoro da cui è tratto.

Il Joker di Nicholson non è affatto monocromatico e stereotipato, queste opinioni superficiali lasciano il tempo che trovano , l'interpretazione è tratta dai buffoni Shakespeariani, che nel medioevo erano le caste di deformi che, essendo scacciati dalla società, gioivano delle disgrazie che la società stessa subiva, le mettevano in mostra, prendevano per i fondelli le persone in ogni modo possibile, senza riguardi per nessuno ed è questo il motivo per cui forse risulta macchietta; non so se qualcuno qui abbia idea della difficoltà di reggere un personaggio del genere.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    A parte gli scherzi comunque, Ledger è un attore nella media, Nicholson è uno dei più grandi, non bisogna nemmeno sognarsi di metterli sullo stesso piano.
    Quando vai a vedere un film, che sia tratto da libro o fumetto, devi metterti in testa che stai andando a vedere un lavoro diverso, che può essere modificato in più di una cosa, non ha molto senso aspettarsi di vedere qualcosa in tutto e per tutto uguale al lavoro da cui è tratto.
    Il Joker di Nicholson non è affatto monocromatico e stereotipato, queste opinioni superficiali lasciano il tempo che trovano , l'interpretazione è tratta dai buffoni Shakespeariani, che nel medioevo erano le caste di deformi che, essendo scacciati dalla società, gioivano delle disgrazie che la società stessa subiva, le mettevano in mostra, prendevano per i fondelli le persone in ogni modo possibile, senza riguardi per nessuno ed è questo il motivo per cui forse risulta macchietta; non so se qualcuno qui abbia idea della difficoltà di reggere un personaggio del genere.

Nicholson ci ha messo del suo calcando la mano sulla gigioneria (e magari per qualcuno è stata la redenzione del personaggio), dimostrando di volere "rubare" lo schermo agli altri (cosa secondo me riuscita, infatti molti di quel film si ricordano bene solo il joker) o quantomeno, fare notare che a lui i panni del "personaggio dei giornaletti" stavano stretti

imho troppo sopra le righe

blaze's Avatar

Forse non è stato Nicholson ma Burton a volerlo, il personaggio in sè stesso è sopra le righe.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si la perfomance di Nicholson è sempre stata molto controversa...
    C'e' chi la sbandiera come perfetta.. chi come una delle peggiori della sua carriera (ma sbaglia a dire cosi'.. credo sia sempre stata una interpretazione da non confrontare con il resto delle sue).
    Ma non ha senso starne a discutere. Va a gusti prettamente personali.

Per quanto riguarda questo nuovo capitolo... Mi fido di Nolan come in tutti gli altri suoi film.. c'e' Bale (che è attualmente in testa alla mia classifica personale di apprezzamento) e mi basta.
    Non mi ha mai deluso.. e se inizia da ora.. bhè lo considerero' il primo errore della sua carriera.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

si di nolan mi fido... col 1° ha fatto un capolavoro....

il problema che si basava sulle paure e sulla storia di bruce...
    non puo certo riutilizzarle quindi qualcosa rispetto al 1° mancherà

per quanto riguarda il joker di nicholson io dico sempre che non ha recita... ma è stato se stesso

ha tirato il pazzo che ce in lui realmente e l'ha usato

blaze's Avatar

La mia unica speranza è che Katie Holmes imploda.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

La mia unica speranza è che Katie Holmes imploda.

nn ce nel 2°!!!!!

l'hanno tolta e hanno messo la sorella dell'altro cowgay al posto suo

http://www.imdb.com/title/tt0468569/

Maggie Gyllenhaal

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Hai ragione,ho dimenticato di mettere " personalmente " e ovviamente scatta il solito linciaggio perche il mio parere personale nn e' conforme al vostro, quindi mi tocca per l'ennemisa volta difendermi :O

1° io nn ho messo sullo stesso livello Ledger e nicholson, nn lo farei mai sarebbe stupido quanto insensato, ho detto che in quel preciso film c'era troppo Nicholson nel suo personaggio ( al di la' delle scelte fatte da burton ) e il mio Stereotipato e monocromatico ovviamente era legato al fatto che io conoscevo il vero carattere di joker avendo appunto letto il fumetto ( ma di questo non dovrei neanche lamentarmi perche appunto la trasposizione cinematografica di burton era legata a se stesso, creando un mondo tutto suo tra il gotico e il fiabesco apprezzato da molti , e disprezzato da altri appunto ) senza nulla togliere al magnifico Nicholson che in molti film ho adorato , ma certamente non in questo in cui traspare un lato del suo recitare che ho trovato decesimante eccessivo ^^

riguardo a ledger io lo trovo un buon attore che ha molte capacita' per diventarnen un ottimo , anche sul lato recitativo l'ho trovato molto capace ( basti vedere Brokeback mountain ).

p.s. fortunatamente le mie preghiere sul linciaggio di katie holmes sono state esaudite
    Last edited by IrideL; 30th May 2007 at 14:32.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    nn ce nel 2°!!!!!

l'hanno tolta e hanno messo la sorella dell'altro cowgay al posto suo

http://www.imdb.com/title/tt0468569/

Maggie Gyllenhaal
    Godo troppo!!!!!!!!!!111!1!1!one!!one1one!!!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast