Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: noo! beeeh... forseeee. si...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Eh, ma lo snob che si sente bello e bravo perchè è vestito bene e va nel posto clue ma poi in realtà è un operaio che si sta spendendo tutto lo stipendio in minchiate.
    Tipico ragazzino di 20 anni, figlio di papa ma senza voglia di studiare che a seguito del taglio dei fondi dai suoi genitori ha cominciato a fare l'operaio...
    Mi sfugge quale sia il problema qui onestamente...
    Me lo spieghi meglio plz

E magari fa pure il fico e ti pija per il culo con gli amici se ti vede per strada nella TUA città vestito come cazzo pare a te (io generalmente in tuta o sportivo).
    Il punto è che ti prende per il culo ma non mette un solo congiuntivo al posto giusto... e quelli intorno a lui ridono, ma non perchè non mette al posto giusto un solo congiuntivo, ma perchè per loro è DIVERTENTE.
    Non dirmi che non ti da fastidio...
    Onestamente se uno che non azzecca un condizionale riesce a prendermi per il culo a parole beh.... vuol dire che pure io non scherzo a itaGliano correGGiuto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A Bruno mi sa che non ci sei andato molto distante ehhhh Forse a Settembre...divento un maritino di merda

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Eh, ma lo snob che si sente bello e bravo perchè è vestito bene e va nel posto clue ma poi in realtà è un operaio che si sta spendendo tutto lo stipendio in minchiate.
    Tipico ragazzino di 20 anni, figlio di papa ma senza voglia di studiare che a seguito del taglio dei fondi dai suoi genitori ha cominciato a fare l'operaio...
    E magari fa pure il fico e ti pija per il culo con gli amici se ti vede per strada nella TUA città vestito come cazzo pare a te (io generalmente in tuta o sportivo).
    Il punto è che ti prende per il culo ma non mette un solo congiuntivo al posto giusto... e quelli intorno a lui ridono, ma non perchè non mette al posto giusto un solo congiuntivo, ma perchè per loro è DIVERTENTE.
    Non dirmi che non ti da fastidio...

Io qui ci vedo solo una grossa invidia e/o rancore da parte tua altrimenti non si spiega xche' tu te la prenda tanto, saran cazzi loro se vogliono spendersi tutto lo stipendio mica son soldi tuoi, poi se tu ti vesti alla cazzo e lo ammetti pure non aspettarti che qualcuno non ti critichi, dopotutto tu pure critichi gli altri.

Dai proprio l'impressione della persona frustrata, ti suggerisco di cambiare ottica altrimenti ti verrá un grosso esaurimento a breve.

Io vivo e lavoro all'estero da 15 anni praticamente, e le noie burocratiche ed altro come lo trovavo in italia l'ho trovato in qualsiasi altro posto, quindi non aspettarti troppo, potresti restar deluso.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Inoltre Alka, mi sta un pò seccando questo tuo atteggiamento da "che paese di merda l'italia", che e' in parte vero, com'e' vero che tu ci vivi da un quarto di secolo +o- e, volente o nolente, ne hai assimilato le abitudini e le usanze magari senza neanche rendertene conto.

Gli inglesi sono diversi, molto diversi da noi, potresti trovarti un pò spiazzato dall'individualismo anglosassone, potresti arrivare a rimpiangere, come fanno molti, questo paese di merda dove tutto funziona male si, ma da più di duemila anni...

Per intenderci, il cugino della mia fidanzata è di washington e una volta mentre si chiaccherava sul bus noi quattro mi disse:
    "vedi, in america non si vedono spesso queste scene, cioè un gruppetto di persone che chiacchera sul bus o sul metrò, c'e' molto individualismo, magari due colleghi di lavoro che fanno la stessa strada per tornare a casa se ne stanno seduti vicini a leggere una rivista in silenzio".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer

Nando, mi pare un pò una forzatura questo eccesso di individualismo :X

sembra che in america mo neanche tra vicini di casa ci si saluta
    beh me lo scoprirò tra qlc anno in australia o da qlc altra parte

Indipendentemente da tutti i discorsi fino a quando non vi trovate in ste situazioni non potete capire cosa voglia dire la frustrazione.
    Vi trattano veramente come carta da culo e il 90% della gente che sta dietro il banco non sa un emerito cazzo di quello che fa.
    Ecco come mai perdi il triplo del tempo per fare una cosa di per se già troppo lunga.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Indipendentemente da tutti i discorsi fino a quando non vi trovate in ste situazioni non potete capire cosa voglia dire la frustrazione.
    Vi trattano veramente come carta da culo e il 90% della gente che sta dietro il banco non sa un emerito cazzo di quello che fa.
    Ecco come mai perdi il triplo del tempo per fare una cosa di per se già troppo lunga.
    Vabbe ma questo vale x tutti gli uffici statali nn solo x la questura, chi nn si è trovato in situazioni assurde in posta, in ospedale ecc...?

Dammi retta, io ho avuto e avrò a che fare con la pubblica amministrazione, ma mai mi sono trovato in una situazione come questa.
    Ricordati che oltre che essere un servizio pubblico la questura è fatta da poliziotti, i quali spesso e volentieri sono:

1. incazzati perchè fanno un lavoro da usciere o impiegato
    2. incazzati perchè gli tocca alzarsi presto e avere a che fare con gente che non gli piace
    3. incazzati perchè probabilmente sono li in punizione o in un posto che cmq non amano
    4. incazzati di loro perchè alcuni quando hanno una divisa credono di essere prò

Te lo dico da ex Carabiniere e da cittadino che ha avuto a che fare con questura, commissariato e vigili.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Nando, mi pare un pò una forzatura questo eccesso di individualismo :X
    sembra che in america mo neanche tra vicini di casa ci si saluta
    beh me lo scoprirò tra qlc anno in australia o da qlc altra parte
    Mah guarda, ti ho riportato le sue testuali parole e anche leggendo severgnini, che di angloamericani ne sa a pacchi, questo particolare aspetto traspare spesso ("la testa degli italiani" ve lo consiglio).

Poi vabbè, naturalmente non e' possibile che non si parlino gli uni con gli altri, ma dubito che molti aspetti delle relazioni interpersonali tipiche italiane si mantengano, a cominciare dalla famiglia: pare che in america l'80% delle persone vada via di casa all'epoca del college e da li in poi veda i propri familiari nelle feste comandate... un filo diverso da qui

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Io qui ci vedo solo una grossa invidia e/o rancore da parte tua altrimenti non si spiega xche' tu te la prenda tanto, saran cazzi loro se vogliono spendersi tutto lo stipendio mica son soldi tuoi, poi se tu ti vesti alla cazzo e lo ammetti pure non aspettarti che qualcuno non ti critichi, dopotutto tu pure critichi gli altri.
    Per vederci dell'invidia devi essere un genio del male. Il rancore c'è, stanno nella mia città, la sporcano e la rovinano con i loro cazzi di ACIDI, ECSTASY, COCAINA e l'atteggiamento a patrone ti mondo.

Dai proprio l'impressione della persona frustrata, ti suggerisco di cambiare ottica altrimenti ti verrá un grosso esaurimento a breve.
    Di ma che per caso sei un truzzo che si fa di acidi ? Si direbbe da quello che dici che o lo sei o lo sei stato.

Io vivo e lavoro all'estero da 15 anni praticamente, e le noie burocratiche ed altro come lo trovavo in italia l'ho trovato in qualsiasi altro posto, quindi non aspettarti troppo, potresti restar deluso.
    Come dice shub, fatti trattare per un solo giorno da bestia come trattano gli immigrati qua in Italia, e poi capisci, non parlare prima che ci fai solo che la figura dell'ioioio.

Donne incinte in piedi per ore ad aspettare per arrivare davanti all'ufficiale per farsi gridare addosso come le ultime delle merde perchè hanno sbagliato a portare un foglio. Ma per favore. Tra parentesi anche per i vecchi uguale trattamento, io l'ho visto, poche ciance, questo non succede in Inghilterra o in un qualunque altro paese "civile".

Quote Originally Posted by Il Nando
    Inoltre Alka, mi sta un pò seccando questo tuo atteggiamento da "che paese di merda l'italia", che e' in parte vero, com'e' vero che tu ci vivi da un quarto di secolo +o- e, volente o nolente, ne hai assimilato le abitudini e le usanze magari senza neanche rendertene conto.
    Con una madre bulgara e un padre italiano le mie usanze se permetti sono molto diverse dalle tue/vostre, perchè sono abituato a vedere due realtà differenti contemporaneamente e quindi sono molto meno legato alla tradizione italiana.

Gli inglesi sono diversi, molto diversi da noi, potresti trovarti un pò spiazzato dall'individualismo anglosassone, potresti arrivare a rimpiangere, come fanno molti, questo paese di merda dove tutto funziona male si, ma da più di duemila anni...
    Non tornerò. In questo paese il sistema impone disonestà per restare a galla, non lo tollero. E se lo tolleri sbagli tu, non io, per quanto possa darti fastidio se per te è giusto comportarsi nel modo sbagliato allora sei tu che ti contraddici. E in quanto contraddittorio eviterei di ciurlare nel manico più a lungo di così...

Per intenderci, il cugino della mia fidanzata è di washington e una volta mentre si chiaccherava sul bus noi quattro mi disse:
    "vedi, in america non si vedono spesso queste scene, cioè un gruppetto di persone che chiacchera sul bus o sul metrò, c'e' molto individualismo, magari due colleghi di lavoro che fanno la stessa strada per tornare a casa se ne stanno seduti vicini a leggere una rivista in silenzio".
    Va beh... è come se una lucertola dicesse a un asky che il deserto è meglio dell'Alaska.

Quote Originally Posted by Mosaik
    Mi sfugge quale sia il problema qui onestamente...
    Me lo spieghi meglio plz
    ACIDO, COCAINA, EXTASY + TRUZZO.

Easy.

Onestamente se uno che non azzecca un condizionale riesce a prendermi per il culo a parole beh.... vuol dire che pure io non scherzo a itaGliano correGGiuto
    mah....

Se io andrei al mare, mi faccio un cannone e poi in disco!!! Se io andrei in discoteca e troverei una tipa, ci provo anche se non mi sfangasse, tanto un buco è un buco!!!
    Tu non sei sborone perchè non hai il golfino, scarpe prada, occhiali bla bla !
    Io sono sborone, ah ah, spendo i miei soldi in cose UTILI, (studia studia che non serve a NIENTE è implicito), come il tatuaggino qua... il tatuatore mi ha detto che significa qualcosa sull'anima li non so, figo eh.

A me fan pena e ribrezzo e crea fastidio l'idea che la gioventù italiana sia questa. Poi se tu ci stai comunque bene, si vede che un motivo ci sarà.
    Last edited by Alkabar; 8th August 2006 at 22:22.

[QUOTE=Alkabar
    Donne incinte in piedi per ore ad aspettare per arrivare davanti all'ufficiale per farsi gridare addosso come le ultime delle merde perchè hanno sbagliato a portare un foglio. Ma per favore. Tra parentesi anche per i vecchi uguale trattamento, io l'ho visto, poche ciance, questo non succede in Inghilterra o in un qualunque altro paese "civile".[/QUOTE]

Guarda che stai andando in una città dove se muore qualcuno per strada la gente gli cammina attorno e va a prendere il bus eh... Una città dove c'è pieno di gente che si fa della peggio roba seduta sui gradini a Trafalgar Square, altro che il parco della tua cittadina...

Finiamola con sta favola, vai li a lavorare ma non credere di andare nel paradiso di civiltà, ci devi vivere per saperlo davvero, o ci devi passare del tempo che non sia una vacanza estiva.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ACIDO, COCAINA, EXTASY + TRUZZO.
    Ma dai ? Gli impasticcati esistono solo in italia ? ma va ? ma dici davvero ? fico...

Se io andrei al mare, mi faccio un cannone e poi in disco!!! Se io andrei in discoteca e troverei una tipa, ci provo anche se non mi sfangasse, tanto un buco è un buco!!!
    Tu non sei sborone perchè non hai il golfino, scarpe prada, occhiali bla bla !
    Io sono sborone, ah ah, spendo i miei soldi in cose UTILI, (studia studia che non serve a NIENTE è implicito), come il tatuaggino qua... il tatuatore mi ha detto che significa qualcosa sull'anima li non so, figo eh.
    Fammi capire...e tu, da uno che parla cosi,ti fai prendere anche prendere per il culo ? Non so..per me dovresti incazzarti con te stesso e non con lui...

A me fan pena e ribrezzo e crea fastidio l'idea che la gioventù italiana sia questa. Poi se tu ci stai comunque bene, si vede che un motivo ci sarà.
    Grazie a dio esistono quelli come te..un vero peccato che hai deciso di abbandonare l'Italia, ripensaci te ne prego...ci mancheresti troppo
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Jarsil
    Guarda che stai andando in una città dove se muore qualcuno per strada la gente gli cammina attorno e va a prendere il bus eh... Una città dove c'è pieno di gente che si fa della peggio roba seduta sui gradini a Trafalgar Square, altro che il parco della tua cittadina...
    Finiamola con sta favola, vai li a lavorare ma non credere di andare nel paradiso di civiltà, ci devi vivere per saperlo davvero, o ci devi passare del tempo che non sia una vacanza estiva.
    Te m'hai detto di tante robacce che dovevano succedermi, va sempre al contrario, o io sono tanto tanto fortunato, o tu hai una visione del mondo un tantino troppo pessimistica, o tutte e due. E' pur vero che un giorno una delle robacce che tu prevedi mi succederà per pura statistica, ma cribbio Jarso evidentemente non hai in mano abbastanza dati per formulare ipotesi verosimili.

Sulla sanità italiana comunque non si discute è la migliore(solo sulle attrezzature mediche si potrebbe dire), infatti essendo pragmatico, se ne avrò bisogno mi faccio curare di qua.

Viceversa, sul popolino troppe ce ne sono, domani vado in vacanza non c'ho voglia di dire altro. Notte.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast