Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Inter: Ufficiale preso Crespo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

L'nter ha fatto un bell'acquisto, peccato perche speravo che crespo tornasse al milan.
    A sto punto galliani prenderà sul serio ibraimovic....bah...speriamo invece in torres.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Torres vicino al Manchester United ho sentito oggi su skybla

Lieutenant Commander Shub's Avatar

I conti torneranno con la cessione di Camoranesi e Ibrahimovic e forse Trezeguet.
    Entreranno in cassa almeno un'altra 40 milioni non credo che avranno problemi di sorta con sti soldi, Camoranesi ha il suo sostituto di già Marchionni, volendo Gasbarroni pure.
    Ibrahimovic pole andare pure via, in un campionato come la B gli fanno le caviglie come un pallone per come gioca, meglio tenersi il bel Bojinov e spero Trezeguet o nel caso vanno via tutti e 2....vorrei tanto il mitico Lucarelli anche se Spinelli non lo può cedere o gli tocca scappare da Livorno.
    Cmq vedremo, Ibra salta sicuro, Camoranesi pure, Buffon e Trezeguet non saprei.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    I conti torneranno con la cessione di Camoranesi e Ibrahimovic e forse Trezeguet.
    Entreranno in cassa almeno un'altra 40 milioni non credo che avranno problemi di sorta con sti soldi, Camoranesi ha il suo sostituto di già Marchionni, volendo Gasbarroni pure.
    Ibrahimovic pole andare pure via, in un campionato come la B gli fanno le caviglie come un pallone per come gioca, meglio tenersi il bel Bojinov e spero Trezeguet o nel caso vanno via tutti e 2....vorrei tanto il mitico Lucarelli anche se Spinelli non lo può cedere o gli tocca scappare da Livorno.
    Cmq vedremo, Ibra salta sicuro, Camoranesi pure, Buffon e Trezeguet non saprei.

Secondo me il Milan fa pacchetto unico Ibra+Buffon=40ML o 30+amelia o 35+Coppola
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Amelia+30 potrebbe essere ma il Livorno che fa, cede la promessa dei portieri itaGliani? Mhà, vero pure che Spinelli vuole monetizzare, ma i soldi mi sa che preferirebbe cavarli fuori da un 30enne come Lucarelli e con Amelia avere una contropartita tecnica.

Ripeto bhò....

Quote Originally Posted by Shub
    Amelia+30 potrebbe essere ma il Livorno che fa, cede la promessa dei portieri itaGliani? Mhà, vero pure che Spinelli vuole monetizzare, ma i soldi mi sa che preferirebbe cavarli fuori da un 30enne come Lucarelli e con Amelia avere una contropartita tecnica.
    Ripeto bhò....

Allora ti do le mie ultime sul mercato:

Milan preleva dal Livorno Amelia x soldi + Coppola, gira Amelia alla Juve per Buffon e ibrahimovic mettendo 35ML+amelia sul piatto e sono tutti felici e contenti.

Spinelli vuole monetizzare lo so anche io che se ci prova devono costruire un bunker in titanio al picchi per spinelli se vuole andare a vedere la partita
    Il Mio Vangelo

Pol'essere, vedremo ma a quel punto la Juve ha bisogno pure di una punta d'esperienza e mi sa che....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

intanto ibra deve pagare un multino di 30k €, x aver disertato.
    in secundis, qualcuno mi sa dire x quale masochistico motivo l'inter aveva ceduto crespo al milan ?
    cmq boh crespo-adriano non so non mi convincono moltissimo..avrei preferito una torre x adriano, insomma uno che crea spazi come ibra..

Quote Originally Posted by Brendah
    intanto ibra deve pagare un multino di 30k €, x aver disertato.
    in secundis, qualcuno mi sa dire x quale masochistico motivo l'inter aveva ceduto crespo al milan ?
    cmq boh crespo-adriano non so non mi convincono moltissimo..avrei preferito una torre x adriano, insomma uno che crea spazi come ibra..
    Semplicemente CRespo fu cenduto al Chelsea x N Ml di Euro come al solito la squadra di Abramovich compra a XX ML e poi l'anno dopo svende perchè compra altri giocatori a XX, quindi il milan prese Crespo inprestito gratuito e Inter Veron.
    L'anno scorso ci fu il litigio Milan-chelsea per Kaladze e quindi il chelsea non rinnovo il prestito di Crespo e il milan virò su quel grande pacco celere del Gatto di Marmo Vieri.
    Il Mio Vangelo

ok altra domanda, crespo ha detto in un'intervista, di essere stato deluso dal comportamento del milan quando lo ha ceduto al chelsea.. quindi non era colpa del milan ma del chelsea?
    -sorry ma sono stato all'oscuro dal calcio dal mondiale del 2002 sino ad oggi-

Diciamo che fu un concorso di colpa e ne fece le spese Crespo.

Praticamente il milan e il chelsea litigarono per il discorso kaladze e le solite menate sheva, quindi il chelsea come ripicca decise se volevano crespo dovevano pagare, solo che intanto si liberò Vieri a costo zero e quindi il milan pensando di fiutare l'affare prese Vieri e lascio andare Crespo.
    Il maestro di Crespo è ancelotti che lo valorizzo a Parma dopo un inizio come dire stentato fu l'unico a dargli fiducia e su questo voleva giocare il Milan ma i rapporti tra chelsea e milan non sono il massimo.
    Il Mio Vangelo

X shub

Ibra e Buffon,Blanc apre a cessione
    "Restano Nedved, Del Piero e Trezeguet"

In attesa delle decisioni della Camera di Conciliazione del Coni, Jean Claude Blanc fa il punto sul mercato bianconero. "Nedved, Del Piero e Trezeguet resteranno a prescindere dalla categoria" ha assicurato l'a.d., che sembra così dare il via indirettamente alle partenze di Ibrahimovic e Buffon. Ipotesi confermate anche dalla borsa, con il titolo bianconero che è stato sospeso per eccesso di rialzo
    Il Mio Vangelo

E allora arriva Amelia....fanno veramente l'inciucio con il Livorno. Lucarelli rimane la, nuova coppia d'addacco juventina Trezeguet-Bojinov, in porta Amelia. Rimane il problema difesa....

Mhà...vedremo tanto mi pare il 10 tornano a disposizione i nazionali quindi...

premio promozione 200k €
    3seghe rimane, aumentato di contratto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si vabbe ma tatno ogni 2 gg il presidente della Juve cambia idea..prima doveva rimandere Capello, poi doveva rimanere Cannavaro, poi dovevano rimanere Buffon e Ibraimovich ma adesso dice che se ne vanno, ma cmq rimane Trezeguet...lal...dai, alla fine rimangono Del piero e Nedved, gli altri se ne vanno tutti.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast