Maddai, ma sempre la stessa gente che palle...
Maddai, ma sempre la stessa gente che palle...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non confondere l'incompetenza con la competenza a fare i propri interessi a spese di quelli degli altri.Originally Posted by Slurpix
Tutto si può dire di Carraro e Galliani tranne che siano incompetenti, come dimostra il fatto che sono usciti da questo scandalo in cui hanno grandi responsabilità solo con qualche ridicolo schizzetto di fango sulla giacca ...![]()
Cioè ma Matarrese? Quel Matarrese già riconosciuto mafioso? Non ho parole, come se arresto l'attuale capomafia e al suo posto scarcero Provenzano, ma stiamo scherzando...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Matarrese e spunta subito il ricordo di Gaucci e la sua faida contro la famiglia di bari, di cui il fratello è stato ( non so se lo è ancora) presidente della squadra di calcio.
http://www.youtube.com/watch?v=F2jNxNNQV2Q
![]()
Originally Posted by jamino
con Carraro presidente abbiamo avuto:
- passaporti falsi
- doping
- calcio scommesse
- rischio sciopero x i diritti tv
- serie A a 20 squadre con il pastrocchio del catania ecc...
- falsi in bilancio
- fallimento di società random e altre che dovevano fallire e nn lo sono
- ripescaggio della fiorentina x meriti sportivi e territoriali...![]()
![]()
- fallimenti ripetuti della nazionale con Trapattoni senza aver avuto i coglioni di esonerarlo
- figure di merda in Korea anche a causa degli arbitraggi senza aver aperto bocca alla fifa
- scandalo calciopoli e affini
dimentico qualcosa??.. penso di si ma nn mi vien in mente nulla x adesso.
No ma mi spieghi che cazzo ci sta a fare un presidente federale?..a scaldare la poltrona??..no no, nn è un incompetente eh...![]()
Non confondere l'incompetenza con la tutela di interessi di parte...
Passaporti falsi > facevano comodo alle società;
doping > faceva comodo alle società (e mi riferisco al funzionamento del centro dell'acqua acetosa)
calcio scommesse > è una costante del calcio italiano
vedi punto per punto e vedrai che non si tratta di incompetenza ma di una precisa volontà finalizzata ad accrescere il business del calcio.
Carraro e Galliani non erano incompetenti, tutelavano gli interessi di una parte, e questo l'hanno fatto molto molto bene...
Matarrese lì fa lo stesso effetto dei vecchi parlamentari/senatori prima repubblica in parlamento/senato seconda repubblica dopo mani pulite.
W l'Italia.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Finche la gente vota i soliti noti seguendo la solita propaganda e affidandosi alle solite tv e giornali gli altri settori funzioneranno alla solita maniera.
E dato che tutto dipende dalla mentalita' di una popolazione difficile vedere cambiamenti.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano