intanto vedi se entri
ovviamente devi sapere la passuord!
col telnet o tramite ie quando entri e se entri nell'interfaccia router vedi li cosa fare, dipende dal modello.
Sul libretto istruzioni o su internet al sito del produttore (ci vai col 56k ad esempio) trovi il modo di colegarti al router (l'indirizzo da digitare e il metodo da usare) quando ti colleghi ti chiedera' una pass, bisogna vedere se la hai impostata o meno, se non impostata di solito e' di default 1234 ma anche qui dipende dai modelli.
Se riesci ad entrare dovresti usare gli strumenti di diagnosi per verificare funzionalita' del router.
Ma poi che modello hai di router?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Michelangelo della Digicom mi pare....la password?? E sono in un bel mare di merda si......
Mic se è abbastanza nuovo sul router ci vai tranquillamente da browser mettendo l'indirizzo di default, solitamente è 192.168.1.1 la pass se non l'hai cambiata è 1234 o 1111 poi te lo girelli, cmq è strano prima di sta a far tutti i casini del caso monta l'altro se lo trovi e vedi se ti si allinea, mi sa che è più facile che te hanno staccato, poi all'operatore chiedi se fanno lavori in zona, i chiorboni controllano spesso solo le linee principali della zona...Originally Posted by Shub
Venerdì parto per Barcellona Mic, ce se vede dopo il 23 in zona se sei ancora qua, poi si pò fa che ti va fino al 5 settembre compreso sto a palleritte...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se il modello e' un digicom michelangelo LAN le istruzioni le torvi qua
http://www.cheapnet.it/supporto/adsl/r_digilan_01.php e pagia seguente.
devi scaricare una utility che sfrutta il telnet in versione grafica per connettersi
http://www.digicom.it/comuni/upgrade...manderA212.zip
per la pass prova le dafault 1234 o 1111 oppure stm (che dovrebbe essere la pass di default per i digicom) altrimenti cerca di ricordarti cosa hai messo:P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Eheheh ok Dani, io il 19 parto e torno il 3 settembre ma....forse..ehm...come dire....Lunedi 4 sono all'ambasciata Bulgara a fare dei fogli, spero che al massimo il 5 me li riconsegnano. Poi corro al comune di Rosignano Marittimo, li deposito e aspetto un 15gg...sperando che non ritardano e dopo....ops....
Quindi...non so quanto tempo avrò
Tnx delle info a tutti dopo provo.
Devo comprà riso e confetti?
Spoiler
Spoiler
Pol'essereOriginally Posted by Bortas
![]()
Cmq anche se fosse...a Settembre cerimonia in piccolo, sindaco, comune e via.
Poi penseremo con calma al resto che voglio fare il doppio rito comunque se decidiamo di fa sto passo.....![]()
che vuol dire se decidiamo? lei non sa ancora nulla?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lei sa tutto, lo devono sapere solo i suoi...quindi che ne so se lo famo alla fine, per certe cose sono molto all'antica.
Cmq per ora sto a informarmi e a fare i primi documenti, mi porto avanti con il lavoro...male un fa.
Poi tornato dalle ferie se la risposta dei suoi è affermativa come pensiamo...fo gli altri documenti e dopo...divento un maritino di merda...
Cazzo un mi ci vedo.... AHAHAHAHA
Un mi ci vedevo nemmeno io ma...mi accalappiossi....cmq stiamo esulando dal discorso!! Se il modem non mi va sclero! Già il PC lo vedo col binocolo, ha pure da rompermi il modem mo...sai le bestemmie che tiro dopo!
Un Ingegnere Informatico, un Fisico e un Matematico viaggiano in autostrada quando la macchina si ferma improvvisamente, dopo alcuni tentativi per farla ripartire il fisico prende la parola... "Se la spingessimo oltre quella salita con solo la cinetica e la resistenza del suolo potremo fare forse un Km e mezzo o due ed arrivare in prossimità dell'area di servizio", il matematico risponde "secondo i miei calcoli prima di portare la macchina in cima alla salita ci impiegheremo lo stesso tempo di arrivare a piedi all'area di servizio e chiedere soccorso", "Ragazzi!" Interviene l'Igegnere "Ma se provassimo a uscire e rientrare?"
Spoiler
Spoiler
Bortas la puoi spiegare? ti giuro non ho capito sta cosa dell uscire e rientrare.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: