Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: E alé... ci risiamo con la politica demagogica sui limiti di velocità...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Secondo me in macchina c'e sempre margine per non ammazzarsi a prescindere dalle follie altrui
    Il problema sono proprio le follie altrui.
    Ammesso che io segua alla lettera il codice della strada e sia il miglior guidatore,nonchè il più prudente, di tutta la galassia..perchè devo fare un frontale con una banda di ragazzini ubriachi alle 5 del mattino che escono dalla discoteca ?

CONTROLLI.
    RIGIDITA'.
    SANZIONI ULTRASEVERE.

altro che cazzate di limiti a 40 kh/m.
    In discoteca NON SI SERVE alcol da bere dopo le 23. PUNTO
    Più polizia/carabiniri/vigili in giro la sera e giù di controlli PESANTI

sei ubriaco e guidi ? via la patente per 5 anni
    guidi a oltre 70 km/h ? via la patente per 10 anni

e farli i controlli..non fermare le vecchiette che vanno piano o le ragazzine in motorino tanto per fare i fighetti.
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Guida in stato di ebbrezza? Patente a coriandoli. Un annetto a fette e poi forse te la facciamo rifare.
    Recidivo? Toh una bicicletta, buone pedalate. Su un auto al posto di guida non ci sali più.

E via.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Te arrivi bello bello a 40 km/h in zona discoteca, vai piano piano, bello sobrio ed intelligente...
    e ad un tratto una testa di cazzo ubriaca come un caimano a bordo del suo mercedes strafico uscito due discoteche addietro ti centra in pieno a 180 Km/h
    Ora dimmi..a chi frega che tu andavi a 40 km/h ?
    Ma che minchia di ragionamento e' ? Quindi la soluzione quale e' ? vai a 180 anche tu e vedi chi ne esce peggio ? Se vai lento, almeno tu persona intelligente, se ce un pericolo cerchi di evitarlo, se correvi anche tu hai meno probabilita' di evitarlo.

tizio sbronzo e "tizio in forma" tutti e 2 a 180 = x possibilita di evitare un incidente

tizio sbronzo e tizio in forma il primo a 180 l altro a 50 e all erta = x +y possibilita di evitare un incidente, e questo e' palese.

e cmq non e' solo per evitare le macchine, ma anche la gente che cammina per strada, dato che se e' una zona con del publico, la zona non e' sicuramente ad alta velocita ma stara' nei 50 km/h cittadini.

E questo A PRESCINDERE dal fatto che cmq chi guida in stato di ebbrezza et simili gli si deve togliere la patente per N anni.
    Last edited by ahzael; 10th August 2006 at 16:27.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Guida in stato di ebbrezza? Patente a coriandoli. Un annetto a fette e poi forse te la facciamo rifare.
    Recidivo? Toh una bicicletta, buone pedalate. Su un auto al posto di guida non ci sali più.
    E via.

Fare la patente a coriandoli non serve ad una sega quando hai sfondato un muro a 160 e portato con te all'altro mondo una famiglia che transitava sull'altra corsia.
    Non esiste un modo per eliminare i coglioni al volante, i morti ci saranno sempre sia che mi levi "solo" 20 punti patente per aver bevuto 2 birre sia che mi dai l'ergastolo, e sicuramente giocare coi limiti di velocità non è piu utile.
    Cominciassero a rendere decenti alcune statali, che farsi alle 5 del mattino la SS1 senza uno spartitraffico che divida i 2 sensi di marcia è leggermente imbarazzante

Quote Originally Posted by ahzael
    Ma che minchia di ragionamento e' ? Quindi la soluzione quale e' ? vai a 180 anche tu e vedi chi ne esce peggio ? Se vai lento, almeno tu persona intelligente, se ce un pericolo cerchi di evitarlo, se correvi anche tu hai meno probabilita' di evitarlo.
    tizio sbronzo e "tizio in forma" tutti e 2 a 180 = x possibilita di evitare un incidente.tizio sbronzo e tizio in forma il primo a 180 l altro a 50 e all erta = x +y possibilita di evitare un incidente, e questo e' palese.
    Come al solito non hai capito un cazzo e nemmeno conosci la realtà dove vivi..

Ti stò dicendo che è inutile che IO vado a 40 KM/H DA SOBRIO quando un IMBECILLE UBRIACO va a 200 KM/H...riflessi un cazzo se quello mi viene addosso..cosa faccio a 40 km/h ? Mi butto dalla macchina in corsa ? Se mi prende da dietro ' Da una strada laterale ? Se fa un sorpasso azzardato ? Se passa col rosso ?
    Ah ma io a 40 km/h posso evitarlo..ma per favore.

Fatti 10 anni a bordo di un ambulanza a raccogliere gente dalla strada e poi vedi quanto servono sti limiti, vedi tutti quelli prudenti, che vanno piano, attenti e BAM il solito coglione di turno li sfracella...
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ah beh basterebbe fare controlli seri ogni 50 metri (tipo riccione) anzichè agguati nelle piazzole buie per far cassa, imporre sanzioni medioevali e aggiungere delle tariffe umane per il taxi, perchè non e' molto invitante sapere che, non volendo rischiare le chiappe a guidare sbronzo, ti costano più i 2 viaggi in taxi che tutta la serata al pub...

Ah e naturalmente qualche cavallo in meno nelle auto non guasterebbe, specie per i neopatentati... ma questa e' un'altra storia (o meglio la solita storia)....
    Last edited by Il Nando; 10th August 2006 at 16:36.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Come al solito non hai capito un cazzo e nemmeno conosci la realtà dove vivi..
    Ti stò dicendo che è inutile che IO vado a 40 KM/H DA SOBRIO quando un IMBECILLE UBRIACO va a 200 KM/H...riflessi un cazzo se quello mi viene addosso..cosa faccio a 40 km/h ? Mi butto dalla macchina in corsa ? Se mi prende da dietro ' Da una strada laterale ? Se fa un sorpasso azzardato ? Se passa col rosso ?
    Ah ma io a 40 km/h posso evitarlo..ma per favore.
    Fatti 10 anni a bordo di un ambulanza a raccogliere gente dalla strada e poi vedi quanto servono sti limiti, vedi tutti quelli prudenti, che vanno piano, attenti e BAM il solito coglione di turno li sfracella...
    Ehy la matematica e' un opinione.
    Anche perche' a sto punto non capisco di che cazzo parli, perche' uno puo andare a 200 all ora dappertutto, mica serve che esce fuori dalla discoteca, puo benissimo uscire da casa con un paio di birre di troppo e andare a 200 all ora e prenderti oppure essere astemio e andare comunque a 200 all ora e prenderti.
    Te hai deciso a prescindere che qualcuno debba andare a 200 all ora e ti debba prendere, quindi siamo tutti d accordo che a 200 all ora se prendi qualcuno ammazzi la gente. Grande ora che abbiamo avuto questa rivelazione siamo tutti piu felici.

Quindi vediamo un po, uno passa in x via, il poliziotto lo ferma e non e' ubriaco ne niente. Questo se poi se ne va in giro a 100 circa all ora (e a 100 all ora di notte e' una velocita' alta, a meno che non hai un paracadute con i retrorazzi non ti fermi) esce uno da un locale, mezzo sbronzo, che attraversa la strada a piedi o in macchina, tu ovviamente non fai in tempo a fermarti, (basta che ti fai un giro su internet ci stanno N documentazioni sulle velocita' di risposta del guidatore e del mezzo), quindi hai messo sotto un cretino che quella sera non aveva un cazzo da fare. Pero intanto hai un morto sulla cosciena, magari se invece andavi a una velocita' minore l avresti potuto evitare,e a 40/50 la macchina SI FERMA quando la vuoi fermare (anche questo ci stanno n documentazioni).

Certo se tu hai la fobia della macchina omicida questa e' un altra storia.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ehy la matematica e' un opinione.
    Anche perche' a sto punto non capisco di che cazzo parli, perche' uno puo andare a 200 all ora dappertutto, mica serve che esce fuori dalla discoteca, puo benissimo uscire da casa con un paio di birre di troppo e andare a 200 all ora e prenderti oppure essere astemio e andare comunque a 200 all ora e prenderti.
    Te hai deciso a prescindere che qualcuno debba andare a 200 all ora e ti debba prendere, quindi siamo tutti d accordo che a 200 all ora se prendi qualcuno ammazzi la gente. Grande ora che abbiamo avuto questa rivelazione siamo tutti piu felici.
    Quindi vediamo un po, uno passa in x via, il poliziotto lo ferma e non e' ubriaco ne niente. Questo se poi se ne va in giro a 100 circa all ora (e a 100 all ora di notte e' una velocita' alta, a meno che non hai un paracadute con i retrorazzi non ti fermi) esce uno da un locale, mezzo sbronzo, che attraversa la strada a piedi o in macchina, tu ovviamente non fai in tempo a fermarti, (basta che ti fai un giro su internet ci stanno N documentazioni sulle velocita' di risposta del guidatore e del mezzo), quindi hai messo sotto un cretino che quella sera non aveva un cazzo da fare. Pero intanto hai un morto sulla cosciena, magari se invece andavi a una velocita' minore l avresti potuto evitare,e a 40/50 la macchina SI FERMA quando la vuoi fermare (anche questo ci stanno n documentazioni).
    Si ma cerchiamo di essere realisti...
    Quanta gente va a 40 / 50? Se provi ad andarci per piu' di 2 min si forma la fila di macchine dietro di te che ti smadonna in tutte le lingue...
    Non giustifico la cosa assolutamente anzi so di sbagliare ma ai fini pratici e' cosi'.... Quella velocita' giusto nelle stradine minuscole piene di stop uno la tiene...

Poi vabbe i 100 in autostrada a 4 corsie la vedo un'utopia proprio da far rispettare...
    Sulla seconda corsia si va sui 160 senza che uno neanche se ne accorge....

Anche perche' a sto punto non capisco di che cazzo parli
    Di questo oramai se ne sono resi conto tutti...
    Te lo rispiego per l'ennesima volta, si sa mai che vieni illuminato e per un istante il tuo cervello prende a funzionare.

Idea del governo.
    Limite a 40 KM/H nei pressi delle discoteche in certi orari.

Esempio
    Io seguo la bella legge del governo,arrivo nei pressi della discoteca e un idiota ubriaco mi sfonda la macchina

Ora..mi spieghi il brillantissimo colpo di genio di mettere quel limite a cosa è servito ? Secondo te io da ubriaco mi faccio scrupoli sui limiti di velocità ?

Risposta
    Quella trovata è una cazzata.
    Servono ALTRE leggi, più severe ed incisive, non dei limiti che non verranno mai rispettati da chi cmq è una testa di cazzo

ora...hai capito o passiamo alla fase in cui ti faccio anche i disegni ?
    *WoD Kittens*

Di questo oramai se ne sono resi conto tutti...
    Te lo rispiego per l'ennesima volta, si sa mai che vieni illuminato e per un istante il tuo cervello prende a funzionare.
    Idea del governo.
    Limite a 40 KM/H nei pressi delle discoteche in certi orari.
    Esempio
    Io seguo la bella legge del governo,arrivo nei pressi della discoteca e un idiota ubriaco mi sfonda la macchina
    Ora..mi spieghi il brillantissimo colpo di genio di mettere quel limite a cosa è servito ? Secondo te io da ubriaco mi faccio scrupoli sui limiti di velocità ?
    Risposta
    Quella trovata è una cazzata.
    Servono ALTRE leggi, più severe ed incisive, non dei limiti che non verranno mai rispettati da chi cmq è una testa di cazzo
    ora...hai capito o passiamo alla fase in cui ti faccio anche i disegni ?
    perche' uno puo andare a 200 all ora dappertutto, mica serve che esce fuori dalla discoteca, puo benissimo uscire da casa con un paio di birre di troppo e andare a 200 all ora e prenderti oppure essere astemio e andare comunque a 200 all ora e prenderti.

Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

perche' uno puo andare a 200 all ora dappertutto, mica serve che esce fuori dalla discoteca, puo benissimo uscire da casa con un paio di birre di troppo e andare a 200 all ora e prenderti oppure essere astemio e andare comunque a 200 all ora e prenderti.
    Hai fatto copia/incolla del tuo post di due righe sopra te ne sei accorto almeno ?

Vabhe ci rinuncio nn vale la pena perder tempo con te
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Mosaik
    Si ma cerchiamo di essere realisti...
    Quanta gente va a 40 / 50? Se provi ad andarci per piu' di 2 min si forma la fila di macchine dietro di te che ti smadonna in tutte le lingue...
    Non giustifico la cosa assolutamente anzi so di sbagliare ma ai fini pratici e' cosi'.... Quella velocita' giusto nelle stradine minuscole piene di stop uno la tiene...
    Poi vabbe i 100 in autostrada a 4 corsie la vedo un'utopia proprio da far rispettare...
    Sulla seconda corsia si va sui 160 senza che uno neanche se ne accorge....
    Be qui si va a 60 sempre, e se vai oltre al 90% ti arriva una multa. E stiamo parlando di una citta' con quasi il doppio degli abitanti di roma dove la macchina piu piccola e' il doppio dell utiliaria media italiana e con il doppio dei cavalli, e dove il traffico si converge tutto in pochissimi punti caldi come la city, in cui alcune zone il limite va giu ulteriormente 40 nelle zone "frequentate" dove ci sono locali e simili.
    Su non prendiamoci per il culo, perche ' se tu mi dici se vivere a 60 all ora e' possibile la risposta e' sempre e cmq SI
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Hai fatto copia/incolla del tuo post di due righe sopra te ne sei accorto almeno ?
    Vabhe ci rinuncio nn vale la pena perder tempo con te
    Concordo, poi un milanese che parla di velocita' lol, tra varese e milano il massimo che vi dovrebbero dare e' la fiat 500.
    Un abitante di milano e provincia ha almeno il 300 % in piu di probabilita' di morire sotto un auto che qualsiasi altro essere su questo mondo.
    Last edited by ahzael; 10th August 2006 at 17:12.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Concordo, poi un milanese che parla di velocita' lol, tra varese e milano il massimo che vi dovrebbero dare e' la fiat 500.
    Un abitante di milano e provincia ha almeno il 300 % in piu di probabilita' di morire sotto un auto che qualsiasi altro essere su questo mondo.
    Concordi con me sul fatto che tu non capisci un cazzo e che quindi è inutile perdere tempo con te ? ok

Il resto no comment...si commenta da solo...
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

per me i limiti vanno messi "modulabili" in base al fondo stradale/traffico, è insulso che in una stradina montana deserta il limite sia a 50km/h, tutte curve, pz!
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast