Originally Posted by ahzael
io nn l ho capita.. :shy:![]()
Si
No: meglio la legge attuale
No: carcere per i clienti
No: carcere per clienti e prostitute
io nn l ho capita.. :shy:![]()
forse voleva dire che le case sono chiuse, ma poi le aprono, quindi non faranno i furti nelle ville perche' si trovano le case gia belle aperte
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Assolutamente favorevole...alla fine siamo nel 2006 e questo lavoro nasce prima del falegname o del muratore...stop alla bigottaggine dettata dal vaticano in italia per favore.
E poi sul piano meramente economico il giro d'affari tedesco è davvero notevole,lo stato ci guadagnerebbe come sulle sigarette...le meretrici sarebbero piu' sicure e seguite da medici...secondo me non esistono i contro...
Su su dai, il prossimo wayne raduno tutti a mignotte![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
upOriginally Posted by Xangar
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a quelle ci penso io.
Favorevole, ma che paghino le tasse![]()
Sono a strafavore, permetterebbe un maggior controllo delle malattie e l'abbattimento dello sfruttamento.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io vorrei proprio sapere chi è che ha votato "No: meglio la legge attuale", ma soprattutto chi è che ha votato "No: carcere per clienti e prostitute" e non ha le palle per fare un commento![]()
le motivazioni per riaprirle le conosciamo bene tutti direi.. il problema è rendersi conto che girano troppi soldi nelle tasche di procure e altri bei palazzi perchè venga legalizzata un'attività simile.. ovviamente ben supportata dai froci vaticani
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
favorevolissimo così finalmente saprei che fare nella vita![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Favorevole. Ma non vedo il motivo di cominciare a sparare a zero, bigotto di qua, bigotto di la, vaticano merda, ecc, ecc...
Io non sono credente ma trovo ugualmente degradante esercitare il mestiere di prostituta e ancora più degradante dover andare a fare sesso in quel modo.
Originally Posted by Oro
motivo x cui in italia nn le riapriranno mai, ma in tutti i posti del mondo proprio in italia doveva farci la sede la chiesa pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Veramente è l'Italia che s'è acciambellata attorno al Vaticano che era lì da primaOriginally Posted by Slurpix
sì cmq tanto vale aprirle, almeno la polizia e la finanza sanno dove andare quando serve ed è anche + possibile non solo controllare igene, tasse, ecc. ma anche i diritti umani di chi ci "lavora". Se ci fossero delle donne dell'est schiavizzate sarebbe + facile individuarle in strutture fisse e i papponi avrebbero meno interesse a schiavizzare sotto minaccia di perdere la licenza della casa chiusa.
cmq forte sto governo... i primi provvedimenti per importanza: liberare i detenuti, fare entrare + immigrati regolarizzando prima i clandestini e sistemare la prostituzione legalizzandola
Che dire, tutti provvedimenti fondamentali per l'onesto cittadino italiano che paga le tasse.
Non che siano provvedimenti inutili e che prima o poi andavano affrontati, sia chiaro... però come priorità mha...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394