Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 118

Thread: Stella Rossa - Milan

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ehm..contate che e' stato pure infortunato l'anno scorso

Class Marcatori Liga 2005/2006
    Giocatore Squadra Goal Rigori
    S. Eto'o Barcelona 26 2
    D. Villa Valencia 25 7
    Ronaldinho Barcelona 18 7
    D. Milito Zaragoza 15 0
    Ronaldo Real Madrid 14 1
    Fernando Baiano Celta 14 0
    Fernando Torres Atlético de Madrid 13 1

Ronaldo da grasso e mezzo infortunato al Real ha sempre segnato almeno una ventina di gol a stagione giocando nemmeno sempre titolare,non direi che e' proprio finito ma solo che ha bisogno di sistemarsi,29 anni ormai non sono proprio da considerarsi "troppi" basta guardare Toni.
    Di Tevez personalmente non ho una grande considerazione(ha fatto il fenomeno solo in sudamerica) e F.Torres mi sa tanto del classico attaccante forte solo nelle squadrette e che alla prima grande fa un mezzo flop

Tuttologo Estrema's Avatar

Una cosa è certa che se il milan ha questa difesa le cose sono 2 o spera che nesta nno sia definitivamente rotto( cosa del tutto improbabile, non se ripiglia più) e kaladza( difensore mediocre) abbia un annata di grazia oppure quest'anno sarà il caso che sguinzagli a dovere meani perchè la vedo dura a competere in campionato con inter per lo scudetto e almeno 4/5 su partita secca, in champions poi vabbè sperasse nei sorteggi perchè ci son almeno 4 squadre anni luce più forte, e almeno 3/4 dello stesso livello.

Speriam che il nano si scateni questi giorni e compri almeno 2 difensori 1 centrocampista e 2 attacanti di cui 1 veramente di peso( ma non in senso fisico tipo ronaldo) perchè la strada è tutta in salita anzi è propio a parete.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    un super-ronaldo come quello che ha quasi fatto vincere DA SOLO lo scudetto all'inter..
    HEI!! c'era anche Taribo West!!

ricordo una volta ero allo stadio, e tutti cantavano un bel coro per taribo west.. e lui in campo, cazzo si pompava..faceva gesti alla ns curva di continuare.. solo che a un certo punto il cojone s'è gasato troppo..e in una situazione dove era ultimo uomo, si era messo a voler driblare battistuta..(se non ricordo male) ovviamente, ha perso palla e 1 a 1 x la fiorentina. da quel momento nessuno si è mai + permesso di fargli cori! (almeno in quella partita -.- )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ehm..contate che e' stato pure infortunato l'anno scorso

Class Marcatori Liga 2005/2006
    Giocatore Squadra Goal Rigori
    S. Eto'o Barcelona 26 2
    D. Villa Valencia 25 7
    Ronaldinho Barcelona 18 7
    D. Milito Zaragoza 15 0
    Ronaldo Real Madrid 14 1
    Fernando Baiano Celta 14 0
    Fernando Torres Atlético de Madrid 13 1

Ronaldo da grasso e mezzo infortunato al Real ha sempre segnato almeno una ventina di gol a stagione giocando nemmeno sempre titolare,non direi che e' proprio finito ma solo che ha bisogno di sistemarsi,29 anni ormai non sono proprio da considerarsi "troppi" basta guardare Toni.
    Di Tevez personalmente non ho una grande considerazione(ha fatto il fenomeno solo in sudamerica) e F.Torres mi sa tanto del classico attaccante forte solo nelle squadrette e che alla prima grande fa un mezzo flop

Si ma con il real alle spalle, squadra pesantemente offensiva.
    Boh ronaldo a me non ispira fiducia, proprio per niente.

Tevez ha fatto il fenomeno in sudamerica, ha fatto il fenomeno contro il milan quando si è giocata l'intercontinentale, ha fatto il fenomeno ai mondiali.. è una testa di cazzo giga, d'accordo, ma secondo me è un grandissimo giocatore.

Torres invece visto anche quel che ha fatto in nazionale credo diventerà uno dei migliori attaccanti d'europa nel giro di qualche anno.

Vedremo, speriamo bene ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

torres farà la fine di delapena (che poi non è che una brutta carriera, solo che non ha mai fatto quel salto di qualità..)

http://it.news.yahoo.com/22082006/38...ing-mafia.html

queste invece sono le cose che mi fanno incazzare.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    A fine partita però, se non erro, si son messi tutti ad applaudire i rossoneri.

Evidentemente gli sta, giustamente, sul cazzo il fatto che loro si son guadagnati un posto per i preliminari di champions, si sono preparati per mesi per qualificarsi, e poi per problemi "giudiziari" italiani invece di trovarsi una squadra abbordabile si trovano il milan, che anche giocando con la difesa di riserva ed una sola settimana di allenamento sulle spalle, li grattuggia ben bene (all'andata sarebbe benissimo potuta finire 6 a 0). Sarei incazzato pure io fossi un tifoso della stella rossa :O

-----

Non capisco perchè tutti i milanisti di tutta italia hanno lo stesso vizio di spacciare mediocri giocatori per campioni quando vanno al milan e per superpippe dei buoni giocatori che vanno nelle altre squadre; Torres per il momento non è nessuno un Tavano qualsiasi segna più di lui.

A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    Perchè han semplicemente scritto la verità, siamo un popolo di mafiosi c'è una squadra che ha fatto cose poco pulite e si gioca l'europa che conta tutto questo perchè siamo in italia il paese dove manca una cosa molto belle l'etica sul lavoro.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Non capisco perchè tutti i milanisti di tutta italia hanno lo stesso vizio di spacciare mediocri giocatori per campioni quando vanno al milan e per superpippe dei buoni giocatori che vanno nelle altre squadre; Torres per il momento non è nessuno un Tavano qualsiasi segna più di lui.
    Torres è universalmente riconosciuto dalla critica come una promessa del calcio europeo, mi pare azzardato il tuo commento.

Anche perchè torres col milan c'entra poco o nulla, è infatti improbabile che arrivi in rossonero.

A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.
    Beh il fatto che, a 20 anni, si sia conteso il posto con ribery che è stato un titolare fisso della nazionale francese finalista agli ultimi mondiali è indicativo.

Lungi da me dire che sia un fenomeno o chissa cos'altro, ma dal quel poco, pochissimo che si è visto pare che non sia male. Perlomeno ha le palle, visto che un giocatore che esordisce per la prima volta in una squadra come il milan, lo fa a 20 anni, in un match di champions league e gioca con quella grinta e con quella sicurezza, talento lo ha di sicuro.

Poi magari sarà una bolla di sapone, ma da qui a dire che è una pippa ce ne passa. :O

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh il fatto che, a 20 anni, si sia conteso il posto con ribery che è stato un titolare fisso della nazionale francese finalista agli ultimi mondiali è indicativo.
    Bhè Ribery è dell'83 goucuff dell'86 non è poi che ci sia sta gran differenza di età.La differenza che uno ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, mentre l'altro sta solo nei sogni di pellegatti; io l'ho visto giocare 2/3 partite l'anno passato sulla tv francese e non me lo ricordavo propio si vede che non lascia il segno.
    Ps Pensare che sto mongoloide francese riuscirà sicuramente a oscurare foggia ( che è molto più forte anche se in un ruol diverso) gia mi fa ribrezzo.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Estre non sottovalutare kaladze ha fatto una grandissima stagione e devo ammettere che dietro si è sentita poco la mancanza di una sicurezza come Maldini.....calci piazzati esclusi lol; ovvio che si spera in qualche colpo di mercato sia in difesa che in attacco sinceramente Gila non può farci dimenticare Sceva.

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè Ribery è dell'83 goucuff dell'86 non è poi che ci sia sta gran differenza di età.La differenza che uno ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, mentre l'altro sta solo nei sogni di pellegatti; io l'ho visto giocare 2/3 partite l'anno passato sulla tv francese e non me lo ricordavo propio si vede che non lascia il segno.
    Ps Pensare che sto mongoloide francese riuscirà sicuramente a oscurare foggia ( che è molto più forte anche se in un ruol diverso) gia mi fa ribrezzo.
    Boh a me sembri troppo di parte. Come quando definisci kaladze giocatore mediocre, quando l'anno scorso ha giocato pure meglio di nesta ed è stato eletto miglior difensore della champions..

Foggia è un altro bel giocatore, l'ho visto in nazionale e pareva quasi di vedere giocare donadoni

Ma anche lui, come gourcuff, è "solo" una promessa. Bisognerà vedere se riusciranno a diventare campioni.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Per me Torres è na mezza ciofeca, son 2 anni che nn becca na palla, Tevez lo vedrei meglio anche se nn ha mai giocato in europa. Il ciccione lo vedo bene se riescono a sistemarlo come una volta, perchè è l unico che ti da una sicurezza di goal come sheva. Se ha 30 anni nn me ne fotte nulla, basta che segni, Inzaghi insegna....

Gurguff o come se scrive nn mi dice nulla, meglio Foggia piuttosto ma si sa che nn è un nome di grido quindi molto prob farà panca o se ne andrà...

X la difesa io nn mi preoccuperei + di tanto, cmq sicuramente Oddo che è un discreto giocatore nn fa la differenza in una difesa come quella del milan e un terzino è l ultima cosa che ci serve, al max cercheranno di prendere Gallas che l ho visto giocare un po di volte l anno scorso e nn è niente male, x altro puo fare tutti i ruoli della difesa ed è un jolly molto utile.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Per me kaladze rimane mediocre mi dispiace però può fare il suo ma non è un titolare che può giocare fisso in quel ruolo in una squadra con gli obiettivi del milan, ci vuole qualcun'altro; poi ripeto siete troppo fiduciosi per Nesta e kaladze senza nesta è peggio di un di loreto qualsiasi come ho gia più volte detto.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast