Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: [ps3] Assassin's Creed - Nuove immagini

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il trailer non è del gameplay? Come già detto io non ci scommetterei. Se guardi alcune particolarita come le texture della balestra o dei personaggi che fanno parte della folla, si vede chiaramente che non è realizzato in CG.
    Ti sembra forse troppo bella la grafica? E' cmq inferiore a quella di MGS 4, e quella è in-game graphic al 100%
    Non è una questione di bellezza. Se in un trailer ci sono sequenze scriptate come lo sono le animazioni che si vedono be', potrebbe essere anche essere stato renderizzato col motore del gioco, ma una parte di quest'ultimo sono le aminazioni.

Finchè le animazioni sono precalcolate non è gameplay. Questo a prescindere, poi bisogna vedere anche se non si tratti semplicemente in un trailer in FMW.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Non è una questione di bellezza. Se in un trailer ci sono sequenze scriptate come lo sono le animazioni che si vedono be', potrebbe essere anche essere stato renderizzato col motore del gioco, ma una parte di quest'ultimo sono le aminazioni.
    Finchè le animazioni sono precalcolate non è gameplay. Questo a prescindere, poi bisogna vedere anche se non si tratti semplicemente in un trailer in FMW.
    Ah in questo senso d'accordo. Filmato realizzato con il motore grafico del gioco ma con i movimenti fatti eseguire dai programmatori via script.

Quel che intendevo io è che la grafica che si vede nel trailer E' la grafica di gioco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

A parte che si dice gioco stealth tipo metal gear, splinter cell è una mera copia (cmq sto gioco è prodotto dallo stesso team che ha fatto sia prince of persia sia splinter cell... una garanzia direi )
    Il gioco dovrebbe essere stealth, ma spiegato in due righe non rende l'idea.. vi invito quindi a leggervi una bella recensione
    http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=4220
    Vista l'ambientazione, io lo chiamerei stealth alla Thief (per chi non lo sa, il genere stealth è nato sia da MGS sia da Thief, contemporanei del periodo, diversi in ambientazione e in visuale). Ma voi sonari siete a senso unico.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vista l'ambientazione, io lo chiamerei stealth alla Thief (per chi non lo sa, il genere stealth è nato sia da MGS sia da Thief, contemporanei del periodo, diversi in ambientazione e in visuale). Ma voi sonari siete a senso unico.
    Garrett PWNZ!!! Thief > all
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma infatti prenderà spunto sicuramente da Thief (lo spero)..

madò che ricordi, le frecce con la punta ghiacciata per spegnere le torce e quindi abbassare il livello di visibilità dei nemici.. un sogno di gioco.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma infatti prenderà spunto sicuramente da Thief (lo spero)..
    madò che ricordi, le frecce con la punta ghiacciata per spegnere le torce e quindi abbassare il livello di visibilità dei nemici.. un sogno di gioco.
    Ma infatti Thief >>>>> MGS, il gameplay era da urlo (uno dei primi giochi a supportare pienamente e con UTILITA' il suono 3D ).

Una delle cose più belle di Thief era usare una rope/vine arrow su una trave del soffitto in legno, salire e attendere là sopra accucciati il passaggio di una guardia, farla passare e saltarle alle spalle stendendola di blackjack mentre si atterrava. Che gioco unico!

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Non sono d'accordo, il 2 e il 3 sono egualmente capolavori
    Anche se il primo ha qualcosa in più.. sarà psycho mantis
    [OT]
    io sono un fanboy di metal gear e tra quelli che ho giocato sulle console (xke quelli prima dovevo ancora nascere) devo dire che il 2 è quello che mi è piaciuto d +, lasciando stare 1 attimo il cambio di personaggio, che secondo me è azzeccato.. il 3 è veramente bello ma comincia a diventare pesante la storia (in senso positivo) cioè il 2 l'ho finito dicendo cazzo voglio un seguito il 3 l'ho finito dicendo che peso.. certo tutto questo "peso" da una aria leggendaria a big boss, e spiega 1 po come è nata la foxhound (che nell'1 era ignoto, o almeno io ho capito cosi, l'ho giocato a 11 anni tutto in inglese dunque nn so se ho capito esattamente tutto come il gioco voleva farlo capire) fattosta che il gioco (mgs) nn sta facendo altro che migliorare.. penso che sia uno dei migliori giochi con la colonna sonora + bella...[fine OT]

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    [OT]
    io sono un fanboy di metal gear e tra quelli che ho giocato sulle console (xke quelli prima dovevo ancora nascere) devo dire che il 2 è quello che mi è piaciuto d +, lasciando stare 1 attimo il cambio di personaggio, che secondo me è azzeccato.. il 3 è veramente bello ma comincia a diventare pesante la storia (in senso positivo) cioè il 2 l'ho finito dicendo cazzo voglio un seguito il 3 l'ho finito dicendo che peso.. certo tutto questo "peso" da una aria leggendaria a big boss, e spiega 1 po come è nata la foxhound (che nell'1 era ignoto, o almeno io ho capito cosi, l'ho giocato a 11 anni tutto in inglese dunque nn so se ho capito esattamente tutto come il gioco voleva farlo capire) fattosta che il gioco (mgs) nn sta facendo altro che migliorare.. penso che sia uno dei migliori giochi con la colonna sonora + bella...[fine OT]
    Ma guarda mi trovi pienamente d'accordo su quasi tutto, a parte che il capitolo migliore sia il 2

Il bello del 3 è la forza della storia, il combattimento con the boss e la scena finale al cimitero sono troppo da ^ 1000

L'unico difetto del 3 è la mancanza del radar come lo si intendeva in mgs 1 & 2.

-----

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Imo thief e MGS non hanno ben nulla da spartire se non la parola stealth..
    ad essere pignoli potremmo mettere a paragone TENCHU con thief.. visto che in tenchu fai esattamente le stesse cose e anche di piu'.
    Ma dubito che i pcari conoscano TENCHU.. quindi il cerchio si chiude sfatando il mito dei consolari che non sanno di videogame

Scherzi a parte.. intendo dire che vista l'ambientazione dei due giochi (thief e MGS) e l'impostazione data, medievaleggiante uno, militaristica l'altra.. è ovvio che il metodo di stealth kill e azioni da compiere sia totalmente differente.
    Sono entrambi due capolavori di gioco che han segnato una generazione.. ma non hanno poi cosi' tanto in comune se ci pensate bene.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cazzo tenchu quanti ricordi

cmq riguardo mgs, il primo padroneggia su tutti imho, e' stavo il vero e ineguagliabile capolavoro della playstation 1
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma dubito che i pcari conoscano TENCHU.. quindi il cerchio si chiude sfatando il mito dei consolari che non sanno di videogame
    tenchu
    mandale83 on PSN
    Spoiler

-----

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

PAD IN PORT 2!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Stai buono li va, che Rikimaru lo usavo meglio di te sicuramente
    Ancora mi ricordo i poveri cagnolini che dilaniavo, solo perchè avevano osato abbaiarmi contro.

PAD IN PORT 2!
    Esatto.

Secondo me è stato fottutamente geniale. E' quel classico qualcosa in più che MGS ha rispetto a qualsiasi altro action game.

"no.. che succede? non riesco più a leggerti nella mente?!?!"

Cmq il primo era un capolavoro totale. Vuoi perchè kojima spende sempre molto nella caratterizzazione dei personaggi, e che il primo capitolo è il top da questo punto di vista: ocelot vecchio (anche ocelot giovane del 3 rulla assai cmq), psyco mantis, sniper wolf, liquid, vulcan raven, otacon e il sempre fantastico grey fox con il suo sacrificio (di cui abbiamo una foto qua sotto )

E per gli intenditori.. laboratorio di otacon, primo scontro con il ninja

Poi pochi cazzi, è stato il migliore perchè, come sempre accade, è stato il primo. Quello che si è portato appresso una ventata di novità. Gli altri due capitoli per quanto splendidi e sempre in via di miglioramento hanno forse qualcosina in meno. Il tutto, ovviamente, imho.

-----

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast