con 2 armi lo fai isy ^_^
con 2 armi lo fai isy ^_^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si in effetti mi son espresso male, i bonus migliori sarebbero perforazione ma siccome su toa ci perdi a livello di artefatti, se pensi di menare le classi di supporto è meglio usare impatto che avere il malus di taglio. Se invece meni gli MA middi meglio lame. Degli albion sinceramente non guardo nemmeno le resistenze tanto il 70% di loro sono caster.
Sul classic tanto fare tp tutti cappati è pressocchè impossibile. Puoi cappare forza e mezza dex...ma tutto...bè.
sono in disaccordo
io su sb posso cappare 5 skill 101 forza 370hp 85quick 98con melee body cold cappate, le altre sui 6/10.
mi pare abbastanza strano che non si riesca a cappare 101 str/dex 80+ quick con solo 2 skill e res buone, contando che hib ha items catacombs migliori in quanto utility (es amanitas ring)
allora chiederò a te quando dovrò fare tp al minotauro sul classic (forse)![]()
che nervoso... tutti insistono a dire che blunt x fribbo è meglio... ma cosa può avere di meglio? blade è basata kmq 100% forza... voglio dire lo stun 9sec è caruccio ma su combo parry... siamo sicuri si che blade è 100% forza? cioè mi pare na cosa ovvia ma insistono a dire che blunt fa + danno...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.