poFeroHh Kley![]()
![]()
si è offeso![]()
![]()
poFeroHh Kley![]()
![]()
si è offeso![]()
![]()
Figherrime quelle posate , ma costano un boato .... e i piatti come li prendi?? quelli sono ancora più importanti
Che il mondo andava sempre di più verso l'anima femminile delle cose si sapeva ma dopo maschietti con magliettine rosa e lilla, borsette a tracolla ora anche le diatribe sulla posateria; che fosse swaroski avrebbe un senso ma a sto punto mi sto preoccupando seriamente se mettere al mondo un figlio e se mi capita maschio con sta velocità di cambiamente non vorrei dovermi ritrovare a scegliere dei collant 10 denari al posto dei buon vecchi calzini in filo di scozia.
Ma perchè scusate, non si mangia con le mani?????????
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Visto che vado a vivere da solo (no convivenza, sono di nuovo insieme ad una tipa da 1 mese, quindi non ha voce in capitolo sulle decisioni) ovvio che le cose me le devo scegliere io.
Oppure resta sempre la bella opzione di far scegliere tutto alla mamma, forse tu lo preferiresti...
Non nascondo che essermi fatto il sab pomeriggio a scegliere posate e piatti mi sentivo un po' femminile, ma sono cose necessarie alla casa se non voglio mangiare con le mani da una scatoletta... Quindi non vedo perchè non possa avere gusto nel sceglierle come meglio aggradano senza dover per forza sentirmi gay o effemminato...
Se tuo figlio deciderà di mettere le collant.. preoccupati, se invece sceglie delle posate non ne vedo il problema visto che sono "unisex". (a meno che in casa tua mangino con le posate solo le donne...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Verci scusami ma non è il concetto di scegliere le posate; è il concetto di sceglierle mettendo a confronto le marche, io per le forchette vo al mercatino le guardo cerco le più robuste e comode e le compro, spendendo na cazzata.
evabbè , se uno ama arredare la casa con oggetti dal design particolare perchè non farlo... io curo molto l'arredamento che ho per il mio appartamento , magari tralascio le posate me mi butto su altri oggettini...tipo set da vino e cazzate simili...
Non confronto le marche, ma il design...
Sinceramente sapere che ho posate della guzzini, lagostina o di pluto non mi interessa. Dipende da come sono fatte, dal materiale e dal design.
Poi [W]Life mi pareva la sezione adatta... visto che dalla descrizione si parla di moda e frivolezze...
Poi (e qui mi sputtano) sapere che prendo posate "di marca" o che per il bagno ho scelto i sanitari disegnati da Starck non mi cambia la vita, li ho scelti perchè mi piacevano ed erano comodi... (credo di essere stato l'unico cliente a voler provare a sedersi sul cesso prima di acquistarlo per vedere se era comodo...)
Last edited by Verci; 31st August 2006 at 12:38.
Actually:
Puppatemelo aoe
Actually:
Puppatemelo aoe