e invece una leggendaria spirito come ve la vedete?
e invece una leggendaria spirito come ve la vedete?
con l'sb powwo pocoi primi livelli volendo np
anche lancia non è male, puoi tralasciare 1po scudo e alzare ow. sbatti è che devi alzare sia dex che str. se non ricordo male hai proc sul secondo stile chain anytime, solo che essendo un proc pbaoe devi fare attenzione in 8v8 a non smezzare srootare(cazzo che parola lol) etc.
nzomma per me, gruppo -> spada/scudo (che ha pure root su secondo stile chain anytime senza immunità)
solo sia spada che lancia non sono male, dipende se vuoi + alto scudo o ow (scudo vs hiddati fa alquanto cagare cmq, parry è molto meglio).
se dovessi andare sempre in solo quindi trovarmi a menare hiddati per la maggior parte del tempo farei 41lancia, 7 scudo(engage) 50ow 35 mend (se vuoi rezzare instant qualcuno, senno lasciala a 31) resto parry
ma la cw non è meglio per il proc ? e quindi la si tiene in 1h fissa con battler 2h ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
arma leggendaria 1h con debuff sul danno del proc ragnarok e atlantis tablet per 5% piercing ftw!!
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma un 50 spada 42 scudo per soloing fa schifo ? :o
ok mi sono cinvinto x la leggendaria..ora.. che scudo mettereste? arte o craft e gg?
no, unica cosa è che dipendi molto dallo slam per fare danno. al 34 hai anytime con dd 75.
per puro soloing credo che opterei uguale per lancia, hai stile con pbaoe dd, stun di back che con 1po di run-through lo usi tranquillo, insta dd migliore/proc dd migliore.
unica cosa è che usi molto + mana (ow + alto) e anche mending ne ciuccia 1 bel po
cmq 50spada 42scudo 31(o 35 per insta rez) mend 18+ ow è decente per soloing
tieni conto che io so scarserrimo e uno stun back lo metterei solo su target mezzato![]()