infatti... se non da la disponibilità per le qualificazioni non lo chiamerei per competizioni più importanti
infatti... se non da la disponibilità per le qualificazioni non lo chiamerei per competizioni più importanti
Cazzo e' ripoppato il genio romanista
Se Totti non viene in nazionale ci fa solo un piacere che un'altro peso come ai mondiali non lo vogliamo vedere,quindi meglio cosi' chissa che si ritiri e almeno ha finito di fare il fenomeno come se a lui tutto fosse dovuto.
E' campione del mondo e ha giocato come mio cugino all'oratorio,se pensa di saltare tutti i preliminari e poi magari farsi chiamare per le fasi finali forse non ha capito che l'italia e' una gran squdra anche senza la sua presunta classe e che la sua condizione puo ficcarsela nel culo xche se avesse voglia veramente di giocare farebbe come Toni che si e' pure lamentato xche voleva aiutare la squadra anche se e' indietro con la preparazione.
Last edited by Kali; 2nd September 2006 at 14:32.
No, ti sbagli, io era quello che diceva che Totti faceva cagare e che sarebbe stato meglio se partiva dalla panca, cosa che mi ha fatto prendere insulti da tutti quelli con Location Roma ma x essere poi smentito dai fatti.. (la finale te la ricord?con Lippi che gli bestemmiava addosso e l'ha sostituito con Iaquinta??![]()
![]()
)
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mio grande genio, se viene ora a giocare fa la stessa figura che ha fatto ai mondiali, ma solo efferati geni del male come te nn lo capiscono, quando sara in condizione tornera, anche perche c'e gente di un certo livello ke lo puo sostituire, quindi nn vedo il problema, venire a giocare solo x dare aria alla bocca a gente come te che nn aspetta altro che vedere lui che gioca male nn ha senso, quando e se sara in condizione tornera, e sta sicuro che lo accetteranno tutti a braccia aperte, o per caso nn ti ricordi il totti prima dell infortunio![]()
![]()
Io spero sempre in qualche cellula di Al Queada asd...................
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
poteva benissimo accettare la convocazione, allenarsi con gli altri del gruppo per iniziare a creare 1 pò di affiatamento e imparare schemi e poi starsene in panchina entrando nel secondo tempo invece di fare lo splendido dicendo "no no per 1 anno niente nazionale che ho il gomito che fa contatto con il piede"
non ci sono difese che tengano.
inoltre così mostra rispetto 0 per quelli che si fanno il culo da anni sperando di essere convocati e che meriterebbero la nazionale molto + di lui.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Forse fa così proprio perché ci sono gli 'intellettuali' come te che tirano fuori queste stupende cosiderazioni, forse ti scordi che ha avuto un infortunio piuttosto grave, che per esserci ai mondiali ha fatto un recupero in tempo record, certo ha giocato male ma fammi capire tu credevi o speravi diversamente? Hai forse visto Totti dire io devo giocare? Io no non so te.
Magari si è rotto le scatole di gente sempre pronta a criticare e visto che non è ancora in forma preferisce evitare di darsi in pasto a quelli come te, perché forse hai dimenticato che ha un chiodo nella caviglia e sicuramente bene non fa e che si deve ancora operare e farsi un altro mese di stop.
Se poi tuo cugino dopo essersi rotto una caviglia e con un chiodo li dentro giocando all'oratorio ha fatto meglio di Totti fagli i miei complimenti.
@Location Roma
PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA STAMATTINA
(Riferito a Cassano)
Con il 10 di Diego fa gia piu di Totti
Ma non aveva giocato da dio al mondiale?![]()
![]()
![]()
totti non si è mai dimostrato attaccato alla maglia azzurra, a differenza di altri giocatori (pirlo, cannavaro, buffon, gattuso ecc.). del resto è stato lui a dire che vincere lo scudetto con la roma è stato più emozionante che vincere il mondiale.
se deve fare la fighetta, dopo il mondiale di merda che ha disputato... che se ne resti a casa
Location Roma che centra?
Totti al momento è il miglior giocatore italiano, ed è uno dei primi giocatori al mondo. Giocatori come questi vanno rispettati e assecondati. Vi ricordo che Zidane è stato pregato in ginocchio di giocare i mondiali... Lui aveva rinunciato alla maglia francese solo che quando si parla del romano evidentemente non ha tutti sta simpatico...
Inoltre la decisione è stata presa da Donadoni e, cosa da non sottovalutare, le qualificazioni per europ '08 sono lunghe, ci son tante partite e per ora è meglio sperimentare gente nuova in modo da avere delle soluzioni qualora Totti decidesse di non giocare piu' con la nazionale...
Evidentemente qua la gente parla solo per sentito dire, prima dell'inizio del mondiale Totti aveva gia deciso di abbandonare la nazionale, se rimane in nazionale ci da solo valora aggiunto gratuito, e invece di ringraziare la gente schernisce... Persone come del Piero ci han dato a europei e mondiali passati solo amarezze e nessuno si lamento' mi pare...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
omg sto soffocando auhauhahuahuahuhauhuahuaed è uno dei primi giocatori al mondo.
Si sono lamentati pure troppo sono anni che dicono che e' finito ma ai mondiali ha giocato 10 volte meglio di totti e con la juve ha fatto sempre la differenza negli ultimi anni.Persone come del Piero ci han dato a europei e mondiali passati solo amarezze e nessuno si lamento' mi pare...
Siete ridicoli voi romanisti,e i tuoi reply lo dimostrano ampiamente.Location Roma che centra?
Dareste il culo per difendere quel mulo ignorante che e' arrivato pure a dire che e' stato meglio vincere lo scudeto che il mondiale ahahah
Nascondetevi.
-Totti miglior giocatore italiano?
Forse dopo Cannavaro,buffon,pirlo,gattuso,inzaghi,zambrotta,g rosso,materazzi.
-Tra i migliori del mondo?
FORSE sta tra i 25 ma non sicuramente nelle prime posizioni
Last edited by Kali; 3rd September 2006 at 15:40.