Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 207

Thread: after raduno....

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Poro Sturm.. è proprio andato...
    Dopo 5 ore di macchina,birra,wurstel,stinchi di maiale che volavano dappertutto,tizi col culo all'aria,Bortas totalmente fuori controllo gilda e Guaire che sparivano ogni 5 minuti (non si sa a far cosa ) Wayne che continuava a bere birra (la mia la sua quella degli altri) Smokel che cominciava a disegnare pinguini con la birra e fashion perplessa che ci osservava permetti che son tornato a casa di Ache che ero un attimo esaurito?

Cmq cazzo raga quante risate,aspettate che smokel posti le foto e gilda le sue e vedrete in che pandemonio erano i vostri wayne-utenti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dopo 5 ore di macchina,birra,wurstel,stinchi di maiale che volavano dappertutto,tizi col culo all'aria,Bortas totalmente fuori controllo gilda e Guaire che sparivano ogni 5 minuti (non si sa a far cosa ) Wayne che continuava a bere birra (la mia la sua quella degli altri) Smokel che cominciava a disegnare pinguini con la birra e fashion perplessa che ci osservava permetti che son tornato a casa di Ache che ero un attimo esaurito?

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Cmq cazzo raga quante risate,aspettate che smokel posti le foto e gilda le sue e vedrete in che pandemonio erano i vostri wayne-utenti
    Siiiii fotooooo!!
    ...
    Now Working..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e tu hai copiato la mia
    lol non avevo mica fatto caso

Jarsil mancava a questo raduno per una ragione, che poi son diventate due, nel senso che se anche non ci fosse stata la prima ragione avrei tirato il pacco per via della seconda.

La prima è una motivazione economica, la seconda purtroppo è un evento triste di cui non ho voglia di parlare, ma se anche avessi avuto i soldi per spostarmi, non sarei venuto avendo avuto l'altra notizia venerdì pomeriggio.

Sorry.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Bel raduno gente rifamolo, mi spiace per chi non c'era, s'è perso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Smoker's Avatar

arrivati a milano or ora.

foto domani

ragazzi che sfascio...

Acheron's Avatar

Me spiace Jarsilio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Jarsil mancava a questo raduno per una ragione, che poi son diventate due, nel senso che se anche non ci fosse stata la prima ragione avrei tirato il pacco per via della seconda.
    La prima è una motivazione economica, la seconda purtroppo è un evento triste di cui non ho voglia di parlare, ma se anche avessi avuto i soldi per spostarmi, non sarei venuto avendo avuto l'altra notizia venerdì pomeriggio.
    Sorry.
    Jarsil ci dispiace xo mi raccomando al prossimo raduno ci devi stare se no tocca farmi passare la paura e ti veniamo a prendere io e Guaire a Latina....
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bel raduno gente rifamolo, mi spiace per chi non c'era, s'è perso...
    ma quanto eravamo storti?!?!

http://img219.imageshack.us/img219/8800/dscn0662za8.jpg
    questa foto è x dimostrare che io e fashion nn abbiamo fatto la lotta nel fango....
    voi uomini pensate sempre male....
    http://img215.imageshack.us/img215/1432/dscn0667bd3.jpg
    questo è Bortas ubriaco....
    http://img215.imageshack.us/img215/4808/dscn0665uc5.jpg
    questo è Guaire ubriaco.... si si cantava( ) offriva birre( )saltava sul tavolo con me( )....
    http://img364.imageshack.us/img364/6844/dscn0654pu4.jpg
    questo è Uein ubriaco....
    vi sembra strano?!?!xkè secondo voi un admin nn si può ubriacare....
    http://img364.imageshack.us/img364/4953/dscn0652wg7.jpg
    ecco Acheron e Ich che hanno preferito l'acqua alla birra.... anche se Acheron un pò di birra se l è bevuta.... serve x tenersi in forma prima di partecipare a concorsi di bellezza....
    http://img219.imageshack.us/img219/125/dscn0658rf7.jpg
    Io ubriacherrimerrima( )ed Ache che se la ride( )....
    http://img224.imageshack.us/img224/7205/dscn0664gm4.jpg
    questa è una foto di gruppo.... notare che anche Smoker era mooltoo ubriaco....
    Guaire nn ricordo se stava facendo la foto o se stava prendendo un altra birra....
    http://img228.imageshack.us/img228/3250/dscn0670pf4.jpg
    questa è la foto dei sopravvisuti del giorno dopo....
    siamo andati in un ristorante dove una signora con una vaga somiglianza a Vanna Marchi(chiamata ragazza dall altro cameriere )ci ha fatto aspettare un 3/4 d'ora x ordinare,forse nn aveva ben capito con chi aveva a che fare....
    ero talmente ubriaca che mi sono scordata di fare le foto alla Achecasa io Guaire e Sturm abbiamo dormito nella Achecameretta( ) ed onore più grande è stato dormire sull'Acheletto( )....
    cmq Ache ricordati che l'alcool pensa....
    Last edited by gilda; 4th September 2006 at 02:58.

Ensign Guaire's Avatar

Cazzo io devo postare quel video il prolema + che prima devo tagliano un pezzo

Quote Originally Posted by Guaire View Post

Cazzo io devo postare quel video il prolema + che prima devo tagliano un pezzo
    amò se fosse stato un pò meno come dire( )cannibalesco si poteva postare....
    se no si scrive sotto:"video vietato ai minori"....

volevate il banner con la doppia gnocca?!?!
    ecco a voi.... questo si che è amore....
    http://img212.imageshack.us/img212/4512/dscn0661dx3.jpg

http://img236.imageshack.us/img236/4210/dscn0655ii1.jpg
    Bortas,Sturm ed io....
    Sturm era l unica persona lucida là in mezzo.... dopo l esperienza dei fiori di zucca radioattivi Sturm ha provato la senape aciderrimerrima.... lui si che ha visto cose che noi umani nn possiamo immaginare.... http://img236.imageshack.us/img236/7711/dscn0656ju7.jpg
    Uein ubriaco....per caso gli piace la liquirizia?!?!
    Last edited by gilda; 4th September 2006 at 03:04.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

LoL@Gilda con gli occhi rovesciati

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Buahahahaahah che tajo piddì,quando sono tornato alla grigia casa romana mi è scesa giù la lacrimuccia.. rifamolo!!!

Senape a parte in mezzo a quella bolgia ho visto veramente cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..Bortas che continuava a baciare imperterrito la mia capoccia dopo che gli ho passato la mia birra,Gilda e Guaire che zompavano sul tavolo a cantare canzoni che manco loro sapevano quali
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by gilda View Post
    http://img236.imageshack.us/img236/7711/dscn0656ju7.jpg
    Uein ubriaco....per caso gli piace la liquirizia?!?!
    Non e' che ho mangiato liquirizia per tutta la sera, eh? :shy:

E' che han deciso di farmi tutte le foto proprio in quel momento

...che poi, io manco me la ricordo, la liquirizia

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast