Io come al solito appoggio in pieno l'estrema-pensiero quasi completamente , tutto quello che ha scritto e' fottutamente vero , anche se non ho mai avuto il piacere di "assaggiare" una 30enne , il mio massimo e' stato 29 , ma comunque siamo li' .
Una cosa sola , il colpo di fulmine o l'amore a prima vista , e' si un mito-leggenda , ma c'e' da dire che se con un'altra persona c'e' una certa affinita' non servono 10 anni per scopirlo , non serve avere una porche come prima macchina e una lotus come seconda , non serve spendere 400 euro per una cena a base di aragoste , non serve avere due o tre bottiglie di Crystal sempre pronte in frigo ; e' una cosa che servono massimo 20 minuti per capire , dopo basta continuare a frequentarsi e capire fino a dove e' radicata questa affinita' ed andare avanti , e quelle cose che ho appena scritto sopra non servono , se questa affinita' e' davvero ricambiata , a patto che non siate voi e lei i tipi da ostriche e champagne ( sto stereotipando , di proposito per far capire il punto)
in una relazione non c'è mai una sola persona che decide chi conquistare , ci sta sempre la controparte che accetta la cosa senza la quale puoi pure darti fuoco per amore senza risolvere una cippalippa![]()
La tecnica di aprire se stessi all altro è piu una fregatura : esponi le tue debolezze , e un uomo piace bello convinto e che dia sicurezza .
Per esperienza personale non mi decido mai di buttarmi con una donna se non sono convinto che valga la pena buttarmi nell avventura , forse è per questo che sono single da un bel pò . E comincio a pensare che non sia necessariamente un male ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Guarda che essere single ha i suoi porchi vantaggi; l'unico neo è; sei sicuro di voler invecchiare da solo o al massimo con accanto una ragazza che sta con te solo per convenienza ( e non parlo solo di quella finanziaria); se riesci a superare la seconda allora vedrai che la vita da single è molto meglio di quanto si possa immaginare.Però devi ragionare con 2 massime che ogni lasciata è persa e che ogni buco è na trincea sennò non sei nello stato di single ma in quello di zitello.
E' una fregatura si , perche aprendosi con una ragazza , magari uan nuova conoscenza , se la cosa e' ricambiata ovviamente , si instaurano le basi per una buona amicizia e li si perde , secondo me ogni speranza , dal momento in cui una donna ( o ragazza come vi pare ) vi considera un' amico le vostre possibilita' di metterla orizontale rasentano lo zero.
Bisogna sempre tenere il desiderio acceso , bisogna stuzzicarle , bisogna metterle in testa il pensiero di come sarebbe fare l'amore con voi , una volta fatto questo , almeno una bottarella di solito le si riesce a dare ^^
la cosa che a me fa riflettere è che
-se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita)
-l'uomo se la pija al culo![]()
mai conquistata una ragazza, o c'è feeling fin da subito/in seguito a un'esperienza vissuta assieme o un cazzo. ma sono giovane, per voi matusa non so come funzioni![]()
hdr.
bnet profile
certo è che se tutte le donne le considerate prive di intelligenza o le classificate x l età mi risulta difficile immaginare che da qui a 10 anni troverete una donna che vi sopporta....![]()
a meno che voi nn frequentate solo quelle che guardano il portafoglio o quanti regali le fate ma vi assicuro che ci sono anche quelle che nn cercano l invito a cena....![]()
Guarda gilda che mi dispiace non vorrei passare per stronzo però le donne so tutte uguali prima ragionano come dici poi poi primo o poi cambiano e diventano come sosteniamo noi in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva più tardi ma prima o poi tutte ci arrivano a fare i ragionamenti di convenienza( ed è normale mica bisogna vergognarsi di volere un fututro migliore possibile)
Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;