non è che abbia molto senso votare quello che si ha giocato e basta -_-
PREY
F.E.A.R
Quake 4
Doom III
Far Cry
non è che abbia molto senso votare quello che si ha giocato e basta -_-
hdr.
bnet profile
Allora doom3 è solo una techdemo , quake 4 in single fa pena xchè ha uno schema vecchio , in multi è una versione "migliorata" di q3 , fear dovrebbe essere un bel gioco ma non lo voto proprio xchè non l'ho ancora provato , idem per prey.. rimane far cry
Edit : ho provato il demo di call of juarez , un fps western stile outlaws ...... beh graficamente ottimo ed è tutto in italiano , doppiaggio compreso (fatto bene)
Far Cry tutta la vita , ma e' molto sogettivo , io ho sempre adorato gli fps che presentavano vari livelli all'aria aperta e con ampia liberta di movimento , e in questo Far Cry domina , possibilita di muoversi per la giungla a piacimento , mettendoci anche un po' di tattica , non il solito fps alla rambo dove ti metti un mcg in mano e vai avanti a falciare qualsiasi cosa ti si pari davanti senza un minimo di testa
fra quelli sopra direi Prey, non posso giudicare Far Cry perkè nn l'ho provato però![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Di tutti quelli l'unico che praticamente non ho giocato è Far Cry, quindi non ne posso parlare.
Sugli altri, in breve:
Doom 3 - Una noia mortale, tempo 30 minuti e ti sei già frantumato le palle.
Quake 4 - Idem, si salva arrivando a 60 ore.
F.E.A.R. - All'inizio la storia sembra interessante, graficamente è appagante, ma verso la fine tende a precipitare un po' troppo verso un finale tirato per i capelli, ma si sa, gli sceneggiatori di FPS sono mediamente dei cani.
Prey - Sicuramente il migliore dei 4, con delle "innovazioni" nei livelli molto interessanti, sistema dello spirito, ecc. E motore di Doom 3 ma davvero ben ottimizzato. Il più consigliato dei 4.
Ovviamente, in ottica di singol pleier.![]()
Io li ho provati quasi tutti, parlo solo x single player ovviamente nn x il multi:
- Far Cry: il migliore fps che ho giocato, troppo ganzo girare x l'isola caraibica...![]()
- Fear: Molto bello tecnicamente, ma troppo monotona l'ambientazione, e poi continuare a giocare solo al chiuso è na palla.
- Doom3: vedi sopra
- Prey: molto bello e innovativo solo che ha quel che che nn mi ha preso.
Q4 nn l ho provato.
Quindi imho, Far Cry > all
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Far cry personalmente l'ho apprezzato per circa 2 ore, mi stava sulle palle girare per ambienti così giganteschi..... anche se tutto sommato è vero che giocare per tutto il tempo in ambienti chiusi è una palla.
Cmq sommariamente per quanto concerne la "storia" imho fear >>> far cry
gratz.
A me sinceramente non piacciono gli ambienti claustrofobici...o meglio...se gioco a Resident Evil ci sta visto che sono in terza persona...ma l'fps tutto al chiuso mi stressa...doom 3 per esempio bello per carita' ma cunicoli stretti tutto buio che non si vede nulla..troppo per me...Prey non l'ho ancora giocato per ora direi FEAR e Far Cry
Ma poi scusate , il bello di un fps è che dovresti essere tu a decidere quali strade prendere per assaltare un nemico , insomma dovrebbe consentirti una certa libertà di manovra..........cosa che non è semplicemente possibile chiuso in un corridoio dove ci sono porte che non si aprono e quindi sei obbligato ad andare verso l'unica porta aperta....... poi anch'io non sopporto gli spazi piccoli .....cmq ho provato i demo di doom3 e quake 4 : tralasciando il fatto che non posso comunque dare un giudizio definitivo , doom3 bocciato , quake 4 è già meglio ma non ha nessuna novità
Warrock !
Non c'è nella lista?
Metticelo.
A me gli sparatutto non piacciono molto sono ancora radicato a CS però posso dire che sto giochillo mi ha fatto ritornare la voglia di sparà due colpi in aria.
![]()
Far Cry rulla tantissimo, più per "l'innovazione" però, che per la trama. Come han detto in molti infatti verso la seconda parte del gioco non sai neanche più cosa stai a fare ancora su quell'isola, anche se tecnicamente, secondo me rimane un giocone ^^
ricordo ancora la prima volta che su Far Cry ho preso il deltaplano per arrivare dall'altra parte dell'isola, con gli elicotteri che spuntavano dalle montagne, sono rimasto a bocca aperta![]()
Allora, provati tutti tranne q4 e quindi ritengo:
1) Prey: Stupendo ! In single player ha una storia tamarra, ma che ti prende moltissimo. Ha un motore grafico leggerissimo ed ottimizzato grandiosamente ed introduce delle novità molto carine. I cambi di gravità e i portali sono interessanti. Non ti dà molta libertà di movimento perchè ha, appunto, una storia da seguire.
2) Far Cry: Favoloso per com'è fatto. Quotando chi mi ha preceduto posso dire che l'ambientazione è perfetta e ti lascia molta libertà d'azione. Alcune scene sono favolose.
3) F.E.A.R: Bè, trama interessante fino ad un certo punto. Grafica bellissima, peccato sia ottimizzato malissimo e succhi troppe risorse. Con un pc bello spedito ci si gode un buon titolo.
4) Doom3: Che delusione. Cuniculi tutti uguali e schema ripetitivo. Arrivano su marte, ma non hanno un modo di tenere contemporaneamente luce e arma
Poi io direi i vari Cod 1 e 2 e tutti quelli sulla seconda guerra mondiale. Ma sono un patito e quindi fanboy e quindi biNbominchia !
Sì cmq CoD2 e HL2 già li ho e li ho anche giocati. Certo ora con la scheda nuova li ricomincerò da capo tutto al max dettaglio, però prima volevo provare FEAR e Prey che sia a motore video sia a trama paiono ben messi (di FEAR mi piacciono soprattutto le armi sborone e i buchi che lasciano... onda d'urto delle esplosioni, corpi che si muovono realisticamente, parti umane che saltano via...)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394