Si ma ricordiamoci che questo è solo un rumor
Inoltre, ipotizzando fosse vero, bisogna anche vedere quanto devi pagare per usarlo sul tuo profilo.. perchè se si parla di una cifra modica (tipo max 5 euro) allora non ci vedo tutti sti problemi ^^,
Si ma ricordiamoci che questo è solo un rumor
Inoltre, ipotizzando fosse vero, bisogna anche vedere quanto devi pagare per usarlo sul tuo profilo.. perchè se si parla di una cifra modica (tipo max 5 euro) allora non ci vedo tutti sti problemi ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusate l'ignoranza ma perchè nn si puo giocare online con un gioco usato?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un tot. persone? ma lol, dai cazzo ogni singolo consumatore, ogni singolo compratore di giochi originali e nuovi, prima o dopo comprerà un usao/ebayerà/presterà un gioco, ergo non lo sottovaluterei cosi facilmente.
un mercato che non interessa? ma lol ma che stai dicendo? e una catena, se blocchi questo mercato, finirai x ledere indirettamente gli introiti della stessa macchina. (logicamente)
ti ricordo che la PS2 c'ha mangiato con questo mercato, e con la pirateria..
M$? lo fa.
qualunque società? xkè darsi la zappa sui piedi dico io ?
cmq sono solo rumors..
io videogioco da quando avevo, uhm, 10 anni.. non ho MAI comprato giochi usati![]()
Ahò anche nel caso fosse vero uno lo sa e si regola, vuoi spender poco e comprare il gioco usato? Ci giochi solo offline (non è che non ci puoi giocare). Vuoi anche l'online? Te lo compri nuovo. Nemmeno io ci vedo sta gran tragedia...
quando avevi 10 anni il mercato non era cosi globalizzato/cosi evoluto, internet non era la stessa cosa, ebay non esisteva..
ora è differente, con sta storia-chimera-porcata della next-gen, la qualità media del videogioco è aumentata no? i titoloni sono sempre di +, i flop sempre di meno, tanto che lo standard medio è molto + alto rispetto a 2-3 anni fa, almeno come divertimento/esperienza di gioco no?
quindi usciranno un sacco di titoli interessanti..e personalmente io sono un bramoso e un avido del cazzo lol, e li vorrei giocare tutti..(almeno quelli che mi interessano), solo che sono una botta di soldi non indifferente..
l'usato/prestito era una via..
si, ma non c'e una sola societa al mondo, almeno in questo campo, che sia disposta ad aiutarti in questa cosa, anche perche se tu compri usato\prestito, loro ci rimetto una copia che dovresti comprarti..
su su stavolta il pelo nell'uovo ti si è ritorto contro ^O^
Sta cosa mi suona molto di cazzata, perche non avrebbe proprio alcun senso ne in cielo ne in terra, vorrebbe dire tagliarsi le palle da soli, ma come gia detto, non credo proprio, 1 perche il post era scritto in inglese maccheronico, 2 perche' suona proprio di cazzata, se io pago per il gioco, a meno che non me lo specifichi, mi devi dare tutto il servizio completo dall inizio alla fine, non e' mica un mmorpg che ha un funzionamento molto "differente" dal gioco normale, e non credo che sony voglia tagliarsi le gambe in faccende legali subito subito
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
A me sa un topic:
Cry me a river..
me l'aspettavo da un sonaro sinceramente.. non certo da un boxaro...
E' verissimo che il mercato dell'usato è vasto..
ma è anche verissimo che chi compra usato di internet et similia capisce sega.. why? tutti cinnazzi o manicorte... ^ ^
guarda che dall'avere un usato all'avere un gioco pirata non c'e' NESSUNA differenza...
Tu coi giochi pirata vai online? NO?
bene allora nemmeno con quelli usati, il discorso è il medesimo ^^
L'usato è una sorta di pirateria legale.. per ogni gioco usato che compri tu affliggi lo stesso danno economico all'azienda che l'ha prodotto come se tu ti copiassi il loro gioco appena uscito.
Pensaci..
ripeto.. sono discorsi da :
Cry me a river questi.. nè piu' nè meno ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
in verità a me rode il culo, xkè alla fine la ps3 me la sarei comprata sicuramente.. però sono una barca di soldi dilazionati nel tempo pd..
x voi ricchi figli di papà è relativo, ma x uno che vorrebbe andare a vivere da solo.. con una paga del cazzo equivale a una rinuncia in +![]()
bono con le affermazioni "figli di papa" pls![]()
il discorso è giusto, ma la base no......
mi spiego: il successo di ps ps2 e xbox/360, stà proprio nel fatto che i giochi fighi te li compravi mentre gli altri ti piazzavi la mod e giocavi cmq a sbafo...
ora eticamente non sarà corretto, le aziende ne avranno rimesso e tutto quello che volete, ma il successo di quelle console è stato quello. Perchè diciamocelo, i bimbiminchia si fanno comprare la console, dicono al babbo voglio questo e quest'altro, il babbo si sminchia mette la mod e il figlio ha tutti i giochi che vuole...
indi se faranno a questo modo, ridurranno per modo di dire il mercato dell'usato/copiato dal punto di vista dei giocatori pro, ma d'altro canto i bimbiminchia (che fanno da 70% delle vendite) si incazzeranno come faine (i genitori dei bimbiminchia ok). L'unica cosa da vedere per capire se è o meno una cazzata, è sapere quanto i bimbiminchia sfruttino/sfrutteranno l'online gaming
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()