beh la 7800gtx ne fa 291 in full
metti 100 di procio e mobo alla fine con un ali BUONO da 450w te la cavi.
beh la 7800gtx ne fa 291 in full
metti 100 di procio e mobo alla fine con un ali BUONO da 450w te la cavi.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
kith ma provare a dare qualche dritta senza spendere 1000 euro SOLO comprando sk vid + chip?
Kappone mi pare stia chiedendo di fare una config decente ma non da spenderci nK euro -.-
Sei proprio un nappo! ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ormai sti proci te li tirano dietro, quindi puoi farti un ottima macchina ad un prezzo veramente contenuto per farci 2 anni senza problemi ( magari arranchi un pò sul finale ^^ )
edit: l'importante cmq quando ti fai il pc, è scegliere pezzi che puoi riusare in futuro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Una configurazione da fascia media superlativa, non per altro è la stessa che ho ioAbbiamo anche lo stesso monitor
![]()
E presenta anche margini di upgrade notevoli, il processore reggerà ancora per un po', e aumentando la ram e cambiando la scheda video con un modello medio dx10 ci godremo anche Crysis con un dettaglio mica da ridere.
il fatto è che se spendi poco ora, devi rispendere appena escono le dx10 e vista
se spendi un pò di più per la vga invece non devi perforza cambiare tutto^^
questo è il consiglio.
Per il resto con 1000 € ti compri un bel pc, io andrei fisso su Conroe e Ram di marca (corsair), poi il resto è relativo in base a cosa trovi
fidarsi del negoziante è una di quelle cose che in vita non devi fare mai
per quanto riguarda le schede video dx10 io aspetterei un pò, appena uscite costano troppo e sono cmq i primi modelli di una tecnologia nuova.
tutto rigorosamente imho
ps: faramjr è il mio alter-ego informatico... ho paura![]()