Il nano nuovo con 8 gb mi va a vincere.
Ho sempre detestato la cosa dei 4 Gb del nano classico.
Ora il mio mini 6gb ha un degno successore ^^
Il nano nuovo con 8 gb mi va a vincere.
Ho sempre detestato la cosa dei 4 Gb del nano classico.
Ora il mio mini 6gb ha un degno successore ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ziocazzo 151 € per il nano da 4gb (199$ ).
due domandine :
1° dite che mi fan pagare la dogana?
2° se lo buyo sul sito mela, la garanzia europea me la danno?
ps ma che merda ora se lo vuoi nero solo l'8gB? ma cazzoni che non sono altro -_-
ma una curiosità....che ci fate con 8gb sul nano? che ce dovete mette...
vabè si, ho esagerato, però che ne so metti il mio caso:
-discografia di vasco=1giga quasi
-cartella musica=8giga (-1)=7.
ora non è detto che metterò tutto dentro, però se ci piazzo qualche foto, 3-4 discografie, e un bel po di canzoni mi si riempie almeno a 5-6 giga.. e 4 non bastano
conosco di gente che ha l'ipod video e ha 5g di video/film e 20 di songs -.-
Mah, io faccio fatica a riempire il mio ipod nano da 2gb... cioè, io + di 100 canzoni non le ascolterò mai in una giornata...e se voi lo fate, bè gg ai vostri timpani![]()
<--- iPod 30 Giga Video... ma non riesco a mettere i video :mad:!
Comunque assai carucci i nuovi ipod pd... Comunque 80 gb sono uno sproposito. Io con 30 gb ho troppo spazio(se riuscissi a mettere i video però...)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Seh vabe Razi, seguendo questo discorso allora basta anche un 512mb ma cazzo c'entra, la maggior quantità di memoria serve in altre occasioni, come quando stai all'estero o in viaggio che non hai il pc dietro per cambiare sempre le playlist/canzoni, quest'estate avevo un nano da 2g e ho accusato tantissimo la (per me) scarsa memoria
Per non parlare poi dell'autonomia, 5 ore, meno male che con questo l'hanno uppata a 24...
*