Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Altro che mille euro una tantum...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    la coerenza è quella cosa che dovrebbe impedire che opinioni insulse e discriminanti come le tue vengano puntualmente sparate fuori ogni volta che si fa riferimento a un male comune e generale.
    nella fattispecie TU e i tuoi simili, e mi rammarico di essere un tuo simile, siete così ignoranti da non vedere tutto ciò che è sbagliato nel posto dove vivete e addossate tutta la colpa a napoli o ai napoletani.
    imparare a riconoscere il proprio posto nella società e partecipare attivamente a cambiare ciò che è sbagliato vi eleverebbe a uno stato morale ideale, ma evidentemente è così difficile che è sempre meglio parlare dei terroni napoletani che in 3 milioni riescono a distruggere un paese di quasi 70 milioni di persone.
    aridaje,forse non ti sei reso ancora conto che ero ironico
    se nella mia frase vedi discriminazioni "razziali"........potrei darti la tua stessa obiettiva risposta: mi rammarico di essere tuo e loro simile,cosa in fin dei conti falsa,visto che -ti ripeto- ero ironico
    se poi tu vuoi elevarti a essere superiore fai pure,se la cosa ti crea problemi si eviterà di fare battute vecchie come il mondo su napoli......e va a cagare pure tu,cosi sto in compagnia.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    avevamo un amico italiano che aveva 4 figli uno 10 mesi di distandza dall altro E_E
    probabilmente aveva anche una moglie spanata

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

su napoli poco da fare
    ho un collega napoletano che ci ride sopra e comunque conferma tutto, napoli è napoli

se a venezia ci riescono a guadagnare sopra 10 vai tranquillo che a napoli ne ricavano 1000
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

il dipendente statale deve morire, punto e basta.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    sistema australiano

sei disocupato , prendi circa 800 dollari al mese,
    hai un figlio ? fino al sedicesimo anno prendi altri 600 dollari
    hai due figli ? ne prendi altri 600

non a caso qui le famiglie sono molto numerose con i bambini che escono a un anno di distanza uno dall altro.

Pd, qua da noi se un disoccupato prendesse 800 euro al mese farebbe meglio a stare disoccupato che prende + soldi di andare a lavorare..

Cmq bel sistema in canguronia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12