il problema a quanto pare te lo da su due pc, usi un modem/router che lavora per entrambi o hai un modem per ogni pc?
Ecco..cambiato modem ma nessuna differenza...velocità sempre schifossima
Ho nuovamente mandato una mail al supporto wind ( si loro per questi problemi lo fanno solo via form..mica scemi eh...) ma tanto riceverò la solita risposta del cazzo...
altre idee e suggerimenti ?
Potrebbe essere il filtro che si è rovinato oppure il cavo ? (mi pare quasi impossibile questa...)
Digli che o te lo risolvono entro una settimana o disdici l'abbonamente perchè internet ti serve funzionante come dio comanda. Sacrifichi 3 settimane e gg.
Provo ad aiutarti scusami se non leggo tutto ma sono le 5 di mattina![]()
1)quanti apparecchi telefonici collegati? ne hai colleghi di nuovi ultimamente?
2)hai fatto la prova a scollegare tutti i telefoni e lasciare solo il modem? e poi solo il modem su un altra presa?
Ultimamente e' capitato un problema simile e alla fine era il cordless che dava problemi ma se mi dici che provi con tutti i telefoni scollegati dalla presa il problema e' un altro.
Tutto fa' pensare ad un problema loro comunque io al tuo posto farei una bella disdetta e passerei ad altro gestore.
Non che gli altri siano migliori ma almeno ti attacchi alla cornetta e gli stoni in cervello fino a quando la scemetta di turno capisce che hai le palle girate e ti passa qualcuno valido per risolvere il problema.
edit :
se i telefoni nelle prese ti funzionano io le escluderei dovresti sentire fastidio nella cornetta se fosse un problema della tua linea
Last edited by Sys; 16th September 2006 at 19:34. Reason: edit
Mi hanno sfracellato i coglioni !!!
L'assistenza telefonica non risponde di problemi relativi alla velocità e mi dicono di usare il form online...ora, dopo che faccio notare che NON NAVIGO la cogliona di turno mi fa "eh...è un problema suo non mio, deve fare cosi"..si è beccata una vagonata di insulti,tanto senza servivere a nulla.
Mi arriva in compenso l'ennesima mail copia/incolla dell'assistenza tecnica che dice che blabliblu spyaware/firewall...nemmeno hanno letto il problema o vari ping, tracert e tuttto il resto..sono in loop e mandando sempre la stessa mail brutti figli di cane
Cmq non sono gli altri telefoni, ho già staccato ogni cosa e fatto ogni possibile verifica..mi manca solo da smontare la presa del telefono ma dubito sia li il guasto -.-
In settimana cmq passo alle pratiche di distetta...non è possibile un servizio di assistenza di merda così
Se gli dico che nn navigo per loro è uguale a lentezza e quindi mi dicono di rivolgermi all'assisntenza online. Quando ho fatto presente che per poter accedere all'assistenza ONLINE ho quantomeno bisogno di poter navigare la risposta è stata "vada da un amico e si colleghi da li" ...al che sono partiti 4 vaffanculo a raffica...penoso
l'assistenza di fastweb è qualcosa di spettacolare! nel giro di pochi minuti ti risolvono di tutto e di più![]()
se il tracert non ti da anomalie (ping alto e asterischi per indicare hop che non rispondono), a me come detto da kith sembra il dns la causa...
prova altri dns...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster