Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Degrado ADSL

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

il problema a quanto pare te lo da su due pc, usi un modem/router che lavora per entrambi o hai un modem per ogni pc?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Un solo modem per 2 pc
    *WoD Kittens*

Ecco..cambiato modem ma nessuna differenza...velocità sempre schifossima
    Ho nuovamente mandato una mail al supporto wind ( si loro per questi problemi lo fanno solo via form..mica scemi eh...) ma tanto riceverò la solita risposta del cazzo...

altre idee e suggerimenti ?
    Potrebbe essere il filtro che si è rovinato oppure il cavo ? (mi pare quasi impossibile questa...)
    *WoD Kittens*

Lieutenant Gate's Avatar

la vedo dura
    non so quanto siano componenti che degradano le prestazioni un po' alla volta

o va o non va

punterei sempre sul diverso instradamento in centrale
    in parole spiccie ;D ti attacchi mi sa

Dopo 3 anni han sputtanato l'instradamento e dicono che nn è un loro problema ? Mi pare strano
    *WoD Kittens*

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Digli che o te lo risolvono entro una settimana o disdici l'abbonamente perchè internet ti serve funzionante come dio comanda. Sacrifichi 3 settimane e gg.

E' quello che gli ho appena scritto nella mia ennesima mail, decisamente incazzosa, visto che il loro supporto è contattabile solo online per questo genere di guasti...
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Provo ad aiutarti scusami se non leggo tutto ma sono le 5 di mattina

1)quanti apparecchi telefonici collegati? ne hai colleghi di nuovi ultimamente?

2)hai fatto la prova a scollegare tutti i telefoni e lasciare solo il modem? e poi solo il modem su un altra presa?

1) Solo 2
    2) si si...modem attacato diretto alla presa

qello che vorrei capire è se è un guasto sulla mia linea/centrale/doopino o se è un problema loro (che ovviamente dicono di no)..
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Ultimamente e' capitato un problema simile e alla fine era il cordless che dava problemi ma se mi dici che provi con tutti i telefoni scollegati dalla presa il problema e' un altro.
    Tutto fa' pensare ad un problema loro comunque io al tuo posto farei una bella disdetta e passerei ad altro gestore.
    Non che gli altri siano migliori ma almeno ti attacchi alla cornetta e gli stoni in cervello fino a quando la scemetta di turno capisce che hai le palle girate e ti passa qualcuno valido per risolvere il problema.

edit :

se i telefoni nelle prese ti funzionano io le escluderei dovresti sentire fastidio nella cornetta se fosse un problema della tua linea
    Last edited by Sys; 16th September 2006 at 19:34. Reason: edit

Mi hanno sfracellato i coglioni !!!

L'assistenza telefonica non risponde di problemi relativi alla velocità e mi dicono di usare il form online...ora, dopo che faccio notare che NON NAVIGO la cogliona di turno mi fa "eh...è un problema suo non mio, deve fare cosi"..si è beccata una vagonata di insulti,tanto senza servivere a nulla.

Mi arriva in compenso l'ennesima mail copia/incolla dell'assistenza tecnica che dice che blabliblu spyaware/firewall...nemmeno hanno letto il problema o vari ping, tracert e tuttto il resto..sono in loop e mandando sempre la stessa mail brutti figli di cane

Cmq non sono gli altri telefoni, ho già staccato ogni cosa e fatto ogni possibile verifica..mi manca solo da smontare la presa del telefono ma dubito sia li il guasto -.-

In settimana cmq passo alle pratiche di distetta...non è possibile un servizio di assistenza di merda così
    *WoD Kittens*

Lieutenant Gate's Avatar

se gli parli di ping non ti ascoltano neanche, non ho capito se e' perche' non sanno cosa sia o perche' non rientra nei termini del contratto

devi dirgli che non navighi

cmq penso che al 99% l'assistenza di un qualsiasi operatore sia cosi', non ci si puo' far nulla.

Se gli dico che nn navigo per loro è uguale a lentezza e quindi mi dicono di rivolgermi all'assisntenza online. Quando ho fatto presente che per poter accedere all'assistenza ONLINE ho quantomeno bisogno di poter navigare la risposta è stata "vada da un amico e si colleghi da li" ...al che sono partiti 4 vaffanculo a raffica...penoso
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'assistenza di fastweb è qualcosa di spettacolare! nel giro di pochi minuti ti risolvono di tutto e di più

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se il tracert non ti da anomalie (ping alto e asterischi per indicare hop che non rispondono), a me come detto da kith sembra il dns la causa...

prova altri dns...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast