Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Ok sono pronto alla lapidazione, ma prendero' il 360.. T_T

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

anche DAoC è tradotto bene in italiano.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    "Il cadavere di il tuo giace a terra"

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Non ho visto faccine... parlavi sul serio?!

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    *

Localizzazioni in italico SUCK TEH BIGGEST COCK EVAH
    Vogliam parlare di HL2?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Per me la piu' triste fu FF9 psx...

molti dicono che fu la migliore traduzione mai fatta Oo
    Ma vedermi i personaggi parlare nei vari dialetti italiani... beh mi ha messo solo tristezza ...
    Il problema che spesso affligge quelle USA è il doppiaggio... che capita ancora spessissimo sia di qualità infima purtroppo... ma ALMENO nelle traduzioni su schermo non c'e' UN errore ...
    in italiano invece.. sia uno che l'altro... :'(
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    non iniziare con i discorsi sui soldi e costi che sei l'ultimo arrivato qui... e sei mooooolto ma mooooolto ben lontano dalle spese da me e molti altri del forum, affrontate ai tempi del SNES per esempio ^ ^
    ma cosa ne sai lol? vabbeh..guarda che non è che bisogna per forza scrivere qualcosa, ehh..fai come va$h in questi casi, metti solo la faccina, anzichè esporti e fare figure del cazzo. ho iniziato personalmente con i vg, con il vecchierrimo commodore16..finendo 2 ore fa vincendo n'asta su ebay (ho speso 200+ € neanche in 24 ore in videogiochi, tanto x dirne una)
    a me non mi frega giocare a chi è + ricco, a chi ha giocato di +, a chi lo ha + lungo, ho solo espresso la mia opinione, che puo essere contestabile quanto vuoi, ma finiscila gentilmente col dover fare il professore ad ogni reply.
    ho solo portato il mio disagio di cliente, il quale si ritrova a spendere x un servizio che ritengo incompleto, tutto qui, poi se a te prende bene giocare in un gioco jappo con i sottotitoli in cinese e le opzioni in coreano..allora affari tuoi, ma questo non toglie che un consumatore italiano dovrebbe essere considerato come un consumatore cinese o americano. cosa che non trova riscontro nella realtà.

Per il resto, io non sto sparlando della x360 (fino a ieri ero un fanboi -.-), la considero ancora La console da avere..(sopratutto vedendo i nuovi titoli)..
    e sono ancora convinto (che poi kissene?)che la M$ benpresto avrà il monopolio anche in questo mercato. questo non toglie che io non possa esprimere il mio dissenso o i miei elogi, senza venir giudicato prima fanboi, poi disfattista, ti pare?

giudica meno la gente e sopratutto dispensa meno consigli.. che nessuno te li ha chiesti grazie.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    a me non mi frega giocare a chi è + ricco, a chi ha giocato di +, a chi lo ha + lungo, ho solo espresso la mia opinione, che puo essere contestabile quanto vuoi, ma finiscila gentilmente col dover fare il professore ad ogni reply.
    si brendah scusami per aver postato.. ho dato per scontato che tu sapessi di cosa stavi parlando.
    ma ora hai dissipato qualsiasi mio dubbio, nessun problema.
    non ti irritero' piu' nè ti prendero' piu' in considerazione, nè ti rispondero' piu'.
    Hai solo dato prova con il tuo post di non aver capito NULLA di quello che ho postato per il semplice motivo che non SAI di quello che stai parlando.
    Quindi inutile che io stia a continuare.
    Ah visto che sono un professore a mio suffragio puoi usare il tasto search e cercare il topic in cui si parlava dei prezzi delle console e dei giochi del passato.. e fare due calcoli di quanto si spendeva ai tempi...(aggiungendoci pure inflazione e costo della vita di allora)
    Forse cosi' capisci che i miei commenti non erano per sboronare.. ma per farti capire che stavi piangendo per il latte versato.. ovvero senza motivo, essendo cosi' dalla notte dei tempi ^ ^

Mi spiace che questo topic venga chiuso, l'avevo aperto con l'intento di dare news che passano per siti conosciuti solo ai veri aficianados (randolk su tutti mi ricordo) in cui si trovano titoli veramente , ed erano news ottime per la console M$ di cui tu sei il cavaliere n°1 qui.
    Ma credo che M$ magari fallirà non tanto per lei.. ma quanto per la mentalità dei suoi acquirenti.. ottusi e ignoranti come pochi.

Achepooh scelgo te ora!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma credo che M$ magari fallirà non tanto per lei.. ma quanto per la mentalità dei suoi acquirenti.. ottusi e ignoranti come pochi.
    Achepooh scelgo te ora!
    te sei uno a cui i vg piacciono, e con il tuo entusiasmo, si potrebbero intavolare diverse discussioni piacevoli e interessanti..probabilmente hai molta esperienza, hai speso + di me..(e c'hai pure un pisello di 30cm ok? )..
    ma se le cose le devi dire dal tuo piedistallo, senza un briciolo di umiltà, e sopratutto senza ascoltare una comunissima opinione, allora..la questione cambia.
    sei te che hai frainteso il mio post..e hai iniziato a dire che non dovevo permettermi di parlare di soldi xkè te.. xkè le traduzioni c'erano ancora..e i bla e i bli e i blu!..
    ah mi spieghi la frase quotata? P.S. non mi offendo pure se volevi offendere me np, quindi dimmi tranq!
    ti ascolto...

P.S.2
    xkè dovrebbe essere chiuso sto post? stiam parlando no?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

suppa restituirsci il cervello usato che e' reato pz!

cmq, non so da voi in italia, ma dalle miei zone blockbaster fa delle promozioni assurde pd, se gli rendi la ps2 e ti prendi la x360, te la scontano 150 €..
    idem x la xbox assurdo..

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

compro una ps2 a 100 euro te la spedisco e m prendi l'xbox ok? QQ
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

So che non sei scemo brendah anche se ti fai trasportare spesso dal fanboIsmo ultimamente.

Sei tu che hai tirato in ballo per primo i soldi.. dicendo che i giochi non li paghiamo 10€ ma 150mila lire... e che siamo declassati a serie Z (in pratica)

Io ti ho risposto per le rime.. invitandoti a cercare altri post in cui si parlava dei prezzi.. per farti capire che è stato cosi' DA SEMPRE.. dall'uscita del NES.. SNES e cazzibubbole vari..
    quindi purtroppo lagnarsi di questo ormai è inutile.. siam sempre contati Z e resteremo cosi' per ancora un bel po'.
    Il mio "flame" se cosi' vuoi chiamarlo è iniziato dal fatto che tu hai ammesso, o sbaglio?, che il 360 è la tua PRIMA console.. che prima di allora non ne avevi mai avuta una..
    poco importa se eri possessore di Vic20 C16 et similia.. non erano consoles.. un altro mercato.
    Non ero sicuro, ma visto che tu non ammetti che io possa avere lontanamente ragione sul fatto, implica che per quei passaggi della storia videoludica su console non ci sei passato.. o sbaglio?
    Tutto qui.. accetto che i miei toni siano stati un po' accesi.. pero' odio che si facciano paternali o lagne per cose che non si sono provate sulla pelle tutto qua ^ ^

Non me ne frega un cazz di sbandierare spese mie o quello che ho posseduto possiedo e possiedero'.. lungi da me.. mi spiace se ti do questa impressione, ma non ci guadagno assolutamente nulla.
    Anzi ho espresso piu' volte in altri topic quanto fui scemo a spendere certe cifre per avere questa o quella cosa... ma nulla è mai piovuto dal cielo comunque ^ ^

Ci stanno le lamentele sui prezzi alti IN GENERALE.. per dio.. costano troppo le cose.. ma la passione è ancora troppo forte e non mi spinge a mandarli a fanculo e tenersi quel dvd.. purtroppo mi spinge a faticare e risparmiare per averlo sigh..
    Il fatto è che lamentarsi ORA nel 2006.. è alquanto esagerato perchè su di noi poveri giocatori ci hanno lucrato DA SEMPRE...
    gli importatori poi... dio vah... ti ricordi del Neo Geo quando arrivo' in italia???Oo
    Una cartuccia di allora costava... QUATTROCENTONOVANTANOVEMILALIRE... 499.000 Lire per UN GIOCO.
    o il pce duo? la prima console a CD-ROM? Castlevania Dracula X... TRECENTOOTTANTACINQUE mila lire... roba da pazzi...
    Primi anni 90... che ora sarebbero sui 500€.... (non per calcolo giusto.. ma per i calcoli che fanno LORO)
    L'euro ci ha un po' fottuto.. parecchio.. tanto che io ho smesso di comprare PAL da un sacco e ci guadagno e basta grazie al cambio di valuta.

non è che io ce l'abbia CON TE... purtroppo sei stato tu a scrivere quello e ho dovuto rispondere cosi'.. l'avrei fatto nello stesso modo fosse stato un altro.
    E' il mio carattere, non posto per risultare simpatico o farmi amici qui... e poi in console war (l'avevo detto) il flame è di giornata.. e le discussioni piu' belle nascono dai toni accesi che spingono le persone a parlare di piu'.. (e questo ne è la prova )

Riguardo ai player M$ non mi riferivo a TE.. ma in generale... è un dato di fatto che la maggior % di possessori per M$ sia fans di generi aticipici per consoles (FPS su tutti).. e questi titoli che devono uscire siano una MANNA dal cielo per loro.. spero ne facciano tesoro e capiscano quanto siano importanti per il futuro della loro consoles... solo cosi' possono sperare di ottenere una posizione nella nuova war che non dipenda espressamente dal fatto che sono gli unici in corsa al momento.
    Io ho fiducia in M$ meno negli utenti..
    Per spiegarti bene:
    Se esce un JRPG su PS(1 2 3 quello che sia) sono sicuro che vendera a un rapporto ALMENO 1/10 tra possessori e console vendute.
    su XBOX il rapporto scende a 1/30.
    Quindi anche se la M$ ci da dentro con il pubblicare giochi che il pubblico non si incula... allora non verrà mai fuori dal suo tunnel.

Son riuscito a spiegarmi?

ma la x non è la mia prima console.. giusto nell'altra sezione sto vendendo il dreamcast..
    é che il discorso che mi faccio ultimamente dentro il mio cranio è:
    ci facciamo le seghette leggendo che stanno uscendo nuovi giochi x la ns console preferita, e anche se sono giochi japponizzati, poco ci importa, a noi frega che la ns console sia la vincente a livello mondiale! xkè poi saremo + fichi..ma in realtà..ci manca obiettività nel capire che dovremmo essere + orgogliosi e volere di +, e loro stessi dovrebbero investire di + sul ns mercato..
    se ci fosse una locazione fisica, dove combattere questa console-war, dove si giocherebbe? in giappone ovvio!
    però vabbeh spero, che le cose migliorino via via, sono fiducioso.
    x la questione clienti M$, io sono uno dei peggiori(migliori x loro) basti vedere nella mia tag in firma i giochi che non ho comprato -.- pd
    lavoro x microsoft - _ -

si lo so dovrei scopare di + ..

Page 2 of 2 FirstFirst 12