confidavo nel fattore eroticoso di arya, ma pare sia una scemetta in crisi d'astinenza da shopping
confidavo nel fattore eroticoso di arya, ma pare sia una scemetta in crisi d'astinenza da shopping
mmm...e io che pensavo che fosse figherrimo sto film, magari mi prendo il libro..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
New entry: Rachel Weisz sarà la voce di Saphira.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Boh... a vederlo in italiano in una preview di 3 pixel x 2 in effetti rende poco pure a me, quando ho visto il trailer in lingua originale al cinema la settimana scorsa rendeva molto di piu'
il doppiaggio mi fa onestamente schifo.
gli effetti speciali non mi sembrano cosi' ridicoli come dite, io me lo sparo come sorte al cinema.
I libri non sono sicuramente tra i migliori fantasy mai scritti, e nemmeno tra i piu' originali, ma indubbiamente non sono scritti male e sono molto validi, scorrono bene e riescono ad appassionare.
Vabbe' dai, se consideri che Narnia e' di fatto una serie di libri per bambini, ove l'autore voleva dargli un'interpretazione allegorica della bibbia, tutte le critiche vanno a cadere, per me il film e' fatto veramente bene.
Chi si aspettava il film uber stile signore degli anelli non poteva che rimanere deluso, poiche' la storia e' stata scritta pensando ad un pubblico di bambini.