Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Pc silenzioso

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io da una della mie mobo ( asus a8n-e ) ho estirparto la ventolina sul chipset per da sola era piu' romorosa per davvero di tutte le altre ventole dentro il case , quello descritto qualche reply sopra , poi andava anche male quindi

io con quel pc , se non avessi il portatile che mollo in un altra stanza , ci potrei dormire e non accorgermene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    io da una della mie mobo ( asus a8n-e ) ho estirparto la ventolina sul chipset per da sola era piu' romorosa per davvero
    ehj beh mica dico stronzate o meglio non sempre
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

infatti esistono i wb anche per i chipset.

cmq è da ricordarsi che se le fonti di movimento aria presenti sulla mb non servono solo a raffreddare cpu e chipset, su cui sono montati, ma pure tutta la zona di alimentazione etc che vi è attorno. Per cui non è cattiva cosa montare una ventola (magrai una 12cm) downvoltata a 5 o 7v che non faccia rumore ma crei comunque il ricircolo necessario
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 2 of 2 FirstFirst 12