Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Consiglio Lcd 19"

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Io ho il samsung segnalato da Wayne, mi trovo molto bene.
    Unico difetto: in riproduzione divx, di qualita' non eccelsa, avvolte in scene scure si vede un pochetto di alone intorno alle figure in movimento.
    Se non sei un perfezionista puro, non lo noti neppure!

Ciauz
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Ensign Anywyn's Avatar

A me garba molto questo Samsung SyncMaster 740BF: http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...144?prova=1304
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    No, questo no, però volendo risolvere il problema dei 60Hz spendendo poco probabilmente un LCD non è la soluzione migliore.
    E poi non so se riuscirei a sopportare l'effetto zanzariera
    Un mio amico aveva il tuo stesso problema e NON avendo problemi di spazio gli ho fatto comprare un trinitron rimarchiato dell da 21' su ebay. E' gigantesco, ingombrante, un po' bruttino da vedere... ma minchia ha una qualità d'immagine che per 120 euro ti vien da accendere un cero alla madonna ogni volta che lo accendi. Ovviamente nei vari negozi gli han cercato di rifilare la peggio merda o roba decente ma a prezzi folli. Il mio consiglio è sempre il solito. Se non hai problemi di spazio vedi su ebay se riesci a trovare un crt trinitron.
    Io ovviamente sto ancora qua con il mio bel E200 e col cazzo che passo ad un lcd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Un mio amico aveva il tuo stesso problema e NON avendo problemi di spazio gli ho fatto comprare un trinitron rimarchiato dell da 21' su ebay. E' gigantesco, ingombrante, un po' bruttino da vedere... ma minchia ha una qualità d'immagine che per 120 euro ti vien da accendere un cero alla madonna ogni volta che lo accendi. Ovviamente nei vari negozi gli han cercato di rifilare la peggio merda o roba decente ma a prezzi folli. Il mio consiglio è sempre il solito. Se non hai problemi di spazio vedi su ebay se riesci a trovare un crt trinitron.
    Io ovviamente sto ancora qua con il mio bel E200 e col cazzo che passo ad un lcd
    esattamente la stessa cosa che ho fatto io spesa ridicola e un bel 21 trinitron sia in ufficio sia a casa

tra l'altro in ufficio volevano rifilarmi per un fattore estetico un cazzo di 17 lcd acer
    la mia collega l'ha preso...fa talmente schifo che si vede la scia di quando nel 1993 giocavo a monkey island
    Last edited by saltaproc; 19th September 2006 at 15:16.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tipo questo Nicho? http://cgi.ebay.com/21-Dell-P1130-Tr...ayphotohosting
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma se puoi cercalo in italia che 50 chili dall'america mi sa che ti uccidono con la spedizione ( credo)

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma se puoi cercalo in italia che 50 chili dall'america mi sa che ti uccidono con la spedizione ( credo)
    Tnx della dritta ... non ho mai acquistato na cippa su ebay, quindi non ho assolutamente idea di come funzioni)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Molto simile Any, ma quello del mio amico faceva 100Hz se ben ricordo.
    Comunque come detto da Salta ti conviene in italia. Il mio amico s'è fatto 200 chilometri per ritirarlo (tra andare e tornare). Magari si tratta d'aspettare un po' ma l'offerta salta fuori di certo. Bisogna solo aver pazienza

Edit.: se vi interessa possiamo continuare in un altro thread dato che qua saremmo ot
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

io verso aprile me so comprato un samsung 930bf .. 4ms di risposta 19 pollici colori buoni diagonale discreta .. x lavorare in grafika nn è niente di eccezionale ma x giokare devo dire ke nn è x nulla male pagato 430 euri cirka
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Page 2 of 2 FirstFirst 12